IL SINDACO DI MIRANDA HA RICEVUTO UNA NUOVA INFORMATIVA A MEZZO RACC.A MANO,TUTTO MOLTO DETTAGLIATO.NON SI DEGNA D’INTERVENIRE,E’ UNA QUESTIONE DI VITA E LUI NIENTE ! LE SUE RONDE CHE GIRANO LA NOTTE VANNO AD AVVELENARE LA GENTE,LA DOVE I VICINI SONO SPROVVISTI D’IMPIANTI DI GASAZIONE,CI PENSANO LE RONDE OGNI QUALVOLTA SUONA LA CAMPANA DELLA CHIESA E L’OROLOGIO DEL PAESE !CON QUESTO INDIVIDUO E’ IMPOSSIBILE DORMIRE LA NOTTE,SONO LE ORE 03,42 E SONO QUI A SCRIVERE,I SUOI FIGLI SONO VERI DELINQUENTI,FANNO LA NOTTE,TUTTI I GIORNI SENZA SOSTA:IERI GIORNO DIO FESTA E’ STATA UNA GIORNATA D’INFERNO X LE MASSICCE DOSI DI VELENI E SOSTANZE CHE CI HANNO FATTO RESPIRARE ! E’ OVVIO CHE VANNO ARRESTATI ALLE 03,30E’ SUONATA LA CAMPANELLA e GIU’ GAS E VELENI,ADESSO ORE 03,44 NUOVAMENTE LA CAMPANA e GIU’ ALTRI VELENI,COSTANTEMENTE ALTRI GAS A CICLO CONTINUO CHE QUEST’ANIMALE CI FA RESPIRARE !
LA CATENA DI MONTAGGIO DI MORTE MESSA SU DA QUESTA BANDA DI DELINQUENTI ASSASSINI,LAVORA A CICLO INTENSIVO,ATTIMO PER ATTIMO.SONO LE ORE 03,55 E QUESTI SCHIFOSI CI HANNO BUTTATO ALTRO VELENO CHE FA MANCARE IL RESPIRO..:POI ALLE 05.SI HA LA GRANDE SCAMPANELLATA CON UNA GRAN MASSA DI GAS E VELENI. IERI POMERIGGIO VENNE IL FIGLIO DELLA PROPRIETARIA A PORTARCI LA BOLLETTA DELLA LUCE.SI MISE CON LE MANI NEI FIANCHI A SPRUZZARE SOSTANZE DA SOTTO AL BALCONE.LUI CHE FINGE SEMPRE DI NON SAPERE NULLA E DI SCENDERE DALLE NUVOLE.HA LA SFACCIATAGGINE DI RINNEGARE ANCHE I SUOI PARENTI.
anna! come stai? è da tempo che non ci aggiorni sulle tue condizioni! sei viva? se si vorrei capire il legame che lega le campane con i veleni tossici che respiri! se tu respiri questi veleni non dovrebbero respirarli anche i tuoi vicini di casa? loro che malori accusano? preferisci il freon? o il gas nervino? gli impianti di gasazione da chi sono stati forniti a questi mirandesi? solo l’asl? sei sicura? credi in dio? parei? se si, quando? mi vuoi bene? salvelox!
anna…..ma le scoregge sono velenose???No perchè se è così sto uccidendo me stesso e tutta la mia famiglia….tu la fai qualche scoreggina ogni tanto??…forse quei gas che avverti non sono nient’altro che le emanazioni solforose che fuoriescono dal tuo deretano…c’avrai le mutande così sgommate che pare che c’hanno girato fast and furious!!!
ciao anna…volevo chiederti…ma il gas delle scoregge è velenoso??..No perchè se è cosi sto uccidendo me stesso e la mia famiglia….ma tu la fai qualche scoreggina??? secondo me i gas che avverti non sono nient’altro che le emanazioni solforose che fuoriescono dal tuo deretano….c’hai le mutande così sgommate che pare che c’hanno girato fast and furious!!!
Cara anna… volevo chiederti….che musica ascolti? secondo me i chemical brothers….hiihihihi inoltre appoggio il commento di mustafàbionsci….la mia famiglia hai polmoni pieni delle mie gasazioni intestinali….alterno scoregge a freon a scoregge ad acido piruvico (prodotto del ciclo di krebs)….la mia famiglia ha spasmi polmonari e difficilmente riesce a parià….ed io oramai ho il culo rotto dai gas! te quante volte al giorno scoreggi? quando suonano le campane? quando arriva er macellaio? e vedi quando non riesci a respirare per i gas? beh in quel caso se n’era na scoreggia era cominciato ken er guerriero! housellujah….tutuuttututututututuuttutuutu!
Cara anna ma perchè se credi che queste persone ti stiano facendo del male non vai via da Miranda? Inoltre hai mai pensato che i rintocchi di campane segnalano l’ora? Ad ogni modo, saresti già morta se davvero avessi respirato tutto quel veleno,non credi?
IL GIORNO 31/08/2011..la questura d’Isernia mi ha inviato una gazzella dei Carabinieri.I signori Carabinieri hanno verbalizzato,hanno verbalizzato anche quello che ha accocchiato il soggetto in questione,naturalmente ha dichiarato il falso,lui gode di protezioni sia nelle forze dell’ordine sia in procura.Ha affermato che il procuratore Paolo Albano è a conoscenza da tempo di questa situazione a dire del soggetto che noi siamo pericolosi perchè parliamo contro mister Berlusconi.Quindi questo soggetto è un golpista appartenente al regime in vigore in italia ..dittatura-mafia !Si arroga il diritto con il suo codazzo di parenti affiliati di ammazzare la gente.Quest’individuo ci ha gasati con potenti acidi e gas tossici nonchè veleni x conto del regime politico.mafioso.Oggi sul quotidiano americano persino gli americano hanno confermato che la popolazione è trattata da queste bande con acidi che ledono gravemente fegato e reni in particolare,ma tutti gli organi e apparati.Nonostante la recente denuncia e le pregresse continuano imperterriti ad avvelenarci e bruciarci vivi attraverso i gas e acidi !Ho sporto una denuncia di ben 15 pagine contro questi assassini.Il Procuratore Albano è al corrente dal 2009,ma lui continua a tacere…ha gravi responsabilità,qui in Molise si favorisce il malaffare e i golpisti a danno della povera gente onesta.Le 2 nostre carceriere che dicono lavorino..non fanno altro che controllare noi,forse sono pagate x questo !In 10 mesi che abito qui ho vsto lavorare la comunale 3 volte,poi è sempre a casa a gasare noi ! ma lei è parente del Sindaco che a tutt’oggi è inadempiente,ha assunto un comportamento irresponsabile,non controlla l’acqua,non controlla le bande dei rondini,non si pone domande al suono dell’orologio e delle campane fuori tempo e fuori luogo,non gl’interessa i cittadini in quale condizioni vivono ! E’ molto discutibile lui ha omissioni gravi di atti d’ufficio !Il resto viene da se.Questa è gente abituata ad avere il comando delle bestie ,quali maiali,mucche e pecore,per loro è incomprensibile la civiltà !!!
cara anna, dirigo un’azienda chimica vicino trieste e data la sua profonda esperienza in campo di veleni e gas, vorrei farle un colloquio per testare di persona le sue capacità e conoscenze e capire se è possibile sfruttare il suo talento nella realizzazione di reazioni redox.
A TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE E I CARABINIERI DEVONO IMMEDIATAMENTE ACCERTARE TUTTA QUESTA GENTE DOVE ACQUISTANO LE BOMBOLE DI GAS,CHI LO PRODUCE E X CONTO DI CHI.ANCORA CHI FORNISCE I VELENI,LE SOSTANZE E LE DROGHE A QUESTI ASSASSINI.CHI HA FORNITO I PROTOCOLLI MEDICI ATTI A DEVASTARE LA SALUTE FISICA AI MALCAPITATI CITTADINI SU ORDINE DI UN GOVERNO NAZISTA-MAFIOSO !POTREBBE ESSERE ANCHE IL VATICANO O QUALCHE STATO ESTERO,MA SICURAMENTE IL GOVERNO ITALIAN.,QUESTI SONO I PROTOCOLLI MEDICI USATI NEI GULAG E NEI CAMPI DI STERMINIO.IL CRIMINALE ASSATANATO CI HA PREPARATO ANCHE STASERA LA TERAPIA X LA NOTTE…A BASE DI SOSTANZE CENTRIFUGATE,SOSTANZE CHE NASCONDE NEL MEZZANINO,COLPI DI ARSENICO E ALTRO.URINIAMO INSIEME IO E MIO FRATELLO.CI SONO ANCHE FARMACI DIURETICI ATTI A FARCI PERDERE SALI MINERALI E LIQUIDI X INDEBOLIRCI E RIDURCI A ZOMBI ANCHE SOSTANZE CHE PROVOCANO IL DIABETE,DOLCIASTRE. ! POI LA INFERMIERA DI NOTTE E GIORNO CI SOMMINISTRA IL RESTO !CHE BRAVA FIGLIOLA E’ L’INFERMIERA ASSASSINA..L’EROINA CHE FARA CARRIERA !FORZE DELL’ORDINE ARRESTATE QUESTI DELINQUENTI.
STO SCRIVENDO,SONO LE ORE 04,36 di oggi 3/09/2011,LA NOSTRA CARCERIERA CONTINUA A SPRUZZARE SOSTANZE..OGGI 2/09/2011 INTORNO ALLE ORE 13,QUANDO SONO TORNATA A CASA HO TROVATO LA CASA ZEPPA DI GAS E AMMONIACA,TANTO DA SOFFOCARE… NOI VIVIAMO NELLA NOSTRA CASA APPARENTEMENTE LIBERI,mA IN REALTA’ VIVIAMO IN PIAZZA,ORIGLIATI A MEZZO MICROSPIA E CONTROLLATI A VISTA DALLA NETTURBINA E I SUOI GENITORI.QUESTA DONNA VIVE DIETRO AI BALCONI E IN STRADA A CARICARE NOI DI GAS TOSSICI…VERO STALKING !IL POTERE INVISIBILE DEL GOVERNO GOLPISTA MAFIOSO !MI DOMANDO PAOLO ALBANO QUANDO SI DECIDE AD EMETTERE I MANDATI DI CATTURA X QUESTA GENTE COMPRESO IL PRETE !FAREBBE BENE A FARSI TRASFERIRE IN ALTRA PROCURA !
ORE 05….SUONO DELL’OROLOGIO CON 5 RINTOCCHI GIUSTAMENTE ! Dopo Qualche Minuto di silenzio ALTRI 72 RINTOCCHI …dopo ancora 10 minuti 7 rintocchi,poi ore 05,27 altri 7 rintocchi…ore 05,43 altri 7 rintocchi…così inizia la giornata tossica a Miranda,nel frattempo la nostra casa è inondata di gas che escono dall’impianto elettrico,prese e interruttori della luce,poi a pranzo,a cena e mentre cucino pompano gas in cucina dalla presa vicino al frigorifero e si sente nel muro proprio il gas e liquidi circolare nel muro.Ecco come siamo messi,gasazione a tappeto,ciclo continuo.Chi è questa gente,comunissimi soggetti che si arrogano il diritto di avvelenare ,gasare e ammazzare la gente dopo averla ridotta in schiavitù,il terrore !!!PER CONTO DI CHI OPERANO !
ORE 05,58 altri 6 rintocchi,questa è la continuazione del post precedente !rintocchi di orologi o campane che scandisco i tempi della gasazione,poi ci sono i motori delle pompe e delle centrifughe .ore 06,00 altri 2 rintocchi,si sente spruzzare roba tipo grattugia…
ORE 05,58 altri 6 rintocchi,questa è la continuazione del post precedente !rintocchi di orologi o campane che scandisco i tempi della gasazione,poi ci sono i motori delle pompe e delle centrifughe .ore 06,00 altri 2 rintocchi,si sente spruzzare roba tipo grattugia…così prosegue a vari intervalli,questa è la terapia mattutina a cui la gente e noi non dobbiamo sfuggire.
ORE 05,58 altri 6 rintocchi,questa è la continuazione del post precedente !rintocchi di orologi o campane che scandisco i tempi della gasazione,poi ci sono i motori delle pompe e delle centrifughe .ore 06,00 altri 2 rintocchi,si sente spruzzare roba tipo grattugia…così prosegue a vari intervalli,questa è la terapia mattutina a cui la gente e noi non dobbiamo sfuggire.
Ciao Anna sono il sacrestano della chiesa confermo LE CAMPANE PRODUCONO GAS VELENOSO!!!!! secondo me la soluzione migliore è quella di “spendere” le campane dal campanile. Solo in questo modo riusciremo a bloccare i GAS!!! Hai qualche piano in mente?
RIDURCI A ZOMBI! cara anna non pompano i gas! ma pompano nelle casse! vibra dentro il ventre la senti la cassa botte nella testa con il basso che devasta! guarda chi è che spinge più del solito calo giù gli alcolici senza arrivare al vomito! anna parei!
NON RISPONDO PIU’ ALLE INVASIONI DI PERSONAGGI ANONIMI. AL SIGNOR SACRESTANO DICO CHE C’E’ LA SOLUZIONE..E’ UNICA..E’ LA PENA DI MORTE X I GASATORI ! Ci SARA’ A BREVE,QUANDO SI FARANNO I REGOLAMENTI DI CONTO ! I PAGHERO’ SCADENZA CAMBIALI ! NON FACCIA STUPIDA IRONIA…LE CAMPANE SERVONO A COPRIRE I ROMBARE DEI MOTORI E MOTORINI CHE IMMETTONO VELENI E GAS NELL’AMBIENTE E NELLE CASE DELLA GENTE !NON CAPISCO PERCHE’ INTERVENITE SE NON E’ VERO NULLA ! VADA PIUTTOSTO A LEGGERSI I RAPPORTI TRA POLITICA-CHESA E MAFIA ! SONO NOTI !
Cara signora Anna, come vede non mi posto anonimamente. Non ho motivo per non crederle,come non ho motivo per crederle. L’unica cosa che posso consigliarle è di andare via da questo paese dove sta se dice che la stanno ammazzando.Perchè restare se si sente morire? Non ha forse diritto alla serenità? se a Miranda non la trova provi altrove…Un Saluto Antonella Coralbo Mancini
MA LEI X CONTO DI CHI SCRIVE ? COME SI PERMETTE DI INVADERE UN BLOG PRIVATO.IO NON LA CONOSCO NEPPURE COME PROSSIMO LONTANO,COME GLI ALTRI ANONIMI PERSONAGGI ! LEI E’ FORSE UNA PROPRIETARIA DI QUESTO PAESE ?MI SONO MAI INTERESSATA DEI FATTI DEGLI ALTRI ? MI USI LA CORTESIA DI ALLONTANARSI DA QUESTA PAGINA COME GLI ALTRI !!!AVANZI SIGNORA ..AVANZI..LA STRADA E’ LUNGA E LARGA !
La FRASE di mister Berlusconi ha fatto il giro del mondo in ’30 secondi…a chi si riferiva mister B?..Perchè continuano a ricattarlo i suoi amici e associati tanto da definirli merde !l’analisi è semplice,lui è ormai un uomo solo svuotato della sua falsa fede ,dove lui stesso fingeva di credere ! I giochi si sono fatti,non si poteva certo continuare all’infinito con le ruberie e lo sfacelo.Un sistema messo in atto senza spina dorsale non regge.Berlusconi è servito a distruggere la Nazione e a svuotare la Costituzione! Tutto cio’ ha contribuito a distruggere anche loro,si sono auto-demoliti !Chi governerà un’Italia da rottamare ?Di sicuro non può essere la sinistra,le sinistre sono corree con mister B.Occorre un governo di forza che tenga lontano il malaffarismo di questi anni…Per un buon governo servono uomini capaci e preparati politicamente ed economicamente e poi..dura lex !
E’ ormai giunto anche il tempo di rivedere i famosi Patti tra Stato e chiesa..i Lateranensi..l’Italia non può arricchire uno stato straniero e molto ricco…anche l’8 x 1000..equivale a migliaia di miliardi all’anno.sono uno sfregio alla miseria e alla povertà degli italiani !Con queste cifre si risolleva il popolo meno abbiente,si costruiscono case di edilizia residenziale economica x il popolo,per i senza tetto..è intollerabile arricchire il Vaticano.L’Italia ha troppa disoccupazione,deve pensare ai giovani senza lavoro e senza futuro e a chi non ha nulla !
Fino a poco tempo fa,quando le persone indesiderate che avevano commesso gravi reati e i malavitosi venivano inviati in soggiorno obbligato in paesi diversi,lontani dal loro habitat x impedire le connivenze e il continuare a delinquere.Molte volte le popolazioni locali si ribellavano..non volevano i mafiosi sulle loro terre.Oggi questo non succede più.Si verifica l’inverso.Come è noto con gli ultimi 2 governi le mafie hanno preso il potere,gestiscono il governo della nazione largamente.Si parte dai piccoli paesi e si finisce nel governo nazionale.Come sappiamo il controllo del territorio è affidato al basso,i soggetti più scadenti socialmente fanno da controller.Il primo livello è composto dai netturbini,negozianti,ambulanti ecc.sotto la direzione di un capozona…posizionato in ogni strada.Poi man mano fino ai massimi livelli sociali,quelli dell’alta finanza e dei capitalisti che dettano legge sui mercati finanziari.possiedono capitali superiori alla forza di una nazione ! Bene,come è noto ,l’illegalità non tollera l’onestà,sono agli antipodi!Quando in un quartiere o paese ci sono soggetti onesti,le mafie locali li aggrediscono,li minacciano,li assalgono mettendoli in fuga.Le mafie non vogliono occhi legali..preferiscono le mani sporche,per servirsene e ricattarli,per meglio asservirli!Quando in un paese un cittadino viene invitato ad andar via,lì c’è mafia,lì c’è malaffare,lì c’è illegalità !I sindaci x norma sono preposti alla tutela e all’amministrazione cittadina,ma spesso i sindaci si comportano in modo sconcertante,rispondono alle richieste del popolo con il silenzio,come se non esistessero.Com’è noto e come si dice il silenzio è omertà,è mafia…quasi sempre non tentano di salvare neppure la faccia istituzionale.
Anche stanotte io sono sveglia,impossibilitata a dormire come tutti i comuni mortali,sono le ore 02,47,la campanella dell’orologio suona come sempre noi veniamo continuamente alimentati da gas e veleni.La nota signorina che ormai lavora solo di notte..continua ad avvelenarci .dopo una giornata e una buona dose serale di tossici e veleni…l’infermiera della morte continua nel suo doveroso lavoro a base di acido muriatico,lei ci brucia vivi…la grande eroina mirandese x il capo.Be ,noi comuni esseri umani cittadini di serie B.perchè onesti siamo costretti a subire le volontà mafiose di questo paese.I popoli sono costretti a subire le violenze e le sopraffazioni.Purtroppo in Italia non abbiamo un governo che faccia rispettare le leggi,bensi’ siamo nelle mani di assassini ! chissa’ se in Italia ci sara’ la Rivoluzione !!!Le mafie non temono la legge e le denunce..che barzelletta sono x loro la giustizia !
Anche stanotte io sono sveglia,impossibilitata a dormire come tutti i comuni mortali,sono le ore 02,47,la campanella dell’orologio suona come sempre noi veniamo continuamente alimentati da gas e veleni.La nota signorina che ormai lavora solo di notte..continua ad avvelenarci .dopo una giornata e una buona dose serale di tossici e veleni…l’infermiera della morte continua nel suo doveroso lavoro a base di acido muriatico,lei ci brucia vivi…la grande eroina mirandese x il capo.Be ,noi comuni esseri umani cittadini di serie B.perchè onesti siamo costretti a subire le volontà mafiose di questo paese.I popoli sono costretti a subire le violenze e le sopraffazioni.Purtroppo in Italia non abbiamo un governo che faccia rispettare le leggi,bensi’ siamo nelle mani di assassini ! chissa’ se in Italia ci sara’ la Rivoluzione !!!Le mafie non temono la legge e le denunce..che barzelletta sono x loro la giustizia !
Ore 03,16 l’orologio suona con la sua campanella del paese…siamo in piena notte ,mi sorge una domanda a cui non so rispondere.In genere ,quando si è giovani si spera e si crede nella vita,si cerca il meglio e le cose buone…un giovane ventenne con le mani sporche di sangue e lacrime altrui in che cosa crede,in cosa spera…una madre con figli piccoli che perseguita che avvelena in che cosa spera ,in che cosa crede !Perdonate la mia ignoranza non so darvi una risposta !I figli delle tenebre non vedranno mai la luce !….
Ore 03,16 l’orologio suona con la sua campanella del paese…siamo in piena notte ,mi sorge una domanda a cui non so rispondere.In genere ,quando si è giovani si spera e si crede nella vita,si cerca il meglio e le cose buone…un giovane ventenne con le mani sporche di sangue e lacrime altrui in che cosa crede,in cosa spera…una madre con figli piccoli che perseguita che avvelena in che cosa spera ,in che cosa crede !Perdonate la mia ignoranza non so darvi una risposta !I figli delle tenebre non vedranno mai la luce !….
Ore 05,52…non si può chiudere occhio a causa di questi delinquenti gasatori,ci investono con gas di ogni specie da non farci respirare,puzza tra zolfo,acidi vari e veleni.Io con la camorra di questa gente assassina non ho nulla da spartire e sono distante anni luce ! Ormai è intollerabile che questa massa di ignobili ci deve avvelenare,togliere il diritto a dormire e a vivere in casa !ARRESTATE QUESTA GENTE ASSASSINA !LA NOSTRA CARCERIERA CHE E’ INDEFINIBILE X LA SPREGEVOLEZZA !
A TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE,A TUTTE LE FORZE DELL’ORDINE..CARABINIERI E POLIZIA…ARRESTATE I MIRANDESI,ARRESTATE I MIRANDESI…CI HANNO CARICATI CON GAS E VELENI PROIBITI..TOSSICI DI OGNI SPECIE.MISCUGLI DI VELENI…VELENI INVIATI IN CASA NOSTRA A COLPI DI GONG,ALTRE POLVERI AMARISSIME E SOSTANZE CHE BUTTANO NEL LORO WATER E CHE INVADONO TUTTA LA NOSTRA CASA,NON CHE ACIDO MURIATICO. ROBA CHE SPEZZA IL RESPIRO.OLTRE A TANTISSIMO GAS SOFFOCANTE DALL’ODORE TRA LO ZOLFO E GLI ACIDI BRUCIANTI.QUESTO HA FATTO LA FIGLIA DEL MACELLAIO TUTTA LA NOTTE,ALLE 05,50 IL MACELLAIO PRIMA DI ANDARSENE LO STESSO.POI INTORNO ALLE 07,00 LA MOGLIE E IL FIGLIO MASCHIO PRIMA DI USCIRE.ADESSO ORE 07,30 NUOVAMENTE LA FIGLIA Un ALTRO CARICO DI VELENI ADDOSSO A NOI.QUESTI DELINQUENTI HANNO INTENSIFICATO IL CARICO DI VELENI DA QUANDO HO DISDETTATO LA CASA.NON GLI STA BENE CHE I 2 MESI IN DEPOSITO LI STIAMO SCONTANDO PRIMA DI ANDARCENE.HANNO FATTO I PAZZI PER AVERE LA PIGIONE.SONO VENUTE PRIMA LA PROPRIETARIA E LA NUORA,POI IL FIGLIO COSIMO,POI TELEFONATE SUI NOSTRI CELLULARI..INSOMMA PREPOTENZE SU PREPOTENZE.NON SI CAPISCE QUESTI SCIACALLI COSA VOGLIONO.INTERVENITE ,INTERVENITE..QUESTI VOGLIONO FAR SCAPPARE LA GENTE X RIPULIRLI.NON NE POSSIAMO PIU’.IL FRATELLO DA SOTTO,VIA S.LUCIA … ACCENDE 24 ORE AL GIORNO IL CAMINO CON SOSTANZE CHE ESCONO DALLA CANNA FUMARIA,DALL’ALTRA PARTE DELLA CASA LA NETTURBINA,MOGLIE MARITO E GENITORI…IL MACELLAIO ASSASSINO DA DENTRO E DA FUORI,LA MOGLIE CHE FINGE DI STENDERE IL BUCATO E CI BUTTA VELENI ADDOSSO…PRESTO INTERVENITE..INTERVENITE NON C’E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE !!!
una volta avevo un cappotto nella di cui tasca o rinvenuto una fiala autoesplodente di ortoclorobetano isoentropico. devi sapere che ero appena uscito da una chiesa, dove il campanaro mi aveva guardato in modo strano, nonostante ho messo 1.5 euro come offerta. tutto questo è successo proprio a torre del greco! HANNO TENTATO DI UCCIDERMI. anna, CHI SONO? cosa vogliono da innocenti come noi? temo per la mia famillia. fammi sapere, devo ancora libermi della fiala maledetta. potrebbe essere una prova per mandare a morte gli assassini gasatori?
Senti amico…la tua ironia non mi fa neppure il solletico !Ti dico solo una cosa..e ti parlo del 14/10/2010,il primo giorno che sono entrata in questa casa.Io sono una che si fa gli affari suoi in casa sua e non nella casa degli altri,con le microspie.Poi ho studiato sociologia e m’interesso dell’evoluzione della società e di tutti i fatti connessi.Non ho mai avuto nessun problema con l’umanità fino al 2000.Poi tutto è stato stravolto le aggressioni chimiche da sporadiche sono diventate massicce a tappetto,fino a rendere la vita quotidiana impossibile.Non abbiamo diritto a stare in casa,a cucinare a dormire e se t’interessa neppure ad andare in bagno senza che ti sentono e t’investono con sostanze a mezzo gas.Con la camorra non ho mai avuto a che fare,ti conoscono e ti lasciano vivere.Quello che ho trovato tra Pesche e Miranda è qualcosa di vergognoso.Non capisco questi animali che vogliono.Di sicuro non si può usare la gasazione con veleni e tossici contro gli inermi.Nessuno ha detto che c’è la dittatura in Italia..quindi un branco di delinquenti non possono distruggere la salute a gente che non ha nulla a che spartire con loro.Sono persecuzioni e aggressioni gravi a mezzo armi chimiche.COMPRENDI ? Sto cercando la casa ,sto andandomene !!!Stammi bene !
QUESTI MALEDETTI PERSONAGGI CONTINUANO A GASARCI CON ACIDO MURIATICO ED ALTRI POTENTISSIMI ACIDI ! TUTTA LA NOTTE E TUTTA LA PRIMA MATTINATA.ORMAI E’ PIU’ CHE CONFERMATO CHE QUESTO COMUNE E’ AMMINISTRATO DA PERSONAGGI DAL COMPORTAMENTO OSCURO,UN SINDACO CHE NON SENTE IL BISOGNO E L’AUTORITA’ D ‘INTERVENIRE CONTRO QUESTA GENTE…INOLTRE SUOI PARENTI !LE FORZE DELL’ORDINE FUGGONO TRANNE UN BREVE INTERVENTO D’IDENTIFICAZIONE E TUTTO FINISCE QUI.LA GENTE ORMAI E’ IN BALIA DI BANDE DELINQUENZIALI O MAFIOSE !LA PROCURA E’ VERGOGNOSA…HA DENUNCE E TACE !!
La netturbina fino alle ore 9,30 ci ha caricati con acido muriatico,al ritorno intorno alle alle ore 12,20 ci ha accolti con spruzzi di veleni al sapore di cannella…poi naturalmente con altre sostanze !Il macellaio e i suoi familiari hanno fatto il resto con gas tossici e veleni,,intorno alle 15,20 ho sorpreso il macellaio che stava sotto alla porta a spruzzare tantissima roba sul mio balcone,caricava mio fratello che era in bagno,unitamente alla moglie.Appena mi ha visto si è messo a tossire x far capire alla sua adorata signora che mi ero accorta di tutto quello che ci stava buttando in casa.Ormai è fuori discussione che questo è un aggressione mafiosa,spero che almeno qualcuno faccia giustizia di tutta questa maledetta gente che ci sta uccidendo mandandoci in devastazione il fegato.
Ore 17,30 suonano le campane alla grande e giu’ tossici e veleni addosso alla popolazione,mentre da ore stiamo respirando acido bruciante x volere del macellaio.Ore 17,45 ancora 250 rintocchi di campana…non si puo’ ammazzare la gente così…il fratello del macellaio 24 ore su 24 tiene acceso qualcosa che esce gas e veleni in casa mia,attraverso la canna fumaria.la canna fumaria fuori norma priva di copertura e direttamente in casa nostra | Assassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Non abbiamo un solo angolo di casa x respirare,viviamo costantemente in una camera tossica !
Le campane mettono alla prova le tue orecchie, presto verrai mandata a fare i test nucleari negli Stati Uniti. Sei stata selezionata per esplodere insieme alla bomba! XD congratulazioni hai superato il tuo addestramento a Miranda… -.- ora vattene
Gentil’uomo..credi che io voglio restare in questo paese ? Se sono ancora qui è solo perchè non posso più permettermi il lusso di vivere in albergo.Ho vissuto in albergo x 14 mesi tra cui 5 all’holiday..i soldi sono finiti…Il comportamento del sindaco così strafottente e menefreghista,così sprezzante x la vita altrui mi fa orrore..non vivo tra persone civili,ma tra barbari e turpi assassini !E’ esclusa naturalmente tutta la comunità Mirandese onesta,per bene e corretta ..sia chiaro questo !Ora usatemi la cortesia di non intromettervi più nei miei scritti,non amo la cattiveria,la disonestà e la sopraffazione…non costringetemi ad usare manieri villane…ormai la mia insofferenza ha raggiunto livelli elevati ! state x i fatti vostri..che io sto per i miei. grazie.
Francamente io non vi capisco,siamo lontani anni luce dal modo di pensare ed agire..voi potete essere tutto quello che volete o che siete…sono affari vostri.Una cosa è certa e che nè voi nè nessuno può arrogarsi il diritto di gasare e distruggere la vita altrui con metodi nazisti !Questo è un metodo usato nei campi di sterminio.Non capisco il vostro risentimento…i miei assalitori sono 3 nuclei familiari..gli altri non c’entrano in questa sporca vicenda,poi si è aggiunto il sindaco che deve rispettare la legge e le istituzioni.Lui è un amministratore pubblico e come tale non si può esimere dall’intervenire.Se non lo fa sarà accusato anche di associazione x delinquere.Neppure nei comuni più malavitosi della campania i sindaci si comportano così.Io non posso essere vittima di questi assassini..
QUESTO APPELLO E’ RIVOLTO X L’ENNESIMA VOLTA ALLE FORZE DELL’ORDINE ! EGREGI SIGNORI IN DIVISA VOI MI CONOSCETE,LA STORIA LA CONOSCETE TUTTA E ALCUNI DI VOI SONO RESPONSABILI ANCHE.COMUNQUE IO VI STO INVITANDO AD INTERVENIRE,VOI INDOSSATE UNA DIVISA E SIETE PAGATI CON DENARO PUBBLICO PER CUI DOVETE FARE IL VOSTRO DOVERE! NON E’ POSSIBILE CHE FINGETE SOLO UN INSIGNIFICANTE INTERVENTO,TANTO X REDIGERE UN VERBALE E VI RIFIUTATE DI ACCERTARE I POTENTI MEZZI DI GASAZIONE VIETATI DALLA LEGGE DI CUI SONO IN POSSESSO QUESTI PERSONAGGI CHE USANO ORMAI DA OLTRE 10 MESI CONTRO DI NOI.SE VOI NON POTETE INTERVENIRE…FATEVI TRASFERIRE O ABBANDONATE LA DIVISA , IL VOSTRO COMPORTAMENTO E’ SCONCERTANTE.SONO LE ORE 23,49 DI OGGI 6/09/2011 E QUEST’ASSASSINO CI STA GASANDO IN CONTINUO DALLE ORE 20,30,IN QUESTO MOMENTO IN CUI SCRIVO CI FA RESPIRARE ACIDO MURIATICO.VOI VI DOVETE VERGOGNARE…VOI SIETE CORREI…QUESTI VANNO ARRESTATI X GRAVI LESIONI FISICHE !ECC.ECC:
Avete fatto caso che anche il medico del paese (Accica) è andato via? Era stancp di curare troppi tumori dovuti ai veleni! Finchè siete in tempo salvatevi! La fine è vicina….2012!!!
PENSO CHE AVETE SBAGLIATO PERSONA NELL’INDICARE ….LO DOVETE PASSARE AI MAIALI,A QUELLI CHE GODONO E SI SENTONO “POTENTI “QUANDO SPRUZZANO…SI ODONO I GEMITI DI PIACERE NEL GASARE LA GENTE ! ORA ANDATE AL PAESE DI PULCINELLA…
SONO LE ORE 03,54 di giovedì tra il 7/8 /09/2011,come si vede siamo impossibilitati a dormire…ormai non ne possiamo piu’ del macellaio,di sua figlia,del resto della famiglia,del fratello e del vecchio di fronte con tutto il suo seguito.Il compito ‘o chianchiere lo assolve bene..stasera come fa sempre ci ha caricati con una decina di sostanze,roba nel cesso,sostanze amare che vengono ad invadere lentamente la nostra casa,roba che centrifuga,veleni,roba calda,anestetici ed altro.Poi come sempre passa la notte la figlia che ci fa respirare acidi e acido muriatico,anche adesso e dosi, ogni volta che suona l’orologio,ogni 15 minuti,mezz’ora ecc.QUEsti delinquenti hanno aderito a un progetto,come eliminare la popolazione.Ecco che passano la notte a gasare la gente rispettando gli ordini terapeutici.Nulla è a caso.Quando abitavo da Alberto D’Amico a Pesche fecero venire un romeno che era un chimico o un medico ,per farci praticare la terapia di morte.Per oltre 9 mesi non usci’ mai di casa.Sempre nascosto ed era amico del finanziere Giovanni Arciuoli,che quando fu denunciato ando’ via da Pesche,era il referente x i romeni.Siamo venuti qui e la terapia la sta praticando la famiglia di questo grande uomo macellaio.Questi sono metodi usati nei regimi dittatoriali.Dunque la squadra mobile d’Isernia ha il nome di questo romeno.Rimasi sconcertata della dolcezza che usava l’ispettore verso questo romeno gasatore della criminalità organizzata.Con molta lentezza diceva : Cooome ti chiiamii..di dove sei,molto lentamente.Un delinquente che di mestiere va ad avvelenare la gente viene trattato con i guanti gialli.E’ sconcertante.Poi altre volte la polizia ha negato le macchine gasatrice che c’erano sopra da Alberto.La polizia è correa,perchè sanno che è la camorra che ci sta uccidendo con i gas e veleni ed è proprio per questo che non intervengono.Sarebbe troppo lungo spiegare,ma ormai si sanno le cose.Qui ci sono i preti,la politica e la criminalità organizzata.Comunque per chi non l’avesse capito la camorra di Miranda sta completando l’opera di eliminazione dei fratelli Maringola.Siamo nelle mani del porco ..!Qui non esiste legalità,non esiste amministrazione comunale,non esiste giustizia…c’è solo dio antistato.Stanno girando ancora le ronde !
QUESTI DELINQUENTI CONTINUANO AD AVVELENARCI,MI HA PROVOCATO UNA CRISI BRONCOSPASTICA ALLE ORE 03,40….INTERVENITE INTERVENITE,E’ UNA VICENDA DI CAMORRA,LA CAMORRA CI STA UCCIDENDO ,PRETI E FORZE DELL’ORDINE FINGONO DI NON CAPIRE ! DOPO CHE CI HANNO RUBATO TUTTI I BENI MOBILI,I CARABINIERI SI SONO PRESI LE NOSTRE 2 AUTO,CI STANNO AMMAZZANDO X PRENDERSI GLI ULTIMI PICCOLI RISPARMI RIMASTI X MANGIARE E PER RIPULIRSI DI TUTTI I REATI COMMESSI ! LA CAMORRA MIRANDESE CI STA AMMAZZANDO…C’E’ IN MEZZO ANCHE D’AMICO DI PESCHE VIA ALBERTO .B. SABIN !INTERVENITE…SUBITO INTERVENITE ! SIAMO IMPRIGIONATI IN QUESTO PAESE,BRACCATI IN CASA A MEZZO GAS CON VELENI !!!
SCRIVONO CHE SIAMO SEMPRE IN 2 ASPETTANO IL MOMENTO CHE CI DIVIDIAMO X FARNE FUORI UNO.A TEANO HANNO ELIMINATO MIA MADRE,LA CAMORRA IMPEDIVA AI MEDICI DI VENIRE A VISITARLA,LI CI SONO I CAPI….A VENAFRO MILANO GIOVANNI,SORMANI,MORENO-GARCIA E VALENTINO GIUSEPPE CON LA MOGLIE SIRAVO SABRINA HANNO AMMAZZATO MIO PADRE,POI SI SONO RUBATI TUTTI I BENI MOBILI E LE 2 AUTO E POI HANNO INIZIATO CON NOI.A PESCHE CI MANDO IL DIRETTORE DELA CARITAS AMICO DEI D’APPOLLONIO-COTUGNO,DA ALBERTO D’AMICO CHE SU ORDINE DEL SO CAPO MANDO’ IL ROMENO AD AVVELENARCI,QUI CI SONO QUESTI ALTRI ASSASSINI CHE IL D’AMICO ANDO’ DALLA PROPRIETARIA DI QUESTA CASA.DA ALLORA CI HANNO CACCIATI DA QUESTO PAESE TANTISSIME VOLTE,CI HANNO MINACCIATI DI MORTE,SONO VENUTI AD OFFENDERCI E SFOTTERE FINO AD IERI !TUTTO CON IL BENESTARE DELLE FORZE DELL’ORDINE !!
HA CONTINUATO A SPRUZZARE GAS CALDI OLTRE CHE HA ACCESO IL MOTORINO CHE NON SPEGNE MAI CON GAS E VELENI VARI:NEL NOSTRO CORPO C’E’ DI TUTTO…LUI E’ IL CAPO DEI SUOI PARENTI GASATORI..LE CAMPANE CONTINUANO A SUONARE OGN I 15 MINUTI x 6 VOLTE ORA DELLE DOSI DI VELENO !!
DALLE ORE 05 CHE INIZIA LA GIORNATA DI GASZIONE TOSSICA CHE DA IL VIA CENTINAIA DI RINTOCCHI,IL CIRCONDARIO E’ RICCO DI GAS CON SOSTANZE SEMBRA CHE CI SIA LA NEBBIA..QUESTO E’ NELL’AMBIENTE,IN CASA POI CI BUTTANO DI TUTTO E DI PIU’ ! IL FRATELLO DEL MACELLAIO ALLE ORE 06,00 HA ACCESO LE sostanze nel camino che dalla canna fumaria vengono direttamente in casa mia…tutti i giorni 24 ore al giorno,eì il fratello del macellaio–
IL MOLISE E’ UNA REGIONE CHE NON APPARTIENE PIU’ ALL’ITALIA,E’ UN FEUDO DOVE TUTTO VIENE AMMINISTRATO ILLEGALMENTE…DOVE I SINDACI DI TUTTI I PAESI SONO CELLULE SATELLITE DELLA GRANDE STELLA MICHELE IORIO PRESIDENTE REGIONE MOLISE, CHE SCEGLIE E METTE A FARE I SINDACI PERSONAGGI DI SUO GRADIMENTO !IL CAPO MICHELE IORIO SOPRANNOMINATO L’IMPERATORE DEL MOLISE,COLUI CHE IMPERA TUTTO A DIRE DEI CITTADINI CAMPOBASSANI E’ IL PRIMO CHE IGNORA I DIRITTI DEL POPOLO ONESTO,NON SI SCOMODA A RISPONDERE,LUI IGNORA..IL SUO MESTIERE E’ IGNORARE LA LEGALITA’.SONO CAPITATA X CASO IN QUESTO COMUNE DI NOME MIRANDA,MOLTO ALL’INTERNO DOVE IL SINDACO DOMENICO MARUCCI RESIDENTE NEI PRESSI DELLA SCUOLA ABBATTUTA…OPERA CON LE STESSE IDENTICHE MODALITA’ DEL CAPO ,IGNORA TUTTO,IGNORA LE RICHIESTE DEI CITTADINI ONESTI E TIENE LA POPOLAZIONE IN STATO COSTRETTO A MEZZO CHIMICO…GASAZIONE.QUESTO PRIMO CITTADINO DA 11 MESI NON HA AVUTO IL BEN CHE MINIMO SENSO DI CORRETTEZZA ISTITUZIONALE !NEI PRESSI DI CASA MIA CI SONO 3 NOTE FAMIGLIE CHE POSSIEDONO UN POTENTE IMPIANTO DI GASAZIONE CHE SI CONDIVIDONO TRA LORO.USANO POTENTI VELENI E ACIDI DI TUTTI I TIPI TRA CUI L’ACIDO MURIATICO CHE 24 ORE AL GIORNO FANNO RESPIRARE A NOI UNITAMENTE AD ALTRI VELENI.LA NETTURBINA E I FIGLI DEL MACELLAIO FANNO IL TURNO DI NOTTE X GASARCI E AVVELENARCI.E’ INUTILE DIRE CHE SIAMO IMPOSSIBILITATI A SVOLGERE I COMUNI ATTI DELLA VITA QUOTIDIANA.CI HANNO DEVASTATO IL FEGATO.SONO I 2 NOTI FRATELLI E LO ZIO DEL SINDACO CON LA FIGLIA NETTURBINA !OLTRE ALLE RONDE NOTTURNE CHE OLTRE A CONTROLLARE IL TERRITORIO SONO QUELLI CHE VANNO AD AVVELENARE LA GENTE MENTRE DORME !E’ UN PAESE IN CUI LA QUIETE PUBBLICA NON ESISTE VIENE DISTURBATA 24 ORE AL GIORNO DAL SUONO ASSORDANTE DI POTENTI CAMPANE DELLA CHIESA –IN 20 MINUTI BEN 750 RINTOCCHI VIOLENTISSIMI CHE SERVONO A COPRIRE I ROMBI DEI MOTORI,MOTORINI E AGGEGGI VARI ATTI A SPRUZZARE VELENI NELLE CASE.PASSANO ATTRAVERSO LA RETE ELETTRICA,D’ANTENNA TV,SCARICHI IDRAULICI,E TUTTE LE ALTRE VIE DI ACCESSO.LA STESSA FUNZIONE LA SVOLGE L’OROLOGIO DEL PAESE,OGNI 15 MINUTI RICORDA CHE BISOGNA PRATICARE LA TERAPIA DI MORTE AL POPOLO ,IN PARTICOLARE LA NOTTE ! E’ OVVIO CHE NON POSSONO POSSEDERE QUESTI IMPIANTI,CI SONO PURE LE CABINE DI GAS,cHE LA MATTINA APRONO E L’AMBIENTE SI COPRE DI NEBBIA CARICA DI GAS E VELENI.DUNQUE SIAMO VITTIME DELLA BANDA DELINQUENZIALE DEL PRIMO CITTADINO E DEI SUOI VERGOGNOSI PARENTI-GASATORI.NON SI PUO’ AMMINISTRARE UN COMUNE A PROPRIO PIACIMENTO IGNORANDO LE LEGGI E LA VITA DEL POPOLO !SONO ANNI CHE LA C|AMORRA POLITICA-ISTITUZIONALE AMMAZZA i malcapitati x rubare il tutto.SONO VERI PROTOCOLLI DI MORTE A MEZZO GASAZIONE.CARABINIERI,POLIZIA INFORMATI SUI FATTI UNITAMENTE ALLa PROCURA…TACCIONO.LA CAMORRA DETTA LEGGE ,HA PRESO IL POTERE !
TUTTI CONOSCONO L’ATTUALE PRIMO MINISTRO ITALIANO,COMUNEMENTE DETTO BERLUSCONI SUO COGNOME.IN TUTTI QUESTI ANNI NON HA FATTO ALTRO CHE ILLUDERE LA NAZIONE,SI E’ SPESO MOLTO BENE X SFASCIARE IL TUTTO ,CHE SE SI VOLESSE RICOSTRUIRE NUOVAMENTE OCCORRONO OLTRE 20 ANNI A DIR POCO.DIAMO MERITO CHE HA ANCHE ARRICCHITO UNA NOTEVOLE QUANTITA’ DI GENTE,LOBBY ECC.NATURALMENTE NON CON IL SUO DENARO….LUI ATTINGE ALLA FONTE STATALE E HA MANDATO A RUBARE AI POVERI X ARRICCHIRE I BENESTANTI E RICCHI SFONDATI.LE FROTTOLE E BUGIE CHE HA RACCONTATO X FAR CREDERE A CHI L’HA VOTATO CHE SAREBBERO DIVENTATI TUTTI DEI BERLUSCONINI SONO INCALCOLABILI.SE X CASO LE VOLESSIMO PESARE CON LA BILANCIA PIU’ GRANDE DEL MONDO,QUESTA SPROFONDEREBBE.MA IL PRESIDENTE BERLUSCONI HA DETTO ANCHE UNA VERITA’,VERITA’ QUASI ASSOLUTA E DI QUESTO GLI DOBBIAMO FARE MERITO.HA DETTO CHE L’ITALIA E’ UN PAESE DI MERDA.HA RAGIONE…LUI, HA LA CAPACITA’ DI VALUTARE…SONO PERSINO D’ACCORDO CON LUI,LUI NON GODE DELLA MIA STIMA ,NATURALMENTE IO NON CONTO,IO SONO SOLO UNA PERSONA ONESTA ,QUINDI NON POTREI MAI FAR PARTE DEL SUO REGNO !TUTTA QUESTA MERDA E’ AUMENTATA A DISMISURA CON GLI ULTIMI GOVERNI DI DX E SX.OVUNQUE CI GIRIAMO TROVIAMO SOLO MERDA E QUELLO CHE E’ PEGGIO , ANCHE GLI ONESTI NAVIGANO IN QUESTA MERDA…SE PRIMA LA MERDA GALLEGGIAVA NEI RECINTI…ORA HA ROTTO GLI ARGINI E HA INVASO TUTTO !!
Oggi un amico di Facebook mi ha chiesto cosa cucinavo da buona napoletana,lui ama la nostra cucina.Gli ho risposto che il mio pasto è uguale tutti i giorni,con qualche piccola variazione.Gli ho elencato gli alimenti,ma è più corretto dire gli elementi e composti chimici.Acido muriatico,benzene,solventi,diluenti,ammoniaca,soda caustica ,tutti agli altri acidi sostanze e veleni dall’alto potere cancerogeno.Gli ho nominato i miei cuochi speciali che indossano camici neri di morte !
STAMATTINA E’ VENUTO A BUSSARE ALLA PORTA IL MARESCIALLO MAGGIORE DEI VIGILI URBANI DEL PAESE SIGNOR MARIO ,PER DIRE CHE DOMENICA MI SEMBRA C’E’ UN QUALCOSA IN PAESE,UN EVENTO SPORTIVO ,NON SO.NOI NON VIVIAMO LA VITA DELLA COMUNITA’ MIRANDESE,NOI SIAMO STATI CACCIATI,LE NOSTRE ALTE DOTI DI ONORE E ONESTA’ NON SONO GRADITE E ACCETTATE DAI PADRONI DI MIRANDA !! CI HANNO OBBLIGATI AD ANDAR VIA ..PENA LA MORTE…AMMAZZAMENTO CHIMICO.IN QUESTI 11 MESI DI PERMANENZA IN QUESTA CASA CON GRANDI DISAGI STRUTTURALI LA VITA E’ STATA DURA ,SIAMO A UN OTTIMO PUNTO DI AVVELENAMENTO CHE CI HANNO PROCURATO I PADRONI DEL PAESE,ANCORA ADESSO STO RESPIRANDO ACIDO DA STAMATTINA ,BENZENE E TANTO ANCORA,LA SIGNORA SUSY SCENDE ANCHE A MEZZANOTTE A PORTARCI LA TERAPIA !NOI ABBIAMO L’ESPULSIONE COATTA REDATTA DA QUESTA GENTE…OSPITI NON GRADITI ! NON PENSATE CHE L’ABBIA FATTA IL PREFETTO..NO QUI AD ISERNIA NON C’E’ PREFETTURA ,OVVERO COME INSEGNA,COME STABILE,COME PREFETTO NOMINALE CHE DIVENTA INESISTENTE X CHI RISPETTA LA COSTITUZIONE.L’ESPULSIONE AVVIENE CON L’APPOGGIO DELLE FORZE DELL’ORDINE CHE NON RISPETTANO LA LEGGE !LORO OBBEDISCONO AD UN ALTRO CODICE…MI FERMO QUI E’ MEGLIO !NATURALMENTE NON ERA IL CASO CHE IL MARESCIALLO DELLA MUNICIPALE VENISSE SOLO DA NOI X DIRE CHE BISOGNA SPOSTARE LA MACCHINA X DOMENICA,MA LUI E’ STATO MANDATO X PORTARCI UN PO’ DI TOSSICO SPECIALE…IL PADRONE QUI GIA’ MI HA MINACCIATO PIU’ VOLTE,PERO’ E’ UN PAESE MOLTO TRANQUILLO,NESSUNO TI SCIPPA,TI RAPINA,TI APRE LA MACCHINA,NO SONO GENTILI PERSONE RISPETTOSI…QUI TI AMMAZZANO PROPRIO !!!
Sono le 04:30 e in questo paese regna la calma assoluta, quella che regna tutte le notti!!! L’unica persona che non è calma sei tu…. Se non riesci a dormire prova con qualche goccia di Lexotan, invece di scrivere cazzate su internet. Sono gocce che non contengono acido nè veleno di nessun tipo%2
Sono le 4:30 e in questo paese regna la calma, la stessa i tutte le notti. Dormono tutti, anche i tuoi vicini, non si sente manco una mosca. L’unica a stare sveglia sei tu, e l’altro matto come te, che è tuo fratello!!! Se soffri di insonnia prova con qualche goccia di Lexotan, invece di stare su internet a scriver
I 2 matti siamo noi e il terzo disgraziato sei tu che stai sveglio come me .Il povero fratello mio vorrebbe tanto dormire serenamente come tutti gli esseri umani purtroppo a causa vostra io lo sveglio e mi faccio accompagnare nell’altra stanza vicino al bagno,come ben sai che ascolti tramite microspia.Perche’ appena mi sposto buttate veleno addosso a lui,mirate ad ammazzarci uno x volta..invece dovete ammazzarci insieme.Penso che avete ben notato che sembriamo 2 siamesi…questo non è normale ovviamente ! Ma grazie alla vostra criminalità,farabbuttismo ci avete ridotto a questo ! Tu non dormi,soffri d’insonnia o stasera e’ il tuo turno di controllo e di gasazione ? Chi sei Raffaele ?…Grazie x l’informazione sul Lextan ,la più nota benzodiazepina…ho studiato…conosco ! Non ti piacciono le cose che scrivo,dici che sono cazzate…ahahah.Tu,i tuoi parenti e tutti i tuoi associati che ammazzate la gente ,poco importa se siano camorristi,mafiosi,’ndranghetisti ecc.poco importa..siete assassini,hai udito i circa 80 rintocchi alle ore 05,07…l’ora della poppata tossica,che mi stai somministrando veleno a dosi …con lo scandire di un cronometro?,Gas caldi ecc.gia’ ho elencato tutto è inutile ripetere,è tutto chiaro.Ciao assassino,non temere c’è un Dio a questo mondo,è solo questione di tempo,una cosa è certa che non troverete mai pace e non vi godrete il denaro,siete maledetti x 7 generazioni..Io la vostra fine non la vedro’ ma vi aspettano tempi di estrema oscurità lacrime e disperazione.
NOTA X POLIZIA E CARABINIERI D’ISERNIA…L’UNICA ZONA D’ITALIA DOVE LE FORZE DELL’ORDINE SONO DISCUTIBILI,FANNO AMMAZZARE LA GENTE CON I VELENI X FAVORIRE IL MALAFFARE !IL COMANDANTE PRATA NON CI VIENE MICA AD AIUTARE ,LUI HA CONTRIBUITO AL FURTO DELLE NOSTRE 2 AUTO ! QUINDI NON INTERVENGONO X NULLA,STANNO ASPETTANDO SOLO LA NOSTRA MORTE ! ANCHE PERCHE’ C’E’ IL CARABINIERE VINCENZO D’APPOLLONIO CHE E’ CUGINO DI D’APPOLLONIO NICANDRO IL SEDICENTE AVVOCATO CHE MI HA RUBATO TUTTI I BENI MOBILI A VENAFRO E FATTO RUBARE LE 2 AUTO DAI CC D’ISERNIA !
ALLE ORE 10,05..DI OGGI 10/09/2011 HO TELEFONATO ALLA QUESTURA DI PERUGIA X CHIEDERE AIUTO .PERCHE’ LE LE 3 FAMIGLIE DI DELINQUENTI CHE CI STANNO AMMAZZANDO CONTINUANO ININTERROTTAMENTE AD AVVELENARCI.OGNI 15 MINUTI X TUTTA LA NOTTE ALLO SCANDIRE DELLA CAMPANA DELL’OROLOGIO.SI TRATTA DELLE FAMIGLIE ..R. A.E D. A.RISPETTIVAMENTE RESIDENTI IN CORSO UMBERTO I 20 E VIA S.LUCIA 33/oppure 35.L’ALTRA FAMIGLIA,LO ZIO DEL SINDACO DOMENICO MARUCCI CON LA FIGLIA NETTURBINA E IL MARITO MECCANICO,SI DANNO I TURNI PER AVVELENARCI 24 ORE SU 24 .X LE 2 NOTTI PRECEDENTI E’ STATO IL R. ! CI FANNO RESPIRARE OGNI SORTA DI VELENO.E’ UN PROGRAMMA TERAPEUTICO X PORTARE A MORTE LA GENTE.E’ UN’AGGRESSIONE CAMORRISTICA DOVE LE FORZE DELL’ORDINE NON VOGLIONO INTERVENIRE.A QUESTO PUNTO CREDO CHE SIANO INTERESSATI AL NOSTRO DECESSO PERCHE’ MOLTI SONO COLLUSI CON LA CRIMINALITA ! LA QUESTURA DI PERUGIA HA DETTO E SI SONO MERAVIGLIATI CHE QUESTI NON VOGLIONO INTERVENIRE.ABBIAMO IL FEGATO DEVASTATO.ARRESTATE QUESTI DELINQUENTI !!!
NON HO MAI VISTO UOMINI IN DIVISA COSI’ PERFIDI E ASSASSINI COME I CARABINIERI E LA POLIZIA D’ISERNIA.GENTE CHE CONTRIBUISCE A FAR AMMAZZARE E SPOGLIARE DI OGNI BENE GLI INNOCENTI X ARRICCHIRE LE BANDE DI STERMINATORI CHE X RUBARE I BENI DELLA GENTE LI ELIMINANO ATTRAVERSO GASAZIONE CON OGNI SORTA DI VELENO E FARMACI X DEVASTARE GLI ORGANI DEI PRESCELTI.LE NOSTRE 2 AUTO PRESE DAI CC D’ISERNIA GIACCIONE NEL PIAZZALE DI FANTOZZI,ERANO IN PERFETTA REGOLA SIA DI ASSICURAZIONE,LA MIA CON LA REVISIONE FATTA GIORNI PRIMA.SI TRATTASI DI UNA FORD FIESTA CJ 772 LV blu,LA MIA PANDA VERDE AN 727 AN.NON LE HANNO ANCORA FATTE SPARIR PERCHE’ DENUNCIATI IMMEDIATAMENTE IN MEZZA ITALIA.NON HANNO MAI VOLUTO RILASCIARE I VERBALI E RIDARCI LE NOSTRE AUTO.TUTTI I BENI MOBILI SONO STATI RUBATI DA D’APPOLLONIO NICANDRO CHE E’ IL SINDACO DI VENAFRO e HANNO UN ALTRO CUGINO CHE FA IL CARABINIERE AD ISERNIA VINCENZO D’APPOLLONIO.ECCO PERCHE’ CI STANNO FACENDO GASARE E AMMAZZARE,SI VOGLIONO RUBARE ASNCHE GHLI ULTIMI SOLDI CHE CI SONO RIMASTI X MANGIARE.C’E LA NANO DELLE FORZE DELl’ORDINE,MOLTI DI ESSI POTREBBERO ESSERE FALSI,MESSI LI’ PER DELINGUERA A FAVORE DELLE BANDE CRIMINALI.TUTTO E’ INIZIATO A TEANO,LEGGETE I POST PRECEDENTI DI QUESTO BLOG,CI SONO TUTTI I NOMI E’ TUTTO SCRITTO.INTERVENITE ARRESTATE QUESTA GENTE ASSASSINA !!
se l’italia è una paese di merda è perchè la gente di merda, inutile e inetta come voi ha ancora la libertà di andare in giro indisturbatamente. i pazzi criminali siete voi! nei tuoi post hai dimenticato di dire che pochi giorni fa avete minacciato con armi bianche delle persone innocenti ed innocue (cos’è, di colpo hai smarrito la memoria?!oppure ti diverti soltanto nel dire quelle cazzate cosmiche sui gas?!) colpevoli solo del fatto di essersi ritrovati la vita stravolta di colpo da pazzi maniaci come voi. credi che la gente non lo sappia? tutti lo sanno! e mi indigna il fatto che nessuno vi abbia fatto niente! ecco la giustizia italiana! ecco perchè l’italia è un paese di merda come dici tu! che schifo…fate schifo…vergognatevi! avete paura di morire? andate via! la vostra presenza non è gradita!!! la gentaglia come voi che infanga senza motivo persone oneste e, cosa più grave, attenta alle loro vite, dovrebbe stare a marcire in galera! fatevi visitare da un bravo psichiatra, perchè non è possibile che per le vostre folli e dementi idee ci debba rimettere tutta la popolazione, che si compone di persone oneste e fin troppo educate e corrette (ne è una prova il fatto che ancora nessuno vi viene a rompere il culo come invece vi meritereste!). ma ti dico una cosa…: non vale la pena sporcarsi le mani con la merda come voi! andatevene, assassini pazzi maniaci, e spero che qualcuno vi interni in un manicomio vecchio stile e che butti la chiave, perchè gentaglia come voi non merita di stare sulla faccia della terra.
Il Poliziotto che stamattina intorno alle ore 10,05 mi ha risposto dalla Questura di Perugia è rimasto veramente sconcertato di come ad Isernia le forze dell’ordine non sono volute intervenire.Bisognava avvertire il Prefetto,l’ASL .fare un referto medico…..Il direttore dell’asl doveva provvedere a chiudere l’impianto di gasazione che possiedono questi assassini.Il Sindaco doveva intervenire attivamente.Lui ha detto che si,certamente abbiamo il fegato devastato,certamente,mi ha raccomandato di andare in ospedale ! E I CC E Polizia d’Isernia ancora non intervengono ! E’ Vergognoso !
Questa è una domanda che pongo ai Carabinieri e Polizia d’Isernia.Egregi Signori delle forze dell’ordine,da primo giorno che avete ricevuto le mie telefonate con richieste d’intervento perchè venivo gasata 24 ore al giorno,che questa gente fanno i turni di notte x portarci a morte piu’ in fretta voi non avete fatto il vostro dovere ? Avete ricevuto denunce a mezzo fax più avete le denuncia che i NAS di Campobasso vi hanno inviato.Dovevate chiedere l’intervento del Prefetto anche x farci spostare da qui,dovevate chiedere l’intervento dell’ASl x accertare e far chiudere l’impianto di gasazione a questi illustri signori.Voi non avete mosso un dito pur sapendo che si conduce a morte la gente.Vi diro’ di piu,quando da D’Amico a Pesche intervennero 2 volanti della Polizia,l’Ispettore con i baffetti ebbe il coraggio di affermare che non c’era il gas con i veleni,lo voleva vedere il gas con gli occhi e nego’ l’esistenza delle macchine che lavoravano addosso a noi 24 ore al giorno unitamente al finanziere Giovanni Arciuoli.Perche’ voi coprite questa gente assassina e permettete che gli onesti vengano ammazzati ? Non ci dimentichiamo cosa ha fatto Giovanni Milani Addosso a Noi e al mio povero vecchio padre.Lo avete fatto ammazzare e unitamente alla Polizia non siete voluti intervenire neppure una Volta.Sia voi CC d’Isernia sia i CC di Venafro.Oggi so il motivo,Dovevano rubarci tutti i nostri beni mobili,gia’ deciso a tavolino e poi ammazzare anche noi,lo sapeva già il carabiniere di Teano,è di Ailano mi sembra.Qui avete e state facendo lo stesso,perche’ coprite questi delinquenti ? 15 giorni fa,quando siete intervenuti su mia richiesta siete andati prima dal mio aggressore,forte della sua casta d’appartenenza,lo avete invitato a denunciare,lo sapete bene chi sono e che fa questa gente.Dal primo giorno sono stata informata che qui ,questa gente faceva intervenire i CC contro di noi,il sindaco e vice sindaco,tutti parenti della proprietaria anche,hanno grosse aderenze con le forze dell’ordine e con il tribunale.Il macellaio vi disse che il Proc.Paolo Albano gia’ era a conoscenza di questa vicenda,che noi eravamo gli aggressori a dire del chianchiere..voi sapete bene le cose..forse Paolo Albano non sa dell’esistenza dei veleni,droghe e farmaci che buttano addosso alla gente..lui gli interrogatori non li fa con la roba ?Sappiate che io gia’ conosco il Dott.Paolo lbano e l’Ex Proc.Maffei,stavano a s.m.c.vetere mi ricevettero un giorno,perche’ io ero stata sequestrata dai CC di Teano e portata di forza all’ospedale di Piedimonte Matese e tenuta lì imprigionata x 10 giorni in totale assenza del mio essere,ho subito interrogatori di notte da strani personaggi,non che’ violenze,sono stata anche legata..il resto non lo scrivo.Sono uscita dall’ospedale di Piedimonte Matese in pigiama e ciabatte perche’ fuggii con l’aiuto di mio fratello.Questo è sequestro di persona:L’ospedale di Piedimonte Matese si sono rubati anche le borse con tutta la roba che avevo li,soldi,carica telefonini,ecc.non mi vollero restituire piu nulla.poi a Teano ci cacciarono di casa i carabinieri e Ciro Balbo l’Avvocato e s’impossessarono della nostra casa x rubare.Se non uscivamo ci mettevano le manette,volevano mettere le manette a mio padre x rubare.Dunque questo è solo un fatto di camorra che va avanti dal 2002.Signori delle forze dell’ordine qui i fatti sono molto sporchi.Dal 2005 sto aspettando ancora il Dott.Albano che in 15 giorni risolveva il problema.Dopo quando mi recai in Procura nuovamente,i poliziotti all’entrata non mi vollero piu far salire.Io non dovevo piu Entrare in Procura era un ordine di Maffei e Paolo Albano.E’ tutto finito lettera morta.Il Dottor Albano ha le denunce che mi hanno rubato tutto con l’appoggio del tribunale e CC.Non mi ha fatto restituire nulla sono passati 4 anni.Adesso che fa Paolo Albano,vuole nascondere il resto ? E’ ora che tutto si chiarisca…QUI E’ CAMORRA !La denuncia x omicidio della morte di mio padre la ratifico’ il brigadiere Neve a Venafro ! DECIDETEVI AD INTERVENIRE DA GALANTUOMINI!Noi non abbiamo piu’ neppure il letto e i vestiti…
IO SOTTOSCRITTA ANNA MARINGOLA,RESIDENTE IN MIRANDA TITOLARE DI QUESTO DIARIO-PROMEMORIA CHIEDO AIUTO E UN INTERVENTO AD HORAS DELLE FORZE MILITARI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.SONO COSTANTEMENTE AGGREDITA,SIAMO IN PERICOLO.NON RIESCO BENE A COMPRENDERE SE TUTTO QUELLO CHE HO SUBITO E STO SUBENDO E’ QUESTIONE DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA O E’ IL GOVERNO DEI GOLPISTI CHE HANNO SOVVERTITO L’ORDINE DEMOCRATICO DELLA REPUBBLICA ITALIANA !NON HO FIDUCIA NELLE FORZE DELL’ORDINE LOCALI.GIA’ DENUNCIATO NELLE MANI DEL CAPO DELLO STATO !
IO SOTTOSCRITTA ANNA MARINGOLA RESIDENTE IN MIRANDA ISERNIA.MI RITENGO PERSEGUITATA POLITICA E TENUTA COSTANTEMENTE CONTROLLATA E SPIATA A VISTA DA TRE FAMIGLIE,NON CHE’ AGGREDITA CON SOSTANZE CHIMICO-TOSSICHE,ALTAMENTE LESIVE X LA VITA.INOLTRE IL GOVERNO ITALIANO MI HA SPOGLIATA DI TUTTI I MIEI BENI MOBILI,AD INIZIARE DAGLI INDUMENTI INTIMI,AI VESTITI,AI LETTI,CUCINA,CARTELLE CLINICHE,DOCUMENTI E TUTTO QUANTO DI NOTEVOLE VALORE AVEVO.INOLTRE ANCHE LE 2 AUTO CI HANNO SOTTRATTO ! IL PROCURATORE ALBANO NON SI DECIDE X LA RESTITUZIONE DA ORMAI 4 ANNI !
ALLE ORE 02.DI STANOTTE 11/09/2011 IN PUNTO SONO VENUTI A BATTERE ALLA PORTA…COME GIA’ IN PRECESENZA AVEVANO FATTO.SI TRATTA DEL GRUPPO CHE SOSTA SOTTO DAL TABACCHI IN PIAZZA,POI OGNI ORA,OGNI MEZZORA VENGONO A BUTTARCI LA ROBA CON LE AUTO ! QUESTI VICINI CONTINUANO X TUTTA LA NOTTE A COLPI DI VELENI,DILUENTE E TANTO ANCORA ! MINACCE PERSECUZIONI E AGGRESSIONI CHIMICHE COME ORMAI SOLITO ! NONOSTANTE TUTTO,SONO IMPERTURBABILI !
ORE 04,49,A FIANCO HANNO CARICATO IL GAS E IMMEDIATAMENTE E’ PARTITA UNA GIRATA DI CENTRIFUGA,POI IL R.DA SOTTO AL BALCONE CI HA BUTTATO ROBA AMARISSIMA.OGNI TANTO SI SENTE UN RUMORE COME X DISTILLARE 15 O POCO PIU’ DI GOCCE DI VELENO ! INTERVENITE !!
IL MACELLAIO,DOPO CHE ALLE 05,HA CARICATO IL GAS E L’HA LASCIATO APERTO CHE VIENE IN CASA MIA,TYUTTA LA CASA E’ PIENA,IL FRATELLO DA SOTTO CONTINUA A BUTTARE VELENO,SOSTANZE AMARISSIME..CI VOGLIONO UCCIDERE:IL MACELLAIO E’ SCAPPATO ALLE 05,05…
ININTERROTTAMENTE STIAMO RESPIRANDO GAS TOSSICI E GAS CALDI E VELENI AMARI CHE CI STAS SOMMINISTRANDO IL FRATELLO DEL MACELLAIO DA QUI SOTTO IL CHIMICO
QUI SIAMO GASATI DA DENTRO E FUORI CASA, DENTRO ATTRAVERSO L’IMPIANTO ELETTRICO E GLI SCARICHI IDRAULICI ECC,C’E’ IL VECCHIO CHE E’ BEN FORNITO,UNITAMENTE ALLA VECCHIA,SUA MOGLIE CHE CONTRIBUISCE ATTIVAMENTE AD AVVELENARCI STANNO ADDOSSO COME FALCHI SENZA UN ATTIMO DI RESPIRO..UNITAMENTE ALLA FIGLIA-SOTTO DI QUI DAL LATO CAMERA DA LETTO,C’E’ IL FRATELLO DEL MACELLAIO CHE CI BRACCA CON GAS TOSSICI CHE FA USCIRE DALLA CAPPA DEL CAMINO,FA I TURNI DI NOTTE ED E’ PEGGIO DI TUTTI …E A FIANCO C’E’ IL M;ACELLAIO CHE CI HA MESSO LA FIGLIA ADDOSSO COME UNA ZECCA INCARNATA SU DI NOI…INTERVENITE .LA NETTURBINA FA LA PAZZA,SCENDE E SALE,SI CHIUDE NEL BOX E CI GASA CON SOSTANZER DI TUTTI I TIPI.
NOI QUANDO USCIAMO A FARE LA SPESA,SIAMO SCORTATI DA QUESTE BANDE ADDETTE AL CONTROLLO , DA QUANDO USCIAMO DI CASA FINO A QUANDO RITORNIAMO,POI IL VECCHIO O LA FIGLIA C’INTERROGANO DOVE SIAMO STATI.CIRCA UN ANNO FA FUMMO IMPEDITI DI SCAPPARE,C’INSEGUIRONO FINO A CASSINO,DECINE E DECINE DI AUTO,CI SPRUZZAVANO TANTISSIMA ROMA DALLE LORO MACCHINE,TENTAVANO DI FARCI USCIRE DI STRADA E CI BUTTAVANO ROBA NEGLI OCCHI TANTO CHE NON VEDEVAMO PIU’ LA STRADA,TIPO ATROPINA.C’ERA MARIANO DELLA ROMANIA CHE STAVA CON ALBERTO D’AMICO E GLI ALTRI AD INSEGUIRCI.GIA’ L’HO SCRITTO NEI POST PRECEDENTI.FUMMO COSTRETTI A RITORNARE INDIETRO A PESCHE E SUBIRE LE GASAZIONI CHE CI PRATICAVA IL ROMENO FATTO VENIRE APPOSTA X NOI DA D’AMICO E I SUOI CAPI !!
ADESSO SI CAPISCE ..IN UN PAESE AGRICOLO CHE NON PRODUCE NULLA,CI SONO RICCHI SFONDATI CHE CAMMINANO CON MACCHINONI CHE COSTA 100 ,150 milioni di vecchie lire e anche di piu’.QUESTI SI MANGIANO LA GENTE VIVA,CI STANNO SBRANANDO X RUBARSI QUEL POCO RIMASTO,STANNO CON GLI OCCHI IN FUORI..LA CANNA FUMARIA GIa’ E’ STATA RINNOVATA DI GAS E FUMO CHE X 24 A CICLO CONTINUO RESPIRIAMO !NON ABBIAMO SCAMPO,SIAMO NELLE GRINFIE DEL CRIMINE POLITICO-MALAVITOSO-CON STRANIERI
ADESSO SI CAPISCE ..IN UN PAESE AGRICOLO CHE NON PRODUCE NULLA,CI SONO RICCHI SFONDATI CHE CAMMINANO CON MACCHINONI CHE COSTA 100 ,150 milioni di vecchie lire e anche di piu’.QUESTI SI MANGIANO LA GENTE VIVA,CI STANNO SBRANANDO X RUBARSI QUEL POCO RIMASTO,STANNO CON GLI OCCHI IN FUORI..LA CANNA FUMARIA GIa’ E’ STATA RINNOVATA DI GAS E FUMO CHE X 24 A CICLO CONTINUO RESPIRIAMO !NON ABBIAMO SCAMPO,SIAMO NELLE GRINFIE DEL CRIMINE POLITICO-MALAVITOSO-CON STRANIERI
QUESTI CI FANNO RESPIRARE X GIORNATE INTERE GAS CON ALCOL ETILICO,GAS E SODA,GAS E AMMONIACA,GAS E ACIDO MURIATICO ECC .ABBIAMO TUTTI GLI ORGANI BRUCIATI.E UN GRADO DI TOSSICITA’ TALE CHE IL FEGATO E’ DEVASTATO.ARRESTATE IMMEDIATAMENTE GLI ESECUTORI MATERIALI..DI QUESTO DUPLICE OMICIDIO..I 2 FRATELLI,IL VECCHIO E I SUOI FAMILIARI.A PESCHE VA ARRESTATO ALBERTO D’AMICO,IL ROMENO CHE FU MANDATO SULLE MANSARDE,LA MOGLIE DEL CARABINIERE DI VENAFRO FRANCO,LA SIGNORA MARIA DE PASQUALE E’ LA SEGRETARIA DI ALBERTO D’AMICO,SA LEI TUTTO…SA I NOMI DI TUTTI I ROMENI COME LA POLIZIA.PURTROPPO LçE FORZE DELL’ORDINE MOLISANE HANNO VOLUTO LA NOSTRA DISTRUZIONE.SI SA PURE CHE C’E’ UN PO’ DI CARABINIERI E POLIZIOTTI FALSI.QUI CONTINUA LA NETTURBINA,PROPRIO IN QUESTO MOMENTO HA BUTTATO ROBA IN CASA…E GLI ALTRI,QUANDO PIU’ ROBA CI POSSONO BUTTARE ADDOSSO X PRIMA AMMAZZARCI.
IL MARESCIALLO DELLA POLIZIA MUNICIPALE NEPPURE HA PRESENTATO UNA DENUNCIA ALLA MAGISTRATURA 11 MESI FA,QUANDO FU INFORMATO DEI FATTI PIU’ VOLTE.STAMATTINA ALLE 05,QUANDO HO TELEFONATO AI CC DI NAPOLI CHE POI MI HANNO PASSATO ISERNIA,HA DETTO CHE PURE DOVEVA INTERVENIRE.STAMATTINA L’HO CHIAMATO DAL BALCONE E GLI HO DETTTO CHE DOVEVA INTERVENIRE e LUI HA RISPOSTO.UHMMM SE’ SE’.E SE NE ANDATO…ORE DI ALCOOL E GAS STIAMO RESPIRANDO DALLE ORE 05 di stamane .SI FERMANO LE MACCHINE SOTTO AL BASLCONE IN TONO MINACCIOSO E BUTTANO ROBA !
A TUTTI VOI AMICI E VISITATORI CASUALI SAPPIATE CHE LA FAMIGLIA MARINGOLA E’ STATA STERMINATA DALLA DELINQUENZA E DAL GOVERNO BERLUSCONI.MADONNA ANTONIETTA MIA MADRE E’ STATA CONDOTTA A MORTE DAI NOSTRI VICINI A TEANO, I PROPRIETARI DEL PALAZZO DOVE SIAMO STATI AD ABITARE,CI VOLEVANO MANGIARE VIVI !.MIO PADRE ALFREDO MARINGOLA E’ STATO AMMAZZATO DA MILANO GIOVANNI,GARCIA-MORENO, E LE ALTRE 2 FAMIGLIE CHE ABITANO VICINO A MILANO..UNA VECCHIA A SINISTRA E 2 TORINESI AL LATO DX.CON L’AUSILIO DI VALENTINO GIUSEPPE E LA MOGLIE SABRINA SIRAVO.NOI FIGLI ANNA E ROSARIO SIAMO STATI RIDOTTI AI MINIMI a MIRANDA.SE CI SIAMO TROVATI A QUESTO E’ STATA LA MANO DEL DIRETTORE DELLA CARITAS DON SALVATORE RINALDI CHE CI INVIO’ DA D’AMICO X FARCI GASARE A PESCHE,LUI POSSIEDE IMPIANTI DI GASAZIONE E ROMENI CHE SONO STAI FATTI VENIRE X UCCIDERE LA GENTE.TUTTO SI E’ SVOLTO CON IL GRANDE APPOGGIO DEI CARABINIERI E DELLA POLIZIA !
STANOTTE I NOSTRI ASSASSINI HANNO BEN LAVORATO ADDOSSO A NOI..CI HANNO GASATI CON GAS E SOSTANZE CHE CI HANNO PRODOTTO CRAMPI E SPASMI ALLE GAMBE.GAS CHE SECCANO LA BOCCA A PIU’ NON POSSO TANTO DA SQUAMARLA…IN PRECEDENZA IL SOLITO TRATTAMENTO A BASE DI SOSTANZE SIMILI ALLA SODA,POI QUEI GAS CALDI CHE HANNO VARIE SOSTANZE TOSSICHE AL LORO INTERNO.LA COSA GRAVE E’ STABILIRE PERCHE’ POLIZIA E CARABINIERI COPRONO QUESTI DELINQUENTI CHE AMMAZZANO LA GENTE ,PASSANDOGLI DEI CRIMINI EFFERATI.MA SE PUR FOSSE STATO IL GOVERNO A VOLERE QUESTO..BE’ CHE DIRVI IO CON IL GOVERNO ITALIANO NON HO NULLA A CHE SPARTIRE…LO RINNEGO !OGNI GIORNO NON MANCA LAI LA DOSE DI VELENI..DIVISA X LA GIORNATA.IERI TUTTA LA GIORNATA CI E’ STATA ADDOSSO COME UN’ARPIA LA FIGLIA DEL MACELLAIO R.A….
IL BOIA DELLE MORTI BIANCHE !E’ DA CIRCA Un’ora che il macellaio ci sta caricando di sostanze,ci ha fatto un bel pieno di tossici e veleni,una grande gasata con sostanze che sembrava borotalco dolciastro,gas che a contatto con l’aria sprigionano un alone bluette,poi una girata di centrifuga,poi ha caricato gas con una sostanza tra alcol e lexton sembra,poi altre polveri,,poi spruzzate di roba che producono grande calore e forte sudorazione e altro,all’ora di pranzo appena tornati a casa,mentre facevamo un fugace spuntino,come sempre,una lunga gasata di gas a pompaggio dove si trova il frigorifero che usciva dall’interruttore della luce…poi spruzzi di veleno!Il meccanico al mattino e al ritorno,da buon cristiano ci carica bene di sostanze.Questo macellaio con i suoi familiari è un soggetto noto,in paese nessuno li puo’ vedere…E’ da ricordare che tra le 04 e le 05..spruzzano sostanze che danno problemi cardiaci,il cuore va in sofferenza si scatenano extra-sistoli,palpitazioni e forte tachicardia,mirano a provocare l’infarto nell’orario di massimo picco del cuore,orario che già normalmente è fatale.Il Sindaco di Miranda va rimosso,lui non è all’altezza della carica che riveste.E’ doppiamente responsabile perche’ questa gente sono suoi parenti.Se ha il senso dell’onore ,solo x la vergogna si deve dimettere !Se in Isernia e provincia siamo messi così,che veniamo avvelenati e ridotti a zombi lo dobbiamo alle forze dell’ordine.Con un colonnello dei CC che si rifiuta d’intervenire,marescialli che non intervengono rendendosi complici di bande delinquenziali.La vicenda è di una gravità estrema,praticamente il sindaco, con la sua banda di parenti e non, ammazza i cittadini distruggendogli la salute ! Il Prefetto dovrebbe intervenire ad horas..qui ci troviamo lo stato nello stato.
ORMAI L’ITALIA E’ NELLE MANI DELLE MAFIE,CHE HANNO PRESO IL POTERE,CHE COMANDANO ..NEL FAMOSO PATTO STATO MAFIA ! QUALUNQUE MAFIA…NON PUO’ CERTO AMMAZZARE I CITTADINI INERMI,PROCURANDOGLI GRAVI MALATTIE CON CONSEGUENTE DECESSO !GRAN PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE E DELLA MAGISTRATURA SONO ORMAI ORGANI DI POTERE MAFIOSO,PERSEGUITANO I CITTADINI ONESTI E PROTEGGONO I CRIMINALI MAFIOSI ! CONTINUIAMO A SUBIRE SPRUZZI DI ACIDO MURIATICO,NOI VITTIME da TEANO A MIRANDA !
ORMAI L’ITALIA E’ NELLE MANI DELLE MAFIE,CHE HANNO PRESO IL POTERE,CHE COMANDANO ..NEL FAMOSO PATTO STATO MAFIA ! QUALUNQUE MAFIA…NON PUO’ CERTO AMMAZZARE I CITTADINI INERMI,PROCURANDOGLI GRAVI MALATTIE CON CONSEGUENTE DECESSO !GRAN PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE E DELLA MAGISTRATURA SONO ORMAI ORGANI DI POTERE MAFIOSO,PERSEGUITANO I CITTADINI ONESTI E PROTEGGONO I CRIMINALI MAFIOSI ! CONTINUIAMO A SUBIRE SPRUZZI DI ACIDO MURIATICO,NOI VITTIME da TEANO A MIRANDA !
STIAMO RESPIRANDO X TUTTA LA NOTTE,QUELLE SOSTANZE SIMILI ALLA SODA…CON L’AGGIUNTA DI VELENI URINAZIONE A LITRI .REGNA IL TERRORE E L’ORRORE X LE FORZE DELL’ORDINE CHE NON ESISTONO PIU’………..LA CAMORRA DI MIRANDA CI STA UCCIDENDO CHIMICAMENTE !!!
LA SIGNORA ROSA IORIO SORELLA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE MOLISE MICHELE IORIO ..E’ IL DIRETTORE SANITARIO DELL’ASRM D’ISERNIA.NON SI SA CHI E’ QUESTA GENTE,A NOSTRA INSAPUTA L’ASL CI CAMBIO’ ANCHE IL MEDICO DI BASE .STAMATTINA MI SONO RECATA DAL MIO MEDICO DI BASE,DOTT.G.A. COD.1000.CON STUDIO MEDICO IN PIAZZA MARCONI,IN SUA COMPAGNIA C’ERA LA DOTT.SSA DELLA GUARDA MEDICA.GLI HO ESPOSTO LA GRAVE VICENDA…. IN MOLISE TUTTA LA POPOLAZIONE TI FA OGGETTO DI AGGRESSIONI CHIMICHE-TPSSICHE CONTINUATE,24 ORE AL GIORNO,OLTRE CHE ABBIAMO SUBITO UN TRATTAMENTO SANITARIO DI MORTE PRATICATOCI DAI NOSTRI VICINI QUI A MIRANDA PARENTI DEL SINDACO.IN MOLISE IMPORTANO STRANIERI,MEDICI E CHIMICI,PER FAR ELIMINARE LA POPOLAZIONE A MEZZO VELENI E SOSTANZE,NON CHE FARMACI.I ROMENI IN PARTICOLARE SONO SPECIALIZZATI.ALBERTO D’AMICO A PESCHE E’ IL REFERENTE X QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE ALLOGGIATIVA DI QUESTI STRANIERI.IL MEDICO G.A DOPO AVER ASCOLTATO HA NEGATO IL TUTTO,AFFERMANDO DI NON SAPERE DI NON ESSERE A CONOSCENZA,LUI SI DOVEVA INFORMARE.E’ OVVIO CHE QUEST’INDIVIDUO DI PROFESSIONE DOTTORE E’ UN NAZISTA LEGATO AL POTERE DEI COLPISTI,LUI SCEGLIE CHI DEVE VIVERE E CHI MORIRE,LUI MI HA TOLTO IL DIRITTO ALL’ESISTENZA.QUESTI PRESIDI X L’ESISTENZA IN VITA LI DA LO STATO,LI RITIRANO ALL’ASL.LUI SI E’ ERETTO A GIUDICE GIUSTIZIERE.IN PRINCIPIO AVEVA AFFERMATO CHE NON AVEVA TEMPO X PARLARE DI QUESTE COSE,POI MI SONO IMPOSTA E GLI HO RACCONTATI I FATTI.ALLA FINE NON HA AVUTO NEPPURE IL CORAGGIO DI SALUTARE !ORMAI E’ NOTO A TUTTI CHE HANNO DIVISO LA POPOLAZIONE IN 2 CLASSI,QUELLI CHE DEVONO VIVERE ,A CUI HANNO DATO LE SOSTANZE IN TASCA X PROTEGGERSI,CON L’OBBLIGO CHE DEVONO SPRUZZARE I VELENI ADDOSSO A CHI I PRESIDI X L’ESISTENZA IN VITA NON LI HA AVUTI,CI SONO STATI SEMPRE NEGATI.NOI APPARTENIAMO A QUELLI CHE DEVONO MORIRE,SIAMO STATI SPOGLIATI DI TUTTI I BENI MOBILI,CACCIATI DALLE CASE IMMOTIVATAMENTE,PERCHE’ IL GOVERNO UNITAMENTE AI DELINQUENTI DEVONO RUBARSI TUTTO X VIVERE BENE. IN TUTTA ITALIA E’ QUESTO,MA IN MOLISE E’ TERRA DI ASSASSINI,NON SI ERA MAI VISTO CHE UN SINDACO MANDA I SUOI PARENTI AD AMMAZZARE LA GENTE E NON INTERVIENE !ACCERTARE QUESTO MEDICO G.A.A QUALE BANDA DELINQUENZIALE APPARTIENE E CHI GLI HA DATO IL POSTO.E’ NOTO ANCHE CHE QUESTE SOSTANZE SI VENDONO COME LA DROGA,C’E’ UN MERCATO FIORENTISSIMO,MOLTA GENTE CHE RICEVE QUESTI PRESIDI DALl’ASL LI VENDE X ARRICCHIRSI.
IL MIO MEDICO DI BASE…G.A.CON STUDIO MEDICO IN MIRANDA ( ISERNIA ) PIAZZA MARCONI,COME PRIMA VOLTA CHE MI VEDEVA NON MI HA MISURATO NEPPURE LA PRESSIONE.MI HA TOLTO IL DIRITTO ALLA SALUTE E NEGATO I DIRITTI UMANI…LUI IGNORA L’ESISTENZA DI QUESTE SOSTANZE CHE SPRUZZANO,DOPO AVERMELE SPRUZZATE ADDOSSO…CHI E’ COSTUI,NON PUO’ CERTO CURARE L’UMANITA’ SOFFERENTE,SEMPRE AMMESSO CHE SIA UN MEDICO A PIENO TITOLO !
NON CAPISCO PERCHE’ A MIRANDA IL NOME DEL PARROCO,IL PRETE CHE AMMINISTRA LA CHIESA DI MIRANDA E’ SEGRETO.NESSUNO VUOLE DIRE COME SI CHIAMA.POSSO ANCHE PENSARE CHE E’ FALSO,COME TANTI ALTRI.OGGI ALLE ORE 17,35 LE POTENTISSIME CAMPANE DELLA CHIESA SONO STATE FATTE RINTOCCARE X BEN 267 VOLTE.POI ALLE ORE 17,49 ALTRI 276 RINTOCCHI,ALLE ORE 17,57 FINO ALLE 18,02 ALTRI 268 RINTOCCHI.NEL GIRO DI MENO DI MEZZ ‘ORA LE CAMPANE HANNO RINTOCCATO PER OLTRE 750 VOLTE.CON GRANDE INVASIONE DI SOSTANZE BRUCIANTI,A BASE DI ACIDO,MI SEMBRA LISCIVA,ROBA CHE PROVOCA FORTISSIMI DOLORI AL FEGATO,RENI,MORSI ALLO STOMACO TIPO ULCERA.TUTTI HANNO INVASO IL TERRITORIO DI GAS E VELENI,SOSTANZE ALTAMENTE CORROSIVE.OFFRE LA DITTA CITTA’ DI MIRANDA…SPONSOR IL SINDACO E SOGGETTI ASSOCIATI !MIRANDA CITTA’-PAESE DI MORTE ! CHI VIENE IN MOLISE ,ARRIVA IN VERTICALE E VA VIA IN ORIZZONTALE !.
LA LEGGE E LA LEGALITA’ NEL NOSTRO PAESE E’ DIVENTATA UN TERNO AL LOTTO..SUI GIORNALI DI OGGI C’ERA LA NOTIZIA CHE HANNO ARRESTATO UN NOTO ESPONENTE DELLA MALA CASERTANA…BENE FINO A QUI E’ COMUNE AMMINISTRAZIONE.LA COSA CHE FA PENSARE E’ CHE QUESTO SIGNORE E’ ISCRITTO ALLA LOGGIA MASSONICA DI LICIO GELLI !DUNQUE NON CI TROVIAMO DI FRONTE ALLA MALA COMUNE;BENSI IN INTRECCI OSCURI…POI CI SONO UOMINI DELLE FORZE DELL’ORDINE E GIUDICI CHE EMETTONO MANDATI DI ARRESTO ECC..PERCHE’ DA UN’ALTRA PARTE DELL’ITALIA I GIUDICI E LE FORZE DELL’ORDINE NON SI COMPORTANO IN MODO CONFORME AL LORO RUOLO ?
IN QUESTI GIORNI HO TRASCORSO PARECCHIE ORE A OLTRE 150 Km DI DISTANZA DA QUI,HO ATTRAVERSATO PAESI E CITTADINE E IN NESSUN POSTO SI SONO UDITE LE CAMPANE SUONARE O GLI OROLOGI..NEPPURE A MEZZOGIORNO.SOLO A MIRANDA SUCCEDE IN MODO OSSESSIVO E OPPRIMENTE,TANTO DA CREARE ANGOSCIA.NON E’ POSSIBILE CHE OGNI 10 MINUTI L’OROLOGIO SUONA,ANCHE IN QUESTO PRECISO ISTANTE,E SIAMO INVESTITI DA SPRUZZI DI OGNI BEN DI DIO TOSSICO E VELENOSO.DURANTE LA GIORNATA DI IERI L’OROLOGIO E’ SUONATO CON MENA FREQUENZA,MA POI SI SONO RIFATTI CON LE CAMPANE DELLA CHIESA.RIPRENDE OSSESSIVAMENTE DI NOTTE!Be’ FOSSE SOLO IL SUONO CHE DISTURBA…PAZIENZA,MA E’ QUELLO CHE TI FANNO RESPIRARE CHE E’ TRAGICO!NON CAPISCO PERCHE’ QUESTA GENTE SI E’IMPOSSESSATA DELLA VITA ALTRUI E SI ADOPERA X UCCIDERE.PERCHE’ NON ACCETTANO CHI E’ DIVERSO DA LORO X CULTURA,IDEE,RELIGIONE E RAZZA .HO L’IMPRESSIONE CHE SIA TORNATO IL NAZISMO FANATICO.E’ SOLO A ZONE…SONO LE ORE 01,56,E CONTINUO A RICEVERE SPRUZZI DA QUESTI DELINQUENTI…DOVETE SAPERE CHE DA 11 MESI CHE VIVO QUI,SIAMO BRACCATI IN CASA DA QUESTI PERSONAGGI.E’ UN TALLONAMENTO SENZA SOSTA,CON IL FIATO SUL COLLO.ABBIAMO I DANNATI ADDOSSO.APRO IL BALCONE E …PIOMBANO ANCHE LORO DI FRONTE A NOI,SIAMO IN CASA E CI COLPISCONO IN CONTINUAZIONE…APRIAMO LA PORTA E QUELLA DI FRONTE APRE LA TAPPARELLA E SPRUZZA,POI INIZIA LA SERA IL MARITO,OGNI VOLTA CHE SOLO APRO UN PO’ LA TAPPARELLA LORO SI PRESENTANO DI FRONTE A NOI.SIAMO IMPRIGIONATI.LORO SONO I NOSTRI CARCERIERI AGGRESSORI-CARNEFICI !QUESTE SONO TECNICHE CINESI,RUSSE,NAZISTE DI NON PERDERE MAI DI VISTA LA VITTIMA.SE AD ISERNIA CI FOSSERO DEI BUONI MAGISTRATI,FORSE LA LIBERTA’ E IL DIRITTO ALLA VITA SAREBBE RISPETTATO.SEMBRIAMO GLI SCHIAVI DI QUESTI PERSONAGGI!STASERA LA TERAPIA E’ MASSICCIA,L’AVVELENAMENTO E’ CONSIDEREVOLE.OGGI ABBIAMO TOLTO LE ANTENNE CHE AVEVAMO FUORI AL BALCONE,E HO UDITO CHE UNA PERSONCINA HA DETTO CHE CE NE STIAMO ANDANDO TARDI.LORO IL LAVORO DI DEMOLIZIONE L’HANNO COMPIUTO.L’ANTIMAFIA DOVREBBE INTERESSARSI A QUESTI GRAVI OMICIDI CHIMICI,DOVE LA SALUTE VIENE AZZERATA CON CONSEGUENTE MORTE.OGNI GIORNO C’E’ UN DECESSO ALL’OSPEDALE D’ISERNIA.RICORDO CHE DOPO L’UCCISIONE DI MIO PADRE ,C’ERA UNO SPAZIO ENORME VUOTO…C’ERANO SOLO 5 FOSSI..NEL GIRO DI 2 MESI I MORTI ARRIVARONO OLTRE 100.LA VICENDA ITALIANA E MOLISANA E’ GRAVISSIMA.COME VEDETE NON POSSO DORMIRE,C’E’ ANCHE IL SALISCENDI DELLE AUTO CHE SI DANNO DA FARE..POVERI NOI !!!CHI HA INVASO QUESTO MIO BLOG,MI HANNO SCRITTO CHE MORIRO’ NEL 2012….NON SO,DI CERTO E’ CHE CON UN TRATTAMENTO DI MORTE CON TANTE SOSTANZE E VELENI,NEL GIRO DI POCO TEMPO SI MUORE..
TUTTE LE DENUNCE CHE SONO STATE FATTE A S: MARIA CAPUA VETERE E ISERNIA,LA PROCURA LE HA TOLTO DI MEZZO.L’AVV.GIUSEPPE STELLATO POSSIEDE ANCHE LUI UNA DELEGA FIRMATA DA ME.ERA STATO TUTTO CALCOLATO.PARTE INTEGRANTE SONO STATI I CARABINIERI REI DI TUTTI I FATTI:
CIRCA 4 ANNI FA UNA BANDA DI CARABINIERI ANDARONO IN CASA DI UNA FAMIGLIA A SECONDIGLIANO,PICCHIARONO VIOLENTEMENTE I PADRONI DI CASA E S’IMPOSSESSARONO DI TUTTO QUELLO CHE C’ERA DA RUBARE,POI SI SEDETTERO E SI MISERO A MANGIARE PRIMA DI ANDARSENE.POI INTERVENNERO ALTRI CARABINIERI X ACCERTARE L’ACCADUTO.ERA SUI GIORNALI,A ME LO RACCONTO’ UN MILITARE DELLA NUNZIATELLA DI NAPOLI,CIRCA 1 ANNO FA :
SONO BEN 6/7 VOLTE,ANCHE QUANDO STAVAMO AD ABITARE A PESCHE I CARABINIERI D’ISERNIA CI MANDANO A CHIAMARE SENZA MOTIVO,PERSINO VOLEVANO CHE ANDASSI ALLE ORE 20 DI SERA.PRATA,DI FILIPPO,LA PIANTONA ANTONELLLA,E TUTTI GLI ALTRI DI VENADRO CHE CI HANNO SOTTRATTO TUTTI I NOSTRI BENI MOBILI E LE 2 AUTO.SONO UOMINI MESSI APPOSTA,MOLTI NON SONO NEPPURE CARABINIERI..MA INDOSSANO SOLO LA DIVISA:ORA D’APPOLLONIO E LA SUA BANDA VOGLIONO TERMINARE LA VICENDA CON NOI AMMAZZANDOCI E RITIRANDFOSI I SOLDI DALLE BANCHE E POSTE..GIORNO 12/09/2011 CI VOLEVANO IN CASERMA,L’ALTRA VOLTA CI FECERO ANDARTE IL CUORE A 300,LA BAVA ALLA BOCCA;TANTO DELLA ROBA CHE CI BUTTARONO ADDOSSO IN CASERMA.HANNO SOSTANZE E VELENI POTENTISSIMI,STANNO ASPETTANDO UN MALORE NOSTRO X FARCI MANDARE AL CAMPOSANTO.I NOSTRI AVVELENATORI,LE TRE FAMIGLIE DI MIRANDA,SONO BEN SPALLEGGIATE DAI CARABINIERI..QUESTO E’ STATO IL GOLPE.DISSE IL PRETE DI NAPOLI,AGLI ALTRI GIA’ LI HANNO AMMAZZATI.INTANTO GIA’ HANNO AMMAZZATO I NOSTRI GENITORI.ARRESTATE QUESTA GENTE…ALLE 9,20 LA NETTURBINA PRIMA DI ANDARSENE CI HA CARICATI DI GAS TOSSICI CHE HA NEL BOX VERDE SOTTO AL SUO BALCONE,COME FA RIPETUTE VOLTE ASL GIORNO UNITAMENTE AL MARITO.DOPO LA NOSTRAS MORTE IL MACELLAIO CON LA FIGLIA..LA CAPO CHE CI HA AVVELENATI nON PAGHERANNO NULLA,CI PENSERA’ IL TRIBUNALE A FARGLIELA PASSARE LISCIA:IN ITALIA QUANDO LA CAMORRA DECIDE DI UCCIDERE X RUBARE TUTTO NON INTERVIENE NESSUNO.
SIAMO COSTANTEMENTE TALLONATI DA GENTE CHE NON CI LASCIANO UN SOLO MINUTO,QUI HANNO LE MICROSPIE ..SONO LEGATI TUTTI ALLA STESSA BANDA,INIZIA A TEANO E TERMINA A MIRANDA DOVE CI HANNO AVVELENATO.OVUNQUE ANDIAMO CI SEGUONO,ANCHE STRANIERI,FINGONO DI VENDERE CON LE BANCARELLE E INVECE CONTROLLANO IL TERRITORIO X CONTO DEL MALAFFARE.ARRESTATE ALBERTO D’AMICO VIA ALBERT.B.SABIN,QUESTE 3 FAMIGLIE A MIRANDA DOVE ABITO IO,IL FINANZIERE E I ROMENI CHE D’AMICO FECE VENIRE IDENTIFICATO DALLA SQUADRA MOBILE D’ISERNIA ,TENUTO CHIUSO SULLA MANSARDA X AVVELENARE NOI.E TUTTI GLI ALTRI.VOGLIONO I SOLDI.LA VICENDA INIZIA A TEANO.DOVE HO ABITATO IN VIALE S.ANTONIO N° 19.TENTANO A PROVOCARCI L’INFARTO COME FECERO CON MIO PADRE.
TUTTE LE MATTINE CI FANNO SCEGLIARE CON LA BOCCA IMPASTATA DI POLVERI AMARISSIME..I VELENI.STANOTTE TRA LE 01,e 02..UN FORTISSIMO RUMORE DI UNA FORTE PEDATA O RANDELLATA NEL TETTO DELLA STANZA CON IL BALCONE.LA STANZA ERA ZEPPA DI POLVERE AMARISSIMA,E GAS.SULLA SOFFITTA C-E- UN BUCO DOVE QUANDO PIOVE VIENE GIU- ACQUA.LA PROPRIETARIA FECE FINTA DI FARLO AGGIUSTARE..IL BUCO SERVE A IMMETTERE IL VELENO IN CASA NOSTRA.C-E- IL SOPPEGNO DOVE IL MACELLAIO CON I SUOI FIGLI BAZZICANO LI SOPRA E CI AVVELENANO.ADESSO E DA STAMATTINA R.A. FOIGLIA DEL MACELLAIO STA CONTINUANDO A GASARCI CON GAS,ROBA CALDA E SOSTANZE AMARE.E- STATA A CASA FINO A DOPO LE 09..POI E- TORNATA E CI STA AVVELENANDO !IERI HA DETTO CHE ORMAI E- TARDI X ANDARCERE,STIAMO MORENDO.LO HA DETTO A TAVOLA E PARLAVA CON I SUOI..MENTRE NOI STAVAMO SMONTANDO LE ANTENNE FUORI AL BALCONE !
Continua il bombardamento di sostanze,gas e veleni.Sono le ore.19,20 ho la nano sx con -2 dita anulare e mignolo paralizzate,la circolazione [ assente,i dorsi dei piedi tutti estremamente tirati x il gas che a dosi controllate ci fa respirare vicino al letto,si ode l-apertura di una valvola,che emette un rumore particolare.le urine che puzzano di acido muriatico,i mesi scorsi valanghe di capelli cadevano fradici x tutti gli acidi che ci facevano respirare.i piedi perennemente bollenti,bocca bruciata a vita ecc.tutti gli organi interni sono fradici.
ORE 23…IL MACELLAIO HA CARICATO LITRI E LITRI DI GAS …che noi lo dobbiamo respirare tutta la notte.Con roba che puzza. ! Queste sono torture che ci stanno facendo,atrocita’.Ma questa gente assassina cosa vuole da noi…CI VUOLE AMMAZZARE ! IN ITALIA un paese di 60 milioni di gente..nessuno lo ferma.Questi sono crimini contro l’umanita’ ,qui siamo italiani..il mio fegato sta scoppiando con forte dolore nel rene dx.QUESTI SONO CRIMINALI ASSASSINI,non si tratta di gente comune,ma di una duplice esecuzione di morte….siamo al martirio….ARRESTATE questa gente…
HA SPRUZZATO ROBA ANESTETICA E Il gas che ci sta facendo respirare è dolciastro.la bocca dolce e appiccicosa,potrebbe essere ancora lexotan.POI HA SPRUZZATO DEL GAS CHE PUZZAVA TRA cacca e roba simile…o ancora alcol è roba che brucia tutta la bocca…siamo diventate le cavie del macellaio..tutto è intervallato da altre sostanze,il cuore con extra sistoli,i piedi bollentissimi…ci sta uccidendoooooooooooooo
SONO PROPRIO LA POLIZIA E I CARABINIERI D’ISERNIA AD AVER DECISO LA NOSTRA ELIMINAZIONE FISICA ARMANDO LA MANO DEL MACELLAIO E DEI SUOI PARENTI IN PARTICOLARE DI R.A.DI ANNI 23.LA VERA GRANDE ESECUTRICE MATERIALE DELLA NOSTRA FINE.QUANDO ALBERTO’D'AMICO PORTo’ SULLA MANSARDA IL ROMENO X FARCI AVVELENARE,LA MATTINA SEGUENTE VENNERO 2 POLIZIOTTI DAL ROMENO E VENNERO A FARE I CONVENEVOLI.LA POLIZIA E CARABINIERI NOSTRI ASSASSINI.
STASERA HO TELEFONATO A VARIE POLIZIE D’ITALIA HO DATO IL NOME DEI MIEI ASSASSINI,LA R.A: CON I SUOI FAMILIARI IERI SERA CI HA ADDORMENTATI X MEGLIO AVVELENARCI ..POMPA GAS A VOLONTA’ DOVE ABBIAMO IL FRIGORIFERO,GAS ASSOCIATO A POTENTI VELENI.QUANDO GIORGIO BOCCA PARLO’ DI CARABINIERI,CHIESA E MAFIA GRIDARONO ALLO SCANDALO,ORA SI SA CHE SONO I SICARI DELLA CRIMINALITA’UNITAMENTE AI MIEI VICINI DI CASA.LASCIO ALLE PERSONE ONESTE ,AI RIVOLUZIONARI DI FARMI GIUSTIZIA..VENDICATEMI USATE LA STESSA MONETA.SONO BELVE INFEROCITE,IUCCIDONO X PRENDERSI I BENI E I DENARI DEL POPOLO.A.D. A.R. A.F. IL SINDAACO ECC.SONO FAMIGLIE APPARTENENTI AI CLAN.
ORE 20,12 DI OGGI 16/09/2011 IL MECCANICO,MARITO DELLA SPAZZINA COME FA SEMPRE E DA SEMPRE STAVA FUORI AL BALCONE A SPRUZZARE VELENI IN CASA MIA,SOSTANZE CHE CHI HA PREPARATO IL PROTOCOLLO DI MORTE GLI FORNISCE.TI VOGLIO DIRE CHE MI FAI SCHIFO…IL RESTO LO SANNO TUTTI,I VERMI HANNO PIU’ DIGNITA’ DI TE E DEI TUOI CONGIUNTI !
QUESTI I FATTI. ERA LA FINE AGOSTO 2009,VIVEVAMO IN QUESTA CASA DI PESCHE IN VIA ALBERT.B. SABIN snc.DI PROPRIETA’DI ALBERTO D’AMICO.DA QUESTO INDIVIDUO RICCHISSIMO ANZI ARRICCHITO TANTO DA POSSEDERE MEZZO CENTRO STORICO AD ISERNIA E NUMEROSE ABITAZIONI SPARSE SUL TERRITORIO CI AVEVA MANDATO IL DIRETTORE DELLA CARITAS DON SALVATORE RINALDI (X STANZE IN MEZZO AL BOSCO PAGAVAMO 400 EURO AL MESE )OGNI MESE CHE ANDAVO A PORTARE LA PIGIONE AL D’AMICO,COSTUI MI RIPETEVA CHE NON L’INTASCAVA TUTTI LUI, DOVEVA DARE OLTRE 100 EURO AD ALTRI…ALLA FINE DI AGOSTO MANDARONO UN ROMENO TRATTATO CON I GUANTI BIANCHI E RIVERITO DAL FINANZIERE CHE OCCUPAVA L’ABITAZIONE ACCANTO ALLA MIA,CI DIVIDEVA UNA PARETE.QUESTO ROMENO ERA UN CHIMICO O UN MEDICO,PIU’ UN MEDICO.APPENA MI AFFACCIAI,MI SPRUZZO DEI GAS CON ACIDO DIRETTAMENTE NEGLI OCCHI,TANTO CHE DOVETTI LAVARLI PER OLTRE MEZZ’ORA SOTTO LA FONTANA.ERA SOLO UN PICCOLO ASSAGGIO DI UNA DEVASTAZIONE FISICA SU BASE CHIMICA.INIZIO’ A LAVORARE ADDOSSO A NOI CON DELLE MACCHINE.
LA ROBA CHE I VICINI CI GASANO SONO POTENTISSIME SOSTANZE DI MORTE.ALTAMENTE LESIVE X L’ORGANISMO UMANO,.NON SONO LE SOSTANZE CHE FORNISCE L’ASL.IN CIRCA 20 ANNI NON HO MAI SENTITO SOSTANZE CHE FANNO STAR MALE COSI’:LA NETTURBINA LO TIENE NEL BOX AL N°61,,IL PORTONE VERDE DI FERRO,HA I GAS PEGGIORI:GLIELI HA PASSATI LA POLIZIA E I CARABINIERI DEVIATI O FALSI.SONO LE FORZE DELL’ORDINE CHE CI STANNO AMMAZZANDO X MANO DI QUESTI ASSASSINI- INTERROGATE QUESTA GENTE,HANNO I VELENI MILITARI,QUELLI CON CUI SI UCCIDE IL NEMICO.INTERVENITE INTERROGATE QUESTA GENTE.
LA POLIZIA E I CARABINIERI D’ISERNIA SONO COMPLICATI NELLA NOSTRA ELIMINAZIONE.LORO GESTIRONO LA NOSTRA GASAZIONE SUBITA A PESCHE IS .VIA ALBERT :SABIN. CASA DI ALBERTO D ‘AMICO CHE FREQUENTA I PRETI E LE FORZE DELL’ORDINE CIECHE A VEDERE IL SUO OPERARE AD INIZIARE CHE ESCE ALLE 03,30 DI NOTTE TUTTE LE NOTTI DELL’ANNO A CONTROLLARE IL TERRITORIO E A BUTTARE LA ROBA SOTTO LE CASE A FINIRE ALTRE COSE GRAVISSIME E SPORCHE-SUA SEGRETARIA E LA MOGLIE DI UN CARABINIERE DI VENAFRO MARIA,I PANNI SPORCHI LI CONOSCE SOLO MARIA…. UN RUMENO MEDICO-CHE LA SQUADRA MOBILE IDENTIFICO’ GIA’ SAPEVANO CHI ERA.FU MANDATO APPOSTA X NOI.CI SONO TUTTI I MILITARI FALSI O DEVIATI CHE VANNO AMMAZZANDO LA GENTE X RUBARSI IL TUTTO.CI SONO ANCHE QUELLI DI TEANO IN MEZZO,TUTT’UNO.ADESSO L’ESECUZIONE E’ PASSATA ALLE TRE FAMIGLIE IMPARENTATE TRA LORO E CON IL SINDACO DOMENICO MARUCCI.CI STANNO GASANDO CON GAS E VELENI DELLA GUERRA,ROBA PERICOLOSA DI MORTE.DA ORE STIAMO RESPIRANDO VELENI CHE LA SPAZZINA STA GESTENDO SU DI NOI A BASSA NEBULIZZAZIONE APPARENTEMENTE SEMBRA SODA,MA C’E’ DELL’ALTRO.GAS E SOSTANZE MAI ASSAPORATE IN VITA MIA,ALTAMENTE NOCIVE SIA COME TOSSICITA’ SIA X LA DEVASTAZIONE CHE PROVOCANO.I GAS E VELENI DELLA GUERRA CHE SI USANO X UCCIDERE IL NEMICO LE STANNO GESTENDO I MIEI VICINI.FORZE DELL-ORDINE,CHIESA E MAFIA.QUI E- DA RITORNARE A TEANO I CHI HA UCCISO MIA MADRE UN CARABINIERE GIA’ SAPEVA CHE VOLEVANO ELIMINARE ANCHE NOI.I NAS HANNO UN LABORATORIO CHE POTEVANO FARE LE ANALISI,MA SI SONO RIFIUTATI.I CC SONO GLI ASSASSINI.GLI ESECUTORI MATERIALI.LA FAMIGLIA DEL MACELLAIO,E LA FAMIGLIA DEI PARENTI DEL SINDACO DI MIRANDA .
E’ DA TENER PRESENTE CHE TUTTI QUESTI ACIDI;SOSTANZE E POTENTI GAS ROMPONO GLI ORGANI INTERNI…SAREBBE COSA BUONA CHE QUALCUNO INTERVENGA CONTRO QUESTA GENTE.
SONO I NIZIATI I SALISCENDI CON LE AUTO,LE RONDE CHE BUTTANO VELENI E GAS TOSSICI.LA NOSTRA TERAPIA LA STIAMO SUBENDO CON R^OBA CHE BRUCIA,SEMBRA SODA.SONO GAS E SOSTANZE ..POTREBBE ESSERE IL SARIN ANDATE IN INTERNET .C’E’ TUTTO SCRITTO SULLE ARMI CHIMICHE.QQUI LA CAMORRA DEL GOVERNO CI HA FATTI AMMAZZARE,TENDONO A FARCI VENIRE L’EDEMA POLMONARE,UNA EMORRAGIA INTERNA,ASCITE AL FEGATO E TANTISSIMO ANCORA.CI E’ STATA PRATICATA DAI NOSTRI VICINI DI MIRANDA,:SONO 3 GIORNI CHE CI GASANO CON SOSTANZE POTENTISSIME ASFISSIANTI,CHE TOLGONO IL RESPIRO E PORTANO AFFANNO.I MANDANTI STANNO A TEANO E GLI ESECUTORI A MIRANDA:
LA NOTTE TRA GIOVEDI’ E VENERDI’ 16/09/2011,CI ADDORMENTARONO COME CENTINAIA DI VOLTE HANNO FATTO,PER FARCI RESPIRARE OGNI SORTA DI TOSSICO E VELENI.LA MATTINA DI VENERDI’ 16 CI SVEGLIAMMO SENZA FORZE ,IO NON AVEVO LA FORZA DI MUOVERE UN PASSO,UN FORTE DOLORE NEL FEGATo,ERA MO;LTO GONFIO,VOLEVA SCOPPIARE,TANTO CH ANDAI IN OSPEDALE.AL RITORNO A CASA E X GRAN PARTE DELLA GIORNATA ATTRAVERSO L’IMPIANTO DI GASAZIONE CI FACEVANO RESPIRARE UN POTENTISSIMO GAS CHE PROVOCAVA GRANDE AFFANNo,ERA ISOPPORTABILE,ASFISSIANTE,STAVAMO MALISSIMO.IERI SABATO NUOVAMENTE TANTO DI QUESTO GAS CHE LA NETTURBINA CI FA RESPIRARE E’ INDESCRIVIBILE.LO TIENE NELLA PORTA AL Nà 61.INTORNO A MEZZANOTTE HO TELEFONATO ALl’ANTIMAFIA DI ROMA E HO RACCONTATO I FATTI.MI HA RACCOMANDATO DI RECARMI IMMEDIATAMENTI IN OSPEDALE.POSSIAMO MORIRE DA UN MOMENTO ALl’ALTRO.I VICINI CI HANNO DEMOLITI.
SE OGGI A MIRANDA IL MACELLAIO CON I SUOI FAMILIARI E PARENTI PARENTI SI E’ CONCESSO LA GIOIA DI DEMOLIRCI E’ SOLO PERCHE’ I CARABINIERI NON ESISTONO PIU’,SONO RIMASTI SOLO GLI SPALLEGGIATORI DEI GOLPISTI UNITI ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA.ANCHE ROMA E’ NELLE MANI DELLA CRIMINALITA’.E’ TUTTA GENTE CON LE MANI LORDE DI SANGUE UMANO.SOLO E UNICAMENTE X RUBARE….
IERI 18/09/2011 A MIRANDA ISERNIA…CORSO UMBERTO I.SI E’ CONCLUSO L’ULTIMO ATTACCO DEL ” B R A N C O ” CONTRO DI NOI.IL CAPO BRANCO CI HA FATTO RESPIRARE X TUTTO IL POMERIGGIO,SERA E NOTTE…UNA POTENTE SOSTANZA BRUCIANTE E INFIAMMANTE…TRA ALCOL,DILUENTE VERNICI…ROBA SIMILE INSOMMA.TANTO CHE INTORNO ALLE ORE 22 ERA COMPLETAMENTE IMPOSSIBILE RESPIRARE.INFORMATO IL 113..UN SOGGETTO CHE HA RISPOSTO AL TELEFONO A DETTO : ” ANCORA…” COME PER DIRE ANCORA CHIAMI..GENTE PAGATA CON DENARO PUBBLICO.MA NON PENSIAMOCI PIU’ TANTO SI SA CHI SONO…SONO IL BRANCO DELLE DIVISE.POI ABBIAMO IL BRANCO DEL TRIBUNALE…POI C’E’ IL BRANCO DELLE OMBRE , TUTTI QUELLI CHE TI PRENDONO IN CONSEGNA LA MATTINA QUANDO ESCI DI CASA E TI SEGUONO OVUNQUE VAI,ASSICURANDOSI POI DI AVERTI CONSEGNATO AI CARCERIERI- GASATORI.POI NON CONTENTI…. ,IL BRANCO DI CORSO UMBERTO I SI SONO MESSI SOTTO AL BALCONE A GODERSI LO SPETTACOLO…NATURALMENTE LA BRAVA GENTE CONVERSAVA FESTOSAMENTE TRA LORO.
CONTINUANO AD AVVELENARCI IN CASA.IL FAMIGERATO MACELLAIO E I SUOI PARENTI.CONTINUANO A FARCI RESPIRARE GROSSE DOSI DI VELENI CHE IMMETTE NEL SUO SCARICO E INVADE TUTTA LA NOSTRA CASA,SONO SOSTANZE AMARISSIME.POI CONTINUA LA FIGLIA CON ALTRA ROBA IMMESSA SEMPRE NELLO SCARICO DI VELENI PUZZOLENTI DI PESCE.LO STOMACO SI RIEMPIE DI VELENO E SEMBRA CHE ABBIAMO INGERITO PESCE.POI CONTINUA CON I GAS.LA QUESTURA D’ISERNIA HA RICEVUTO FAX DALLA QUESTURA DI PERUGIA,TELEFONATE DAGLI UTENTI FB.E CONTINUA A FARE ORECCHIE DA MERCANTE.GLI ASSASSINI CONTINUANO NELLA DEVASTAZIONE DELLA NOSTRA VITA. !IL MOLISE ? TERRA DA FUGGIRE….TERRA DI MORTE…TERRA DI ASSASSINI GASATORI !
LA NOSTRA ESISTENZA,CIOE’ LA VITA DI ANNA MARINGOLA E ROSARIO MARINGOLA E’ STATA COMPLETAMENTE COMPROMESSA NELLA CASA DI PROPRIETA’ DELLA SIGNORA PIZZI FILOMENA. VIA CORSO UMBERTO I MIRANDA (IS).GLI OPERATORI DI MORTE SONO STATI I SUOI PARENTI IN MIRANDA CORSO UMBERTO I N° 20 E CORSO UMBERTO I 53/55/57/59/61. E VIA S.LUCIA 33/35 MIRANDA.LE NUMEROSE DENUNCE E CENTINAIA DI TELEFONATE A POLIZIA E CARABINIERI NON SONO SERVITE A NULLA.LA CAMORRA O MAFIA CHE SIA..HANNO DECISO IL NOSTRO STERMINO X RUBARE GLI ULTIMI SOLDI E TACITARE IL FURTO DELLE 2 AUTO PANDA AN 727 AN E LA FORD FIESTA 772 LV COMMESSO DEI CARABINIERI ALL’ORDINE DELLA CRIMINALITA’.E IL FURTO DI TUTTI I BENI MOBILI AVVENUTO CON 22 CARABINIERI CON 7 AUTO.TUTTO QUI.E’ DA ARRESTARE ALBERTO D’AMICO ,IL ROMENO CHE ESEGUI’ SU DI NOI NELLA MANSARDA AL PIANO SUPRIORE E IL FINANZIERE ARCIUOLI GIOVANNI CHE SEGUIVA I LAVORI DEL NOSTRO AVVELENAMENTO A PESCHE (IS) VIA ALBERT.B.SABIN snc. ! anna Maringola.
LA NOSTRA ESISTENZA,CIOE’ LA VITA DI ANNA MARINGOLA E ROSARIO MARINGOLA E’ STATA COMPLETAMENTE COMPROMESSA NELLA CASA DI PROPRIETA’ DELLA SIGNORA PIZZI FILOMENA. VIA CORSO UMBERTO I MIRANDA (IS).GLI OPERATORI DI MORTE SONO STATI I SUOI PARENTI IN MIRANDA CORSO UMBERTO I N° 20 E CORSO UMBERTO I 53/55/57/59/61. E VIA S.LUCIA 33/35 MIRANDA.LE NUMEROSE DENUNCE E CENTINAIA DI TELEFONATE A POLIZIA E CARABINIERI NON SONO SERVITE A NULLA.LA CAMORRA O MAFIA CHE SIA..HANNO DECISO IL NOSTRO STERMINO X RUBARE GLI ULTIMI SOLDI E TACITARE IL FURTO DELLE 2 AUTO PANDA AN 727 AN E LA FORD FIESTA 772 LV COMMESSO DEI CARABINIERI ALL’ORDINE DELLA CRIMINALITA’.E IL FURTO DI TUTTI I BENI MOBILI AVVENUTO CON 22 CARABINIERI CON 7 AUTO.TUTTO QUI.E’ DA ARRESTARE ALBERTO D’AMICO ,IL ROMENO CHE ESEGUI’ SU DI NOI NELLA MANSARDA AL PIANO SUPERIORE E IL FINANZIERE ARCIUOLI GIOVANNI CHE SEGUIVA I LAVORI DEL NOSTRO AVVELENAMENTO A PESCHE (IS) VIA ALBERT.B.SABIN snc. ! anna Maringola.
ORE 07….22/09/2011..COME TUTTI I GIORNI …MA VORREI SAPERE UN PO’ QUESTO DELINQUENTE DA CHI HA AVUTO IL DIRITTO DI AVVELENARCI,QUESTO FARABUTTO CHE ALLE 6,50,ALLE 19 e ALLA SERA INTORNO ALLE 23..BUTTA SOSTANZE NEL SUO CESSO E INVADE LA NOSTRA CASA DI VELENI CHE BRUCIANO BOCCA E FEGATO..MA CHI E’ QUESTO SCHIFOSO CHE SI E’ ARROGATO IL DIRITTO DI MANDARCI ALL’ALTRO MONDO.POLIZIA E CARABINIERI NON HANNO LA FORZA DI INTERROGARE QUESTO PERSONAGGIO VISCIDO CHE SEMBRA ESSERE IL PADRONE DI MIRANDA.MA QUESTO E’ INVEROSIMILE..LUI LO SCHIFOSO CI DA LA PRIMA COLAZIONE DI VELENI.POTREBBE ESSERE VELENI X TOPI,X ANIMALI,,SONO TOSSICI POTENTI.IL FRATELLO DA SOTTO ..VIA S.LUCIA ACCENDE 24 ORE AL GIORNO IL FORNELLINO..E DAL TUBO DEL CAMINO INVADE LA NOSTRA CASA.QUESTA E’ GENTE CHE VA ARRESTATA.LUI NON PUO’ INVADERE LA CASA MIA ATTRAVERSO L’IMPIANTO ELETTRICO GLI SCARICHI FOGNARI-IDRAULICI ECC.IL FARABUTTO-PREPOTENTE:POI ESCE TUTTO BALDANZOSO…MI HA VISTO SUL BALCONE ,HA STRETTO PIU’ VOLTE LA TASCA E MI HA SPRUZZATO ALTRO VELENO !MI SEMBRA IL CAPO-MAFIA SICILIANO !!!OMCORA IL RESTO DELLA TRIBU’ STA CENTRIFUGANDO ALTRA ROBA E ALTRA ROBA NEL CESSO !
BISOGNA ACCERTARE IMMEDIATAMENTE QUESTA GENTE DA CHI HA AVUTO L’ORDINE D’INSTALLARE L’IMPIANTO DI GASAZIONE IN CASA E INVADERE LE CASE ALTRUI,CHI GLI FORNISCE I VELENI X AMMAZZARE I VICINI,,QUESTE NON SONO LE SOSTANZE CHE DISTRIBUISCE L’ASL..SONO POTENTI VELENI NELLE MANI DI QUESTI CRIMINALI ! E’ RESPONSABILE..I NAS,LA POLIZIA E I CARABINIERI.QUESTI SONO OMICIDI BIANCHI.
E’ IN CORSO CONTRO DI NOI UNA VERA CACCIATA ! VENIAMO AGGREDITI24 ORE AL GIORNO IN CASA E FUORI…LA CAMORRA MOLISANA CI STA AMMAZZANDO …DOPO CHE CI HA RUBATO OGNI NOSTRO BENE MONILE A PARTIRE DALLE SCARPE ,AI LETTI E A TUTTO QUANTO DI GRANDE VALORE POI I CARABINIERI DI ISERNIA HANNO RUBATO 2 AUTO.IN CASA NOSTRA IL MACELLAIO E I SUOI PARENTI…CON ESTREMO DISPREZZO DELLA NOSTRA VITA :CI SOMMINISTRA VELENI DI OGNI SPECIE ,POI ESCE TUTTO BALDANZOSO COME SE FOSSE IL CAPO DI MIRANDA, L’INTOCCABILE.CI HA CACCIATI DI QUI..O ANDIAMO VIA O CI STECCHISCE DEL TUTTO.CHIEDO LìINTERVENTO DELL’ANTIMAFIA…
ANCHE ADESSO,IN QUESTO PRECISO MOMENTO ,ORE 15 HA BUTTATO ROBA NEL WATER CHE INVADE LA NOSTRA CASA E NOI LO DOBBIAMO RESPIRARE.MA COSA VOGLIONO QUESTI ASSASSINI,MA E’ MAI POSSIBILE CHE DEVONO AVVELENARCI ? CHI E’ QUESTA GENTE INFAME…
VORREI SAPERE SOLO UNA COSA…PERSONE PERSEGUITATE COME NOI A CHI SI DEVONO RIVOLGERE PER CONOSCERE I MOTIVI DI QUESTE GRAVI AGGRESSIONI ? AL PADRETERNO ?.NON ESISTE POLIZIA,NON ESISTONO I CARABINIERI,NON ESISTONO I NAS…NON ESISTONO I MAGISTRATI,NON ESISTE LA PREFETTURA,NON ESISTE L’ANTIMAFIA..NON ESISTE NULLA.SOLO CHI DELINQUE HA TUTTO A DISPOSIZIONE E VIVE BENE !INSOMMA SONO LE ORE 21,59 E DA OLTRE UN’ORA QUESTA GENTE CI STA CARICANDO CON SOSTANZE DI OGNI SPECIE…MA CHE VOGLIONO COSTORO ?MA CHI LI CONOSCE…PERCHE’ NON VENGONO FERMATI ? COSA VOGLIONO LE FORZE DELL’ORDINE IL SANGUE ? QUESTI SERPI CI HANNO ROTTO LE SCATOLE…NON NE POSSIAMO PIU’ !!!
SAPPIATE CHE LA POLIZIA MENTE SPUDORATAMENTE…A CHI TELEFONA ALLA QUESTURA D’ISERNIA PERCHE’ SU FB.HA LETTO TUTTO QUELLO CHE STIAMO PASSANDO IN QUESTA MALEDETTA CASA DA OLTRE 11 MESI IN MERITO A GASAZIONE E AVVELENAMENTO CON ORMAI IL FEGATO DEVASTATO DA DROGHE ,POTENTI VELENI,ACIDI E GAS TOSSICI….RISPONDE CHE E’ TUTTO SOTTO CONTROLLO E CHE NON CI SONO VELENI.PRENDEREI TUTTA LA QUESTURA D’ISERNIA E LI SOTTOPORREI ALLO STESSO TRATTAMENTO AD INIZIARE DALL’EX QUESTORE BIAGIO CIARAMELLA A TORRE E A TUTTI GLI UOMINI ! POI VORREI VEDERE SE CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA,ARRONZANO,SI DISTURBANO DELLE TELEFONATE ! CHE VERGOGNA CHE E’ ISERNIA…CHE UOMINI IN DIVISA !!! COMPLIMENTI !
SE OGGI IN MOLISE,E IN PARTICOLARE AD ISERNIA E PROVINCIA ACCADONO FATTI GRAVISSIMI,E SI VIVE IN TERRA DI NESSUNO COMANDATE DA DELINQUENTI…LO DOBBIAMO ESCLUSIVAMENTE ALLA MAGISTRATURA FARSA…A PROCURATORI CHE AMMINISTRANO LA GIUSTIZIA CONTRO LA LEGGE ! ANCHE STASERA SIAMO STATI AVVELENATI CON VARIE SOSTANZE DAL SIGNORE PROPRIETARIO DI MIRANDA CHE AL SUO RITORNO A CASA CI HA FATTO E STIAMO RESPIRANDO ANCORA ADESSO SOSTANZE TOSSICHE A CICLO CONTINUO,TANTO DA AVERCI PROVOCATO VIOLENTI MAL DI TESTA.IL MAL DI TESTA E’ IL PRIMO SINTOMO DI INTOSSICAZIONE.PREGATE DIO CHE UN GIORNO IL SOLE NON SORGA IN RITARDO…. L’IMMONDA BESTIA STA X PRESENTARSI !
SONO SVARIATE VOLTE CHE VENIAMO MINACCIATI FISICAMENTE.A VOLTE AGITA UN ATTREZZO DA CAMPAGNA,MOLTO AFFILATO E PIATTO,TRA UNA PALETTA E UNA LARGA LAMA,LO TIENE DIETRO ALLA PORTA.ADESSO HA INIZIATO AD USCIRE IN STRADA CON UN GRANDE COLTELLO DA MACELLAIO DALLA LUNGHEZZA DI OLTRE 40 cm CON LUNGA PUNTA E LAMA LARGA.FINGE DI DOVER TAGLIARE IL NULLA E LO METTE IN MOSTRA MINACCIANDOCI.MI RIFERISCO AL VECCHIO.
CONTINUO A NON COMPRENDERE IL COMPORTAMENTO EXTRA ISTITUZIONALE DELLA POLIZIA E CARABINIERI D’ISERNIA.E ANCOR MENO IL COMPORTAMENTO IGNOBILE DELLA MAGISTRATURA ISERNINA.L’ULTIMA DENUNCIA RISALE A 13 GIORNI FA.ORA PENSO CHE IL PROCURATORE DEVE ANDARSENE UNITAMENTE AI PRESUNTI GIUDICI CHE OPERANO AD ISERNIA.NON POSSONO PIU’ REGGERE E GARANTIRE UMPUNITA’A DELINQUENTI RIFIUTI DELLA SOCIETA’ CIVILE …AVANZI ! IL PROCURATORE ALBANO DEVE PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE A FARMI RESTITUIRE I MIEI BENI MOBILI,LE 2 AUTO E PROVVEDERE ALL’INTERROGATORIO DI QUESTI ASSASSINI DI MIRANDA CHE CI HANNO DEVASTATO GLI ORGANI INTERNI E AVVELENATI ! SI TRATTA DI UNO CHE VIENE CHIAMATO LO SPACCA VESCIA’..SPACCA VESCICA.LUI CARICA DI GAS TOSSICI CHE GLI FORNISCE LA DELINQUENZA I POVERI MALCAPITATI.TERMINE CONIATO DAL DON DEL PAESE SUPPONGO IL PRETE CHE COLLABORA !
Pure mi spetta di sapere chi e’ questa gente che continua ad avvelenarci 24 ore al giorno ,chi sono questi criminali in possesso di ogni tipo di veleno,che lo fanno respirare a noi.Pure devo sapere perche’ polizia e carabinieri sono latitanti ,perche’ proteggono questi soggetti e vanno contro di noi perche’si rendono correi della devastazione della nostra vita.Abbiamo perso ogni regola di vita,dal cucinare a fare le faccende a vivere la casa liberamente.Mi e’ difficile comprendere se questi delinquenti operano in regime politico o malavitoso.Una cosa e’ certa che dal 14/10/2010 ad oggi,non hanno smesso un solo istante di lederci la salute,gonfiandoci di ogni sorta di veleno a mezzo gas,fino alla devastazione degli organi interni.Perche’ io avevo l’antenne fuori al balcone sono piombati in casa mia ben 7 uomini della polizia postale,sempre a loro dire,vollero entrare in casa x forza.Poi per la nostra distruzione fisica non interviene nessuno,nonostante le denunce e centinaia di telefonate.Qui manca l’ordine pubblico !
A SCHIFO E VERGOGNA D’ISERNIA E PROVINCIA…SI E’ AGGIUNTO ALTRO SCHIFO E VERGOGNA !IERI,27/09/2011 HO CONTATTATO NUOVAMENTE I SERVIZI SOCIALI D’ISERNIA X LA PROVINCIA.CHE A CIRCA UN MESE NON HANNO FATTO NULLA.IL CAPO DEL SERVIZIO O DI CHI NE FA LE VECI..A SUO DIRE SIGNOR VINCENZO GRANDE HA COSI RISPOSTO: NIENTE….POI HA SBOTTATO,LA POLIZIA DELLA VOSTRA VICENDA SA TUTTO,I CARABINIERI SANNO TUTTO,LA PREFETTURA SA TUTTO E LA MAGISTRATURA SA TUTTO .E’ IL SINDACO DOMENICO MARUCCI CHE DEVE INTERVENIRE !IL SINDACO A MIRANDA NON ESISTE,NON HA MAI RISPOSTO DI NULLA.FA BERE ALLA POPOLAZIONE MIRANDESE ACQUA AMARISSIMA,DI COLORE LATTE DENSA E OLEOSA.SPERO CHE TALI VELENI NELL’ACQUA NON ESCANO SOLO DAL MIO RUBINETTO.SONO COSTRETTA A CUCINARE CON ‘ACQUA MINERALE.LUI NON INTERVIENE PERCHE’ LA BANDA DI DELINQUENTI E’ COSTITUITA DAI SUOI PARENTI.STAMATTINA SONO STATA SVEGLIATA DI COLPO ALLE 05,DA TUTTO IL VELENO E LE SOSTANZE CHIMICHE CHE CI FANNO RESPIRARE X TUTTA LA NOTTE,TUTTE LE NOTTI E GIORNO DAL 14/10/2010-HANNO SINCRONIZZATO L’OROLOGIO DEL PAESE CHE A DETERMINATE ORE SCANDISCE IL TEMPO DELLA TERAPIA DI MORTE A MEZZO AVVELENAMENTO.CON L’AGGIUNTA DELLE CAMPANE DELLA CHIESA CHE SUONANO X DECINE DI MINUTI DI SEGUITO,DOVE TUTTA L’ARIA VIENE CONTAMINATA CON VELENI E GAS TOSSICI.POLIZIA E CARABINIERI SONO LATITANTI E SONO I PRIMI AD AGGREDIRE CHIMICAMENTE.LA PREFETTURA E’ UNA ISTITUZIONE INESISTENTE,NON SI SA CHI C’E’.LA MAGISTRATURA DA OLTRE 4 ANNI NON MI FA RESTITUIRE I MIEI BENI MOBILI E LE 2 AUTO.HA I VERBALI DELL’ARPA MOLISE DELL’ARIA E DELL’ACQUA AVVELENATA A PESCHE E NON FANNO NULLA.ECCO TUTTE QUESTE ISTITUZIONI CHE DOVREBBERO GARANTIRE UNA CERTA VIVIBILITA’ SONO COMPLETAMENTE ASSENTI.REGNA LA TOTALE ANARCHIA.IL COMANDO E’ AFFIDATO A BANDE DI DELINQUENTI E LE ISTITUZIONI LOCALI LORO SERVI.LO STATO NELLO STATO.LA MAFIOSITA’ REGNA SOVRANA ! POI PERO’ LO STIPENDIO LO RITIRANO OGNI MESE PUNTUALMENTE PAGATI CON IL DENARO DEL POPOLO.A ISERNIA E PROVINCIA C’E’ SOLO AGGRESSIONE CHIMICA,DEVASTAZIONE DELLA SALUTE CON CONSEGUENTE MORTE,RUBERIE DI OGNI SPECIE GARANTITA ISTITUZIONALMENTE.UNA BANDA DI ASSASSINI OPERA CON L’APPOGGIO DELLE FORZE DELL’ORDINE E DI TUTTI CHE SI SONO BUTTATI A CAPO FITTO SU DI NOI X ELIMINARCI….
QUESTO DELINQUENTE CONTINUA A BUTTARCI ROBA ADDOSSO..ORE 06,50..07,STA CARICANDO IL RUBINETTO DEL GAS X FARCELO RESPIRARE,HA CENTRIFUGATO LE SOSTANZE E POI BUTTATO IL VELENO.COME FA TUTTI I GIORNI…SMETTONO I TURNISTI DI NOTTE E INIZIA LUI…ARRESTATE QUESTA BANDA DI DELINQUENTI ASSASSINI..C’E’ UN PAESE IN PERICOLO !L’OROLOGIO SUONA OGNI 10, 15 MINUTI ..RICORDA LE DOSI DI VELENI DA FARCI RESPIRARE.MIRANDA UN PAESE DELLA MORTE SILENZIOSA…
POLIZIA,CARABINIERI….VERGOGNATI..COME UOMINI E POI COME DIVISE…ARRESTATE QUESTO DELINQUENTE ASSASSINO CHE HA LESO LA NOSTRA SALUTE ..LUI E LA SUA FAMIGLIA, IL FRATELLO , LA NETTURBINA…CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FATE AMMAZZARE LA GENTE !
A PESCHE ( IS ) ABBIAMO DOVUTO PAGARE X 15 MESI LA CORRENTE AL FINANZIERE DELINQUENTE NOSTRO VICINO DI CASA CHE UNITAMENTE AD ALBERTO D’AMICO AVEVA ALLACCIATO I FILI SUL NOSTRO CONTATORE.ANCHE QUI A MIRANDA ABBIAMO PAGATO BOLLETTE ALLE STELLE,PER UN PO’ DI LUCE CHE NON ARRIVA NEPPURE A UN 20 EURO A BOLLETTA COME PAGAVAMO A PESCHE DOPO CHE CI ACCORGEMMO CHE CI RUBAVANO LA LUCE.STAMATTINA INTORNO ALLE ORE 08,25,QUANDO LA FIGLIA DEL MACELLAIO HA STACCATO SU DI UN INTERRUTTORE CHE SI E’ UDITO IL RUMORE…VISTO CHE CI DIVIDE UN MURO …E’ SALTATA LA CORRENTE IN CASA MIA,SI E’ STACCATO IL PC E SPENTO LA LUCE.PENSO CHE ABBIANO UN SISTEMA CHE ENTRA IN CASA NOSTRA.PURTROPPO ALLA PROCURA NON INTERESSA..LE DENUNCE DI PESCHE NON HANNO AVUTO SEGUITO.LA DELINQUENZA E I MARIUOLI REGNANO SOVRANI !
PORTO A CONOSCENZA DELL’OPINIONE PUBBLICA ITALIANA E STRANIERA ..CHE E’ IN ATTO CONTRO I FRATELLI MARINGOLA UNA VERA GRANDE PERSECUZIONE E AGGRESSIONI FISICHE CON MEZZI CHIMICI ALTAMENTE LESIVI X LA SALUTE E X LA STESSA VITA DA PARTE DI DELINQUENTI MIRANDESI,SICURAMENTE SPALLEGGIATI DALLE FORZE DELL’ORDINE ISERNINE E DALLA MAGISTRATURA.TALI SOGGETTI ISTITUZIONALI GIA’ PLURI DENUNCIATI X CONCORSO ….X AVERCI RUBATO 2 AUTO E SPALLEGGIATO LA DELINQUENZA X ASPORTARMI OGNI BENE MOBILE DI NOTEVOLE VALORE.DOVE IL TRIBUNALE D’ISERNIA SI E’ RESO COMPLICE DELLA DELINQUENZA .PER L’ENNESIMA VOLTA INVITO AD INTERVENIRE CONTRO GLI SCIACALLI,CHE CON DISPREZZO DELLE NOSTRE VITE HANNO MESSO IN ATTO LA TERAPIA DELLA DEMOLIZIONE FISICA X ORDINE MAFIOSO !
MA INSOMMA DOVE VIVIAMO QUI,IN QUESTO SCHIFO DI PAESE,ESSERE GASATI E AVVELENATI DALLA MATTINA ALLA ATTINA SUCCESSIVA SENZA SOSTA,MA CHE ROBA E’ QUESTA.INSOMMA CHE COSA VOLETE DA NOI…QUESTI ANIMALI CI STANNO ADDOSSO COME BELVE INFEROCITE,OGGI HO BECCATO IL VECCHIO CHE SI E’ AVVICINATO ALLA PORTA E HA SPRUZZATO ROBA TOSSICA CHE CI HA PROVOCATO BOLLE E PRURITO..ERANO LE 15,45..LE CAMPANE DELLA CHIESA HANNO SUONATO A LUNGO ALLE ORE 15…15,15,15,30 ,15,45 16,16,15 e ANCORA..L’ARIA PIENA DI GAS E SOSTANZE OLTRE A QUELLE CHE SPECIFICAM;ENTE BUTTANO ADDOSSO A NOI.OGGI E’ UN INFERNO INIZIO ORE 05 DEL MATTINO,VELENI,GAS,ALTRE SOSTANZE CENTRIFUGATE,VELENI CHE BUTTA NEL SUO WC E INVADE LA NOSTRA CASA x MOLTO TEMPO.QUESTI DELINQUENTI NON SMETTONO.CHI SONO COSTORO..PER CHI AMMAZZANO LA GENTE X CONTO DEL GOVERNO ITALIANO O X CONTO DELLA DELINQUENZA.NON ESISTONO FORZE DELL’ORDINE,NON ESISTE MAGISTRATURA,NON ESISTE IL SINDACO,NE’ LE ASSISTENTI SOCIALI,NESSUNO HANNO FATTO TERRA BRUCIATA INTORNO A NOI,SIAMO NELLE MANI DELLA DElINQUENZA MIRANDESE,I PARENTI DEL SINDACO E DELLA NOSTRA PROPRIETARIA.MA CHI DICE CHE QUESTI SCHIFOSI PERSONAGGI ASSASSINI CI DEVONO TOGLIERE LA VITA.MA CHI SONO.MA SIAMO NEL CILE DEL 1973…QUESTI VANNO ARRESTATI.X LA STRADA CI PERSEGUITANO E CI SEGUONO OVUNQUE,MA CHE VOGLIONO,CHI VI CONOSCE..E’ SCHIFOSO CHE LA PROCURA D’ISERNIA NON INTERVIENE..CHI E’ PAOLO ALBANO,CHI SONO I CARABINIERI,E POLIZIA.QUI NON SI PUO’ VIVERE…QUI E’ MOLTO PEGGIO DEL CASERTANO…
SAPPIATE BENE CHE QUESTE 3 FAMIGLIE DI MIRANDA IN UN ANNO CIRCA CI HANNO PRATICATO UNA TERAPIA TOSSICA DI MORTE,SOSTANZE COMBINATE TRA LORO ATTE A PROVOCARE LA CIRROSI EPATICA.DOPO TUTTE LE SOSTANZE CHE STASERA QUESTI SCHIFOSI DEL MACELLAIO ,IL FEGATO SI E’ GONFIATO TANTO DA VOLER SCOPPIARE,AL TATTO E’ GRANULOSO…LA CAMORRA VINCE SEMPRE PERCHE’ I SUOI AFFILIATI SONO VERMI !LO HANNO DECISO POLIZIA E CARABINIERI SERVI DEL MALAFFARE E NON MENO I MAGISTRATI D’ISERNIA.PAOLO ALBANO DA OLTRE 2 ANNI HA LE DENUNCE,MA NON HA FATTO NULLA.LO RITENGO RESPONSABILE DI TUTTO.I BENI MOBILI LI HA RUBATI D’APPOLLONIO NICANDRO,LE MACCHINE NOSTRE LE HANNO RUBATE I CARABINIERI,IL MACELLAIO D.A.CON TUTTI I SUOI FAMILIARI HANNO PROVVEDUTO ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE !NON LEGGERETE PIU’ NULLA DI ME,QUESTO E’ L’ULTIMO POST.anna maringola 30/09/2011.ore 01,18-
IL SINDACO DI MIRANDA NON FA DORMIRE LA GENTE..OGNI 15 MINUTI SUONA LA CAMPANA CHE SCANDISCE IL TEMPO DELLA TERAPIA COME HO GIA’ DETTO E I DELINQUENTI NELLE MACCHINE CHE FANNO LE RONDE SI PRECIPITANO A BUTTARE I VELENI NELLE CASE DELLA GENTE…SE QUELLI CHE BUTTA IN CASA MIA QUESTA GENTE NON BASTASSE ATTRAVERSO LE PRESE DELLA CORRENTE E FORI VARI.SONO LE ORE 05,36, TUTTO PROCEDE COME SEMPRE.GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE DORMONO SONNI BEATI IN ATTESA DEGLI EVENTI.COSI’ FECERO CON MIO PADRE E LO FECERO AMMAZZARE DA GIOVANNI MILANI,SORMANI, I TORINESI ,LA VECCHIA A FIANCO E MORENO-GARCIA !TUTTA GENTE CHE POSSIEDE APPARTAMENTI E INTERI PALAZZI.PURE QUESTI DI MIRANDA POSSIEDONO APPARTAMENTI E PALAZZI…AMMAZZANDO LA GENTE.VORREI SAPERE CHI E’ ANTONIO RENZETTI COLONNELLO DEI CC D’ISERNIA,CHI E’ PRATA E CHI E’ DI FILIPPO E ZAMPINI CHE NON SONO VOLUTI INTERVENIRE FACENDO SMETTERE QUESTI DELINQUENTI ASSASSINI GASATORI…
I NOSTRI GASATORI HANNO GIA’ SCRITTO CHE MORIRO’ NEL 2012,DOPO 2 ANNI DI AVVELENAMENTO CON I GAS..KILI ,VELENI DI OGNI SPECIE,ACQUA AVVELENATA,ARSENICO,AMMONIACA,ACIDO MURIATICO,SOSTANZE VARIE TRA CUI MOLTI FARMACI ATTI A BLOCCARE I PROCESSI VITALI DELLE PRINCIPALI FUNZIONI E’ NORMALE..ORE 05,45…ANCORA QUESTA MERDA DI RONDE SONO VENUTI A BUTTARE ALTRO VELENO….
POI IERI SERA DI POLIZIA E CARABINIERI NEPPURE L’OMBRA.E’ PIU’ CHE OVVIO CHE CON DELLE FORZE DELL’ORDINE COME QUELLE ISERNINE ,ANCHE IL PIU’ STRONZO DEGLI UOMINI SI SENTE NAPOLEONE !IL POPOLO DEVE PAGARGLI GLI STIPENDI..SAREBBE PIU’ GIUSTO E CORRETTO MANDARLI A ZAPPARE LA TERRA O LASCIARLI DISOCCUPATI !
A voi che leggete voglio chiarire un po’ i fatti.Le forze dell’ordine non intervengono perche’lo Stato non esiste piu’,è stato preso dalla criminalita’ organizzata che comanda.E’ elementare comprendere che : quando in una nazione dove il governo unitamente alla criminalita’avallata dalla magistratura comanda ai carabinieri di cacciare la gente di casa e rubargli tutto,dai letti alle mutande ai documenti,foto, cartelle clinice ecc.naturalmente tutta la roba di valore…significa una sola cosa…il governo è CAMORRISTA !camorra intesa nel senso di aggressione,sopraffazione,assenza di leggi ecc.Nella nazione regna il brigantaggio istituzionale e delinquenziale.Dunque non possiamo avere forze dell’ordine rispettose delle leggi e della Costituzione.I soggetti che hanno aderito al golpe sono ben consapevoli che ad una resa di conti …li attende la fucilazione.Per legge in Italia non è vigente la pena di morte,ma x l’alto tradimento ..si applica la PENA CAPITALE !Il governo che esiste in Italia ha instaurato un altro tipo di pena di morte…la morte bianca ( differita nel tempo ) dando mandato a gran parte della gente di partecipare.Poi a determinati soggetti li ha forniti di ogni ben di dio di veleni e strumenti atti a praticarla.Dal 2006 le forze dell’ordine si sono rese responsabili di gravissimi reati e sono i nostri principali aggressori.Loro ad Isernia e Teano attendono solo la nostra morte…non interverranno mai,anzi calcano sempre piu’ la mano facendo agire contro di noi i delinquenti…
A voi che leggete voglio chiarire un po’ i fatti.Le forze dell’ordine non intervengono perche’lo Stato non esiste piu’,è stato preso dalla criminalita’ organizzata che comanda.E’ elementare comprendere che : quando in una nazione dove il governo unitamente alla criminalita’avallata dalla magistratura comanda ai carabinieri di cacciare la gente di casa e rubargli tutto,dai letti alle mutande ai documenti,foto, cartelle clinice ecc.naturalmente tutta la roba di valore…significa una sola cosa…il governo è CAMORRISTA !camorra intesa nel senso di aggressione,sopraffazione,assenza di leggi ecc.Nella nazione regna il brigantaggio istituzionale e delinquenziale.Dunque non possiamo avere forze dell’ordine rispettose delle leggi e della Costituzione.I soggetti che hanno aderito al golpe sono ben consapevoli che ad una resa di conti …li attende la fucilazione.Per legge in Italia non è vigente la pena di morte,ma x l’alto tradimento ..si applica la PENA CAPITALE !Il governo che esiste in Italia ha instaurato un altro tipo di pena di morte…la morte bianca ( differita nel tempo ) dando mandato a gran parte della gente di partecipare.Poi a determinati soggetti li ha forniti di ogni ben di dio di veleni e strumenti atti a praticarla.Dal 2006 le forze dell’ordine si sono rese responsabili di gravissimi reati e sono i nostri principali aggressori.Loro ad Isernia e Teano attendono solo la nostra morte…non interverranno mai,anzi calcano sempre piu’ la mano facendo agire contro di noi i delinquenti…
Alle ore 01,30 mentre c’eravamo appena appisolati..e’ scesa un’auto e ci ha buttato roba che puzza di sostanze mediche,roba che ha una puzza simile,poi ha continuato uno dei 3 farabutti che si danno i turni…poi a piccole dosi veleni roba amara…dopo una giornata intera ma e’ a ciclo continuo che la nota criminale si da da fare di gran lena addosso a noi con ogni sorta di tossico,veleni nello scarico del water,centrifugate di sostanze,e poi veleni tanti.Il padre poi lo fa con grande soddisfazione ricavandone benefici fisici e psicologici,lui ha una personalità molto contorta,di sadismo…Gli ultimi tempi molti veleni.Per non parlare di quest’altra pelle che abita qua sotto.Loro sono molto amici legati da fratellanza affiliata a delle divise.Ricordo che la poliziotta della questura d’Isernia non volle prendere una denuncia contro Nicandro D’Appollonio,motivazione che il D’Appollonio era parente di “quello”,il quello era un soggette della questura…capite che gli ammazzamenti della criminalita’ passano x le mani di gente in divisa preposta all’ordine e alla legalita’.Questo l’ho imparato a TEANO…poi specifichero’.Le favellas e la Bidonville non sono nulla in confronto a MIRANDA !L’altra sera, quando polizia,CC e la Dia di Roma ebbero 5 telefonate,non mandarono neppure una macchina,perche’ c’era quel soggetto capo che ci riempiva di sostanze…venne un altro personaggio,che abita un po’ piu’ giu’ ,venne a dar man forte al capocchia…e vedendomi fuori al balcone disse :” Se non ve ne andate x DIO..e ci apostrofo’ ” Questo è un altro nobile personaggio di Miranda,che non ho mai visto in vita mia e che non conosco neppure come prossimo lontano.Qui sono a bande,a ROCCHIE…Sappiate che in 1 anno che abito qui in questo vergognoso paese di gasatori-assassini a piedi ho camminato x 200 m.dal meccanico a casa,perche’si era rotta la macchina,c’era la neve e slittammo.Poi non ho mai parlato con neppure un individuo di questo oscuro paese.mai,non conosco nessuno.Ne’ tanto meno ho mai avuto a che fare con la camorra..e’ la camorra associata ai carabinieri che mi hanno aggredita..ammazzando mia madre,mio padre e avvelenato noi figli x rubare il tutto.La vicenda è stata gestita dai carabinieri !A TEANO unitamente a RAGOSTA,e a VENAFRO,Pesche e Miranda…con l’appoggio del romeno fatto venire apposta con delle macchine x demolirci ,D’Amico è un grosso esponente.Devo ringraziare il Don di Venafro-Isernia…il resto lo conoscete.CONCLUSIONE…X I FATTI DI CAMORRA AD ISERNIA E PROVINCIA POLIZIA E CARABINIERI SI SONO RIFIUTATI D’INTERVENIRE PERCHE’ RISPONDONO AD ALTRI ORDINI !LE NOSTRE SORTI LE HANNO GESTITE LORO-
ORMAI ALL’AVVENUTA DEVASTAZIONE FISICA DEI FRATELLI MARINGOLA QUI A MIRANDA ( IS )IN CORSO UMBERTO I N° 22,COME MEGLIO SOPRA SPECIFICATO NEI MIEI POST …URGE L’INTERVENTO DEI CARABINIERI E DELLA MAGISTRATURA.QUESTA E’ STATA UNA LENTA AGGRESSIONE DI MORTE CON UN PRONTUARIO TERAPEUTICO FORNITO ALLA BANDA CRIMINALE NOSTRI AGGRESSORI.NON RITENGO OPPORTUNO CHE IL MOLISE POSSA PARTECIPARE ALLE INDAGINI IN QUANTO LE FORZE DELL’ORDINE , IL TRIBUNALE E PROCURA D’ISERNIA SONO REI.SI POTREBBE ADDIRITTURA IPOTIZZARE L’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO DI IPOTETICI MAGISTRATI E DEL PROCURATORE CHE HA NUMEROSE DENUNCE X GRAVE GASAZIONE E FURTO DI BENI MOBILI AVVENUTO DA PARTE DI DELINQUENTI SICURAMENTE LEGATI AL CRIMINE ORGANIZZATO CON L’AVALLO DEL TRIBUNALE E CON OLTRE 30 CARABINIERI REI,SI RIFIUTA D’INTERVENIRE !
SI RICORDA CHE VENAFRO,ISERNIA E PROVINCIA SONO TERRITORI AD ALTISSIMA DENSITA’ MAFIOSA..TUTTI COOPERANO X IL CRIMINE ORGANIZZATO:LA PRETETTURA AD ISERNIA SI E’ SEMPRE RIFIUTATA D’INTERVENIRE,LA MAGISTRATURA LO STESSO,LE FORZE DELL’ORDINE SONO RESPONSABILI,I TRE CORPI…I CARABINIERI HANNO COMMESSO I REATI E PROTEGGONO UNITAMENTE A POLIZIA E FINANZA VARI SOGGETTI CHE DELINQUONO CON LA CRIMINALITA’L'ASL LO STESSO,SI SONO RIFIUTATE DI PRESTARE CURE X CERCARE DI RIDURRE I DANNI DELL’AGGRESSIONE CHIMICA DA PARTE DELLA BANDA CRIMINALE COMPRESO I MEDICI DI BASE COME ALDO TELESE,ANGELO TRABASSI,D’ALESSANDRO ECC. RIFIUTANDOSI DI PRESCRIVERE I NOTI PRESIDI X L’ESISTENZA IN VITA:COMPRESO LO PNEUMOLOGO DI VENAFRO,DOVE IL MEDICO DEL PRONTO SOCCORSO CHE MI VISITO’,LO PREGO’ VARIE VOLTE DI DARMI LE SOSTANZE,MA LO PNEUMOLOGO SI RIFIUTO ‘SONO RESPONSABILI ….LORO RISPONDONO AD ORDINI MAFIOSI E GOLPISTI,VANNO CONTRO LA COSTITUZIONE ,NON CURANO LA GENTE NASCONDENDO LE PATOLOGIE.E’ DA TENER PRESENTE CHE LA POLIZIA D’ISERNIA DOPO AVER RICEVUTO LE ANALI DELL’ACQUA E DELL’ARIA DALL’ARPA MOLISE GRAVEMENTE INQUINATE E AVVELENATE DA SOSTANZE CHE X LA LORO GRAVITA’ NON ERANO MENZIONABILI NEI VERBALI…HA NASCOSTO IL TUTTO,NEGANDO PERSINO CHE A NOI PERSONE VITTIME NON SPETTAVA IL VERBALE.A TUTTO CIO’ CI SONO GRAVI REATI PER AVER NEGATO CHE SULLA MANSARDA DI D’AMICO DOVE ERA NASCOSTO IL ROMENO ESISTEVANO MACCHINE ATTE ALLA DEMOLIZIONE FISICA DEGLI ORGANI INTERNI,DOVE PARTECIPAVA IL FINANZIERE GIOVANNI ARCIUOLI,REFERENTE X I ROMENI.INOLTRE E’ DA ACCERTARE CHI E’ IL PARENTE NELLA QUESTURA D’ISERNIA DEI D’APPOLLONIO E SINDACO NICANDRO COTUGNO.SONO LE ORE 15,32 LA FIGLIA DEL NOSTRO VICINO,COLEI CHE HA ESEGUITO LA TERAPIA DI MORTE DEVASTANTE CONTINUA IMPERTERRITA.MI SEMBRA UNA CAVALLETTA.HA CENTRIFUGATO ROBA,BUTTATO IL VELENO NEL SUO CESSO CHE INVADE TUTTA LA NOSTRA CASA,DA COLPI E ALTRO VELENO AMARO CI INVADE CON FORTI DOLORI ADDOMINALI.SONO LE ORE 15,34 di lunedi’ 3/10/2011.
E’ DA TENER PRESENTE CHE I CROTALI DELLA CAMORRA POSSIEDONO UN ARSENALE CHIMICO CHE FA ORRORE AD UN CHIMICO-FISICO NUCLEARE:OPERANO IN GRAN PARTE DI NOTTE,MA ANCHE DI GIORNO AD ORARI PRESTABILITI,FACENDO IN MODO CHE GLI ORGANI QUALI FEGATO,RENI PANCREAS ECC NON ABBIANO UN ATTIMO DI RIPOSO.TUTTI TACCIONO,ANCHE ALTRA GENTE E’ IN PERICOLO,MORIRA’ DA STRONZI GASATI DALLA DELINQUENZA OPERANTE X RUBARE I BENI ALTRUI.
GLI ORGANI INTERNI SONO STATI GRAVEMENTE LESI,CON RISCHIO D’INFARTO,MUSCOLI ROTTI E GRAVISSIMA INTOSSICAZIONE E AVVELENAMENTO ! ORA COMPRENDETE PERCHE’ LA CAMORRA UCCIDE IN BIANCO..SPERO CHE QUALCUNO SI DEGNI DI ARRESTARE QUESTA GENTE !
UN GROSSO APPLAUSO AL COLONNELLO ANTONIO RENZETTI COMANDANTE DEI CARABINIERI DEL PROVINCIALE D’ISERNIA E AI SUOI UOMINI IN DIVISA..QUALI Mr.PRATA,MARCO DI FILIPPO,VINCENZO D’APPOLLONIO,LA PIANTONA ANTONELLA E TUTTI GLI ALTRI CHE SI ALTERNANO AL 112. ORA SIETE FELICI E SODDISFATTI..VI MERITATE UN BRAVO…CI AVETE FATTI BRUCIARE VIVI IN CASA DAI MIRANDESI..CON KILI DI ACIDI E KILI DI GAS…IL FEGATO E’ ESPLOSO CON TUTTI IL RESTO DEL CORPO.ORA AVETE VINTO.NICANDRO D’APPOLLONIO CON TUTTO I SUOI COMPARI PUO’ PRENDERSI ANCHE LE 2 AUTO.CHE MI AVETE RUBATO…VI FARANNO GENERALE !
RICORDARSI CHE I CARABINIERI D’ISERNIA SONO IN POSSESSO DELLA CARTA D’IDENTITA’ DI MIO FRATELLO,NON LA VOLLERO RESTITUIRE IL GIORNO CHE CI ASSALIRONO NELLA CASERMA D’ISERNIA X RUBARSI LA FORD.GLI SERVE X RITIRARE I SOLDI CHE SONO RIMASTI SULLA BANCA.POI STEFANO CONTE DELLA PREFETTURA D’ISERNIA SI TRATTENNE LE FOTO E NON L’HA MAI RESTITUITE D MIO FRATELLO.FOTO E MARCHE CHE MIO FRATELLO PORTO’ ALLA PREFETTURA D’ISERNIA X AVERE IL PORTO D’ARMI CHE GLI FU NEGATO.POI C’E’ LA VICE SINDACO DI VENAFRO AVV.CHIARA CAPOBIANCO CHE ERA IL MIO AVVOCATO E CHE SI E’ RUBATA TUTTI I DOCUMENTI COMPRESO IL MANDATO CON LA FIRMA MIA X RUBARE I SOLDI DOPO LA MIA MORTE .ANCHE LEI APPARTIENE ALLA BANDA DI DELINQUENTI CHE ANZICHE’ FARMI RESTITUIRE I BENI MOBILI ,LI HA FATTI RUBARE AL CUGINO DEL SINDACO DI VENAFRO.CHI HA GESTITO IL TUTTO RIPETO SONO STATI I CARABINIERI.A TEANO COMANDATI DAL MARESCIALLO AUGUSTO PROIETTI,MARETTA,GRECO ECC.A VENAFRO IL MARESCIALLO MAGGIORE MARIO NOTARO MISE SU UN’ARMATA CONTRO DI NOI.BEN 22 UOMINI.MARIO NOTARO,ERNESTO PALUMBO,BORNASCHELLA E ALTRI..POI ALTRI FATTI VENIRE DA VARIE CASERME DEL MOLISE,COMPRESO IL COMANDANTE DI FILIGNANO CHE NEL SETTEMBRE 2007 COMANDAVA LA CASERMA A FILIGNANO.I GIUDICI CHE CI HANNO ACCOPPATI E CHE HANNO TOLTO TUTTO DI MEZZO A S.MARIA CAPUA VETERE SONO STATI IL PROCURATORE MARIANO MAFFEI,PAOLO ALBANO E GAY.INDAGAVA NEL MIO CASO,DOVE I CARABINIERI DI TEANO MI SEQUESTRARONO PORTANDOMI DI FORZA ALL’OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE IL SOSTITUTO D’AMBROSIO..ERA UNA DONNA.ANDAI 2 VOLTE,LA PRIMA VOLTA DISSE CHE ERA DOPO LE ORE 11 LEI NON RICEVEVA E LA SECONDA VOLTA SI NASCOSE E FECE USCIRE UN POLIZIOTTO IN BORGHESE SUO ASSISTENTE,PER DIRE CHE NON VOLEVA RICEVERE.POI PAOLO ALBANO IMPLICATO A DIRE DEI GIORNALI NELLA P3 E’ VENUTO AD ISERNIA.ANCHE LUI COME L’EX PROCURATORE ANTONIO LA VENUTA,QUANDO ANDAI A CHIEDERGLI D’INTERVENIRE,PER FARMI RESTITUIRE I MIEI BENI MOBILI RISPOSE. IO SONO UNA PIETRA,SONO UNA PIETRA X DIRE CHE NON SAREBBE INTERVENUTO.ANCHE PAOLO ALBANO NON MI HA FATTO RESTITUIRE I MIEI BENI MOBILI RUBATI DA NICANDRO D’APPOLLONIO NATO A VENAFRO IL 14/05/01955..RESIDENTE IN MATRICE CAMPOBASSO VIA SCALO FERROVIARIO,CUGINO DEL SINDACO DI VENAFRO NICANDRO COTUGNIO CHE HA FATTO TOGLIERE IL NOME E LA SCRITTA DA SOPRA AL FOSSO DOVE E’ SEPOLTO MIO PADRE NEL CIMITERO DI VENAFRO.MIO PADRE E’ UN MORTO ANONIMO X VOLERE DELLA CAMORRA DEL COMUNE DI VENAFRO.POI C’E’ L’AVVOCATO EUGENIO RICCIO DI CORSO CAMPANO 154 CHE MI HA RUBATO 700 EURO X CONTRIBUIRE A FAR RUBARE TUTTO AL D’APPOLLONIO NICANDRO.SEMBRA CHE IL FIGLIO DI RICCIO HA SPOSATO LA NIPOTE DEL SINDACO,COMUNQUE SONO PARENTI.POI c’E’ IL DIRETTORE DELLA CARITAS DI VENAFRO-ISERNIA DON SALVATORE RINALDI,CHE CI FECE FITTARE LA CASA A PESCHE DA ALBERTO D’AMICO,GRANDE CRIMINALE ESPONENTE DELINQUENZIALE CHE POSSIEDE CENTINAIA DI APPARTAMENTI,TERRE ECC.ERA UNO CHE MANGIAVA IL CIBO DEL CANE,CHE RACCGLIEVA CIBO DALLA SPAZZATURA ..X MANGIARE.POI DIVENUTO ARCI MILIARDARIO.LUI ESCE ALLE ORE 03,30 DI NOTTE,CHISSA’ COSA FA IN STRADA O ALTROVE…CONTROLLA IL TERRITORIO ECC.TRAFFICA DA OLTRE 25 ANNI CON STRANIERI E PROSTITUZIONE..NELLE SUE CASE SI SONO CONSUMATI GRANDI DRAMMI CON LE POVERE PROSTITUTE.DA LUI CI LAVORA MARIA DE PASQUALE COME SEGRETARIA..E’ LA MOGLIE DI UN CARABINIERE DI VENAFRO UN CERTO FRANCO.DON RINALDI CI MANDO’ DA D’AMICO X FARCI GASARE E DISTRUGGERE LA SALUTE,PERCHE’ D’AMICO POSSIEDE GLI IMPIANTI DI GASAZIONE,SOTTO AI BOX E SOTTO AL PALAZZO DOVE ABITAVO IO CHE I ROMENI GESTIVANO AGEVOLMENTE CONTRO DI NOI,C’ERANO DELLE MACCHINE TIPO CENTRIFUGA.POI MANDARONO IL ROMENO CHE TENNERO CHIUSO NELLA MANSARDA X OLTRE 9 MESI E MEZZO CHE CI GASAVA POTENTEMENTE.CON LE SOSTANZE E I FARMACI A MEZZO GAS,UN GIORNO CI TOLSE DAL CORPO TUTTI I LIQUIDI,URINAMMO OGNI 10 MINUTI LITRI E LITRI DI URINa,LA GAMBA SI GIRO’ IN SENSO CONTRARIO CON VIOLENTI SPASMI,DIVENNE UN RORTIGLIONE.ERA DIRETTO DAL FINANZIERE GIOVANNI ARCIUOLI,,POI ANMDO’ LUI STESSO L’ARCIUOLI E CI RIEMPI’ DI GAS ALTAMENTE LESIVI,FUORI ALLA PORTA SBATTE’ I PIEDI 2 VOLTE X TERRA..UNO..PAUSA..DUE colpo.COME PER DIRE E’ FATTO.LUI L’ARCIUOLI CHE SI E’ RUBATO 15 MESI DI CORRENTE.ANCHE LI’ LE DENUNCE SONO SPARITE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA D’ISERNIA.A MIRANDA LA VICENDA E’ CONTINUATA A TAPPETO 24 ORE SU 24 NELLA CASA DELLA SIGNORA PIZZI FILOMENA DOVE HANNO OPERATO E STANNO OPERANDO ANCHE IN QUESTO MOMENTO ORE 2,38DI MERCOLEDI’ 5/10/2011 CON VELENI E SOSTANZE CHE PASSANO ATTRAVERSO LE PRESE DELLA CORRENTE.QUESTE 3 FAMIGLIE FANNO I TURNI 24 ORE SU 24 X UCCIDERCI..ORMAI OLTRE AL GRAVE AVVELENAMENTO ,IL FEGATO E’ IN NECROSI.ECCO LA VICENDA.POI AL TRIBUNALE D’ISERNIA CI SONO GLI UFFICIALI GIUDIZIARI PASQUALE IEMMA E PASQUALE CIOFFI CHE QUESTO FANNO,SOLO IMBROGLI E CARTE FALSE E ILLEGALI.C’E’ ANCHE UN CERTO GAGLIONE DI CERVARO VICINO CASSINO CHE VENIVA A PIORTARE CARTE GIUDIZIARIE FALSE DOPO CHE I CARABINIERI RUBARONO LE NOSTRE DUE AUTO.SE MAI QUALCUNO PRENDERA’ NOTA DI QUESTA VICENDA DOVE SONO STATE AMMAZZATE 2 PERSONE ONESTISSIME CHE HANNO SGOBBATO X UNA VITA..I MIEI POVERI GENITORI..SI INIZI DA TEANO DALLA FAMIGLIA RAGOSTA DI VIALE S.ANTONIO N° 19 COMPROPRIETARIA DEL PALAZZO.DA LI’ E’ PARTITO IL MASSACRO ALLA FAMIGLIA MARINGOLA 2 MORTI AMMAZZATI E I FIGLI NOI ROSARIO E ANNA GRAVEMENTE AVVELENATI CON IL FEGATO GRAVEMENTE LESE DAGLI ESECUTORI MIRANDESI DI CORSO UMBERTO I.MIRANDA ISERNIA.
RICORDARSI CHE I CARABINIERI D’ISERNIA SONO IN POSSESSO DELLA CARTA D’IDENTITA’ DI MIO FRATELLO,NON LA VOLLERO RESTITUIRE IL GIORNO CHE CI ASSALIRONO NELLA CASERMA D’ISERNIA X RUBARSI LA FORD.GLI SERVE X RITIRARE I SOLDI CHE SONO RIMASTI SULLA BANCA.POI STEFANO CONTE DELLA PREFETTURA D’ISERNIA SI TRATTENNE LE FOTO E NON L’HA MAI RESTITUITE D MIO FRATELLO.FOTO E MARCHE CHE MIO FRATELLO PORTO’ ALLA PREFETTURA D’ISERNIA X AVERE IL PORTO D’ARMI CHE GLI FU NEGATO.POI C’E’ LA VICE SINDACO DI VENAFRO AVV.CHIARA CAPOBIANCO CHE ERA IL MIO AVVOCATO E CHE SI E’ RUBATA TUTTI I DOCUMENTI COMPRESO IL MANDATO CON LA FIRMA MIA X RUBARE I SOLDI DOPO LA MIA MORTE .ANCHE LEI APPARTIENE ALLA BANDA DI DELINQUENTI CHE ANZICHE’ FARMI RESTITUIRE I BENI MOBILI ,LI HA FATTI RUBARE AL CUGINO DEL SINDACO DI VENAFRO.CHI HA GESTITO IL TUTTO RIPETO SONO STATI I CARABINIERI.A TEANO COMANDATI DAL MARESCIALLO AUGUSTO PROIETTI,MARETTA,GRECO ECC.A VENAFRO IL MARESCIALLO MAGGIORE MARIO NOTARO MISE SU UN’ARMATA CONTRO DI NOI.BEN 22 UOMINI.MARIO NOTARO,ERNESTO PALUMBO,BORNASCHELLA E ALTRI..POI ALTRI FATTI VENIRE DA VARIE CASERME DEL MOLISE,COMPRESO IL COMANDANTE DI FILIGNANO CHE NEL SETTEMBRE 2007 COMANDAVA LA CASERMA A FILIGNANO.I GIUDICI CHE CI HANNO ACCOPPATI E CHE HANNO TOLTO TUTTO DI MEZZO A S.MARIA CAPUA VETERE SONO STATI IL PROCURATORE MARIANO MAFFEI,PAOLO ALBANO E GAY.INDAGAVA NEL MIO CASO,DOVE I CARABINIERI DI TEANO MI SEQUESTRARONO PORTANDOMI DI FORZA ALL’OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE IL SOSTITUTO D’AMBROSIO..ERA UNA DONNA.ANDAI 2 VOLTE,LA PRIMA VOLTA DISSE CHE ERA DOPO LE ORE 11 LEI NON RICEVEVA E LA SECONDA VOLTA SI NASCOSE E FECE USCIRE UN POLIZIOTTO IN BORGHESE SUO ASSISTENTE,PER DIRE CHE NON VOLEVA RICEVERE.POI PAOLO ALBANO IMPLICATO A DIRE DEI GIORNALI NELLA P3 E’ VENUTO AD ISERNIA.ANCHE LUI COME L’EX PROCURATORE ANTONIO LA VENUTA,QUANDO ANDAI A CHIEDERGLI D’INTERVENIRE,PER FARMI RESTITUIRE I MIEI BENI MOBILI RISPOSE. IO SONO UNA PIETRA,SONO UNA PIETRA X DIRE CHE NON SAREBBE INTERVENUTO.ANCHE PAOLO ALBANO NON MI HA FATTO RESTITUIRE I MIEI BENI MOBILI RUBATI DA NICANDRO D’APPOLLONIO NATO A VENAFRO IL 14/05/01955..RESIDENTE IN MATRICE CAMPOBASSO VIA SCALO FERROVIARIO,CUGINO DEL SINDACO DI VENAFRO NICANDRO COTUGNIO CHE HA FATTO TOGLIERE IL NOME E LA SCRITTA DA SOPRA AL FOSSO DOVE E’ SEPOLTO MIO PADRE NEL CIMITERO DI VENAFRO.MIO PADRE E’ UN MORTO ANONIMO X VOLERE DELLA CAMORRA DEL COMUNE DI VENAFRO.POI C’E’ L’AVVOCATO EUGENIO RICCIO DI CORSO CAMPANO 154 CHE MI HA RUBATO 700 EURO X CONTRIBUIRE A FAR RUBARE TUTTO AL D’APPOLLONIO NICANDRO.SEMBRA CHE IL FIGLIO DI RICCIO HA SPOSATO LA NIPOTE DEL SINDACO,COMUNQUE SONO PARENTI.POI c’E’ IL DIRETTORE DELLA CARITAS DI VENAFRO-ISERNIA DON SALVATORE RINALDI,CHE CI FECE FITTARE LA CASA A PESCHE DA ALBERTO D’AMICO,GRANDE CRIMINALE ESPONENTE DELINQUENZIALE CHE POSSIEDE CENTINAIA DI APPARTAMENTI,TERRE ECC.ERA UNO CHE MANGIAVA IL CIBO DEL CANE,CHE RACCGLIEVA CIBO DALLA SPAZZATURA ..X MANGIARE.POI DIVENUTO ARCI MILIARDARIO.LUI ESCE ALLE ORE 03,30 DI NOTTE,CHISSA’ COSA FA IN STRADA O ALTROVE…CONTROLLA IL TERRITORIO ECC.TRAFFICA DA OLTRE 25 ANNI CON STRANIERI E PROSTITUZIONE..NELLE SUE CASE SI SONO CONSUMATI GRANDI DRAMMI CON LE POVERE PROSTITUTE.DA LUI CI LAVORA MARIA DE PASQUALE COME SEGRETARIA..E’ LA MOGLIE DI UN CARABINIERE DI VENAFRO UN CERTO FRANCO.DON RINALDI CI MANDO’ DA D’AMICO X FARCI GASARE E DISTRUGGERE LA SALUTE,PERCHE’ D’AMICO POSSIEDE GLI IMPIANTI DI GASAZIONE,SOTTO AI BOX E SOTTO AL PALAZZO DOVE ABITAVO IO CHE I ROMENI GESTIVANO AGEVOLMENTE CONTRO DI NOI,C’ERANO DELLE MACCHINE TIPO CENTRIFUGA.POI MANDARONO IL ROMENO CHE TENNERO CHIUSO NELLA MANSARDA X OLTRE 9 MESI E MEZZO CHE CI GASAVA POTENTEMENTE.CON LE SOSTANZE E I FARMACI A MEZZO GAS,UN GIORNO CI TOLSE DAL CORPO TUTTI I LIQUIDI,URINAMMO OGNI 10 MINUTI LITRI E LITRI DI URINa,LA GAMBA SI GIRO’ IN SENSO CONTRARIO CON VIOLENTI SPASMI,DIVENNE UN RORTIGLIONE.ERA DIRETTO DAL FINANZIERE GIOVANNI ARCIUOLI,,POI ANMDO’ LUI STESSO L’ARCIUOLI E CI RIEMPI’ DI GAS ALTAMENTE LESIVI,FUORI ALLA PORTA SBATTE’ I PIEDI 2 VOLTE X TERRA..UNO..PAUSA..DUE colpo.COME PER DIRE E’ FATTO.LUI L’ARCIUOLI CHE SI E’ RUBATO 15 MESI DI CORRENTE.ANCHE LI’ LE DENUNCE SONO SPARITE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA D’ISERNIA.A MIRANDA LA VICENDA E’ CONTINUATA A TAPPETO 24 ORE SU 24 NELLA CASA DELLA SIGNORA PIZZI FILOMENA DOVE HANNO OPERATO E STANNO OPERANDO ANCHE IN QUESTO MOMENTO ORE 2,38DI MERCOLEDI’ 5/10/2011 CON VELENI E SOSTANZE CHE PASSANO ATTRAVERSO LE PRESE DELLA CORRENTE.QUESTE 3 FAMIGLIE FANNO I TURNI 24 ORE SU 24 X UCCIDERCI..ORMAI OLTRE AL GRAVE AVVELENAMENTO ,IL FEGATO E’ IN NECROSI.ECCO LA VICENDA.POI AL TRIBUNALE D’ISERNIA CI SONO GLI UFFICIALI GIUDIZIARI PASQUALE IEMMA E PASQUALE CIOFFI CHE QUESTO FANNO,SOLO IMBROGLI E CARTE FALSE E ILLEGALI.C’E’ ANCHE UN CERTO GAGLIONE DI CERVARO VICINO CASSINO CHE VENIVA A PIORTARE CARTE GIUDIZIARIE FALSE DOPO CHE I CARABINIERI RUBARONO LE NOSTRE DUE AUTO.SE MAI QUALCUNO PRENDERA’ NOTA DI QUESTA VICENDA DOVE SONO STATE AMMAZZATE 2 PERSONE ONESTISSIME CHE HANNO SGOBBATO X UNA VITA..I MIEI POVERI GENITORI..SI INIZI DA TEANO DALLA FAMIGLIA RAGOSTA DI VIALE S.ANTONIO N° 19 COMPROPRIETARIA DEL PALAZZO.DA LI’ E’ PARTITO IL MASSACRO ALLA FAMIGLIA MARINGOLA 2 MORTI AMMAZZATI E I FIGLI NOI ROSARIO E ANNA GRAVEMENTE AVVELENATI CON IL FEGATO GRAVEMENTE LESE DAGLI ESECUTORI MIRANDESI DI CORSO UMBERTO I.MIRANDA ISERNIA.
SONO LE ORE 03,14,LA MIA CASA E’ INVASA DAI GAS CON SOSTANZE,POI OGNI 15 MINUTI SUONA LA CAMPANA DELL’OROLOGIO E ARRIVANO SPRUZZATE DI VELENO.NON SO CHI E’ DI TURNO STASERA,DA QUANDO SCRIVO TUTTO ,NEGLI ULTIMI TEMPI NON SI FANNO SENTIRE.O LA SPAZZINA O IL FRATELLO DEL MACELLAIO.A ONDATE CI INVESTE CON VARI MINUTI DI ALTRE SOSTANZE.CREDO DI ESSERE GRAVEMENTE LESA,COME PURE IL MIO POVERO FRATELLO.LA FIGLIA DEL MACELLAIO,QUELLA CHE CI HA GASATI X L’80 % DEL TEMPO ..DISSE CHE ORMAI ERA TARDI,IL PEGGIO ERA GIA’ ACCADUTO.ORA HANNO SPRUZZATO VELENO NELLA STANZA AFFIANCO VICINO AL BAGNO,SONO SOSTANZE AMARISSIME,E STA SUONANDO LA CAMPANA ORE 03,19.LORO SPRUZZANO E NEL MIO FEGATO SI HANNO DEI VERSAMENTI DI LIQUIDO:
AD OGNI SPRUZZATA DI VELENO CHE CI FANNO SI SENTONO DEI VERSAMENTI NEL FEGATO E NELLA PANCIA.IL LAVORO X UCCIDERE E’ TUTTO MIRATO ! ARRESTATE I NOSTRI VICINI CI HANNO DISTRUTTI !
QUESTO DELINQUENTE DEL MACELLAIO APPENA HA SENTITO CHE STAVO SCRIVENDO..CI HA CARICATI CON MOLTE GIRATE DI SOSTANZE CENTRIFUGATE,POI HA CARICATO MOLTO GAS NEI TUBI DIETRO AI NOSTRI LETTI,POI HA BUTTATO VELENI DAFUORI ALLA FINESTRA E DA DENTRO ALLA PRESA DELLA CORRENTE.HO UNA IPERSALIVAZIONE,BRUCIA TUTTA LA GOLA E OCCHI,PANCIA GONFIATA ! STO MALE !STA CONTINUANDO LA FIGLIA..SONO ASSASSINI,SONO MOLTO PROTETTI DALLA CRIMINALITA’ ISTITUZIONALE..CI HANNO UCCISI X CONTO DEI MAFIOSI ..LEGGETE TUTTI I POST !
SIAMO SEGUITI DA MOLTA GENTE,SONO ANNI CHE NON CI HANNO MAI PERSO DI VISTA UN MOMENTO…CI SONO ANCHE I CARABINIERI CHE FINGONO POSTI DI BLOCCO.CI MANDARONO AD INSEGUIRE DA DECINE DI MACCHINE QUANDO A PESCHE FECERO VENIRE IL ROMENO CHIUSO NELLE MANSARDE X 9 MESI E PASSA:C’ERA ANCHE MARTIANO,L’ALTRO DELINQUENTE CHE LAVORA X D’AMICO.CI STANNO AMMAZZANDO ARRESTATELI,SIAMO GRAVEM;ENTE MALATI E IMPRIGIONATI !.
IL ROMENO CHE CAPEGGIO’L'inseguimento quando mandarono il romeno a praticarci la terapia con le macchine, sotto la direzione del finanziere giovanni ARCIUOLI SI CHIAMA MARIANO,HA UNA LANCIA LIBRA FAMILIARE DI COLORE BLU’,ACCOMPAGNAVA UNA CERTA PROSTITUTA DI NOME DANA,DI PELLE SCURA,MA NON AFRICANA,CHE CENO’ LA SERA CON L’ARCIUOLI APPENA INIZIO’ LA TERAPIA CHIMICA CONTRO DI NOI.L’ARCIUOLI SPESSO L’ACCOMPAGNAVA IN MACCHINA (SUA ):
LA CAMORRA MOLISANA UNITAMENTE A QUELLA CASERTANA HA COMPIUTO IL SUO DUPLICE DELITTO.HA DISTRUTTO IL FEGATO E BRUCIATO GLI ORGANI INTERNI AI FRATELLI MARINGOLA.DOPO AVERGLI RUBATO OGNI BENE MOBILE CON L’APPOGGIO DEL GIUDICE F.FERDINANDI X AVER FATTO UNA CAUSA ILLEGALE.IL GIUDICE GIOVANNA ZARONE HA IMPIASTRICCIATO TUTTO FACENDO L’ESPROPRIO FASULLO DEI LETTI,CUCINA,COPERTE,INDUMENTI E TUTTO CIO’ CHE OCCORRE ALLA SOPRAVVIVENZA QUOTIDIANA !I CARABINIERI HANNO MATERIALMENTE ESEGUITO GLI ORDINI DI UN PEZZO DI CARTA STRACCIA COMANDATI DAI 2 MARESCIALLI MAGGIORI MARIO NOTARO ED ERNESTO PALUMBO.ALTRI CARABINIERI HANNO RUBATO LE NOSTRE 2 AUTO.POI POLIZIA E CARABINIERI NEGANDO IL LORO INTERVENTO CENTINAIA DI VOLTE PRESSO I NOSTRI ASSALITORI VICINI DI CASA HANNO PERMESSO LORO A MIRANDA DI DISTRUGGERE LE NOSTRE VITE.A PIENO TITOLO RITENGO CHE C’E’ UNA GROSSA COLLUSIONE TRA DELINQUENTI COMUNI QUALI E’ NICANDRO D’APPOLLONIO CHE HA RUBATO IL TUTTO,LA MAGISTRATURA E LE FORZE DELl’ORDINE !CHE C’ERA QUALCUNO DELLE FORZE DELl’ORDINE PROPENSO A DELINQUERE SI SAPEVA,MA CHE CARABINIERI E POLIZIA FOSSERO COSI’ MALVAGI EASSASSINI ERA IMPENSABILE X IL MIO MODO DI CONCEPIRE LA VITA !VI VOGLIO DIRE CHE SIETE LA VERGOGNA DELL’UMANITA’ ! ORA DENUNCIATEMI PURE.
IL QUESTORE TORRE,IL PREFETTO CHE RISPONDONO COSI’ GENTILMENTE AL TELEFONO A PERSONE DI ALTRE REGIONI D’ITALIA E ASSICURANO CHE NON CI SONO GAS TOSSICI..CHE FANNO,NON LO SANNO CHE QUESTE MASSE DI SCORIE UMANE HANNO IMPIANTI DI GASAZIONE X AMMAZZARE E I PROTOCOLLI MEDICI…FATE FINTA DI NULLA.DOVRESTE METTERE LA FACCIA SOTTO LA SABBIA PER LA VERGOGNA.LA MERDA IN MOLISE E’ SALITA ALLE STELLE X RUBARE,STATE AMMAZZANDO MOLTA GENTE SILENZIOSAMENTE,COMPRESO NOI,COME QUELLE ALTRE MERDE HANNO AMMAZZATO MIA MADRE E MIO PADRE.ADESSO E’ USCITO IL CAPO SICARIO,CI HA BUTTATO UN ALTRO PO’ DI VELENI E FARMACI TOSSICI A MEZZO GAS,COME FA LA MATTINA,ALLE 15,ALLE 20,ALLE 23 E POI E’ USCITO,POI CONTINUA IL FIGLIO,MISTER 3000;POI SEGUE A NANARELLA ,POI PER IL RESTO DELLA GIORNATA I SECCHI CONTINUANO A ROTAZIONE. ABBIAMO OTTIMA ASSISTENZA A MIRANDA !
QUESTO DELINQUENTI , MIEI INSULSI VICINI DI CASA,LA GIORNATA DI IERI CI HANNO FATTO RESPIRARE X OLTRE 3 ORE TUTTA ROBA AMARA E CHE PUZZA DI MEDICINE.A CONTINUO,SENZA SOSTA.CI HANNO PROCURATO LA CIRROSI EPATICA E UN GRANDE AVVELENAMENTO GENERALE.
STIAMO SUBENDO DA ORE UN’INVASIONE DI SOSTANZE A MEZZO GAS TUIPO SODA ,CHE CI FANNO VENIRE NUMEROSI STRAPPI MUSCOLARI,COSI’ SUBISCE DANNI IRREVERSIBILI ANCHE IL CUORE CHE SI POTREBBE SPACCARE,INFARTO.QUI’ QUESTE TRE FAMIGLIE COMANDANO LORO IL PAESE.E’ STATO SCIOCCANTE OGGI SAPERE DELLE INFORMAZIONI SU DI LORO.LO SCHIFO PIU’ GRANDE E’ CHE NESSUNO E’ VOLUTO INTERVENIRE.SEMBRA CHE QUANDO LA CRIMINALITA’ COMANDA,LA MAGISTRATURA E FORZE DELL’ORDINE TACCIONO.GIA’ LA RAI DI CAMPOBASSO DISSE CHE NELLE FORZE DELL’ORDINE C’ERANO NUMEROSISSIMI ESPONENTI DELLA DELINQUENZA.IL PROCURATORE PAOLO ALBANO TACE.LUI NON FA GIUSTIZIA CONTRO LA DELINQUENZA,COSI’ HA FATTO A S.MARIA CAPUA VETERE,COSI’ HA FATTO A ISERNIA.CONTRO DI NOI.QUI COMANDANO IL MACELLAIO E I SUOI FAMILY. !
A TUTTI VOI VOGLIO DIRE CHE SIAMO NELLE MANI DEI CAMORRISTI CHE HANNO FATTO DEL NOSTRO CORPO UN SACCHETTO DI VELENO,DI ORGANI BRUCIATI E DI FEGATO DEVASTATO X TUTTI I VELENI E I FARMACI ATTI A PROCURARE LESIONI AGLI ORGANI.SONO BEN 3 LE BANDE DI CAMORRA CHE CI HANNO FATTO QUESTO TRATTAMENTO TOSSICO DI MORTE.A TEANA I RAGOSTA E COMPAGNI.A VENAFRO GIOVANNI MILANI E COMPAGNI..A PESCHE ALBERTO D’AMICO E I ROMENI CON IL FINANZIERE.QUI TUTTA LA FAMIGLIA DEL MACELLAIO ,TUTTI PARENTI DEL SINDACO.SONO I NOSTRI PERSECUTORI E AVVELENATORI.ANTONIO DI PIETRO COME POLITICO E’ STATO INFORMATO,MA NON E’ INTERVENUTO,LUI OGGI E’ ANDATO A SALUTARE IL GIUDICE F.FERDINANDI,QUELLO CHE MI HA FATTO LA CAUSA ILLEGALE E HA MANDATO 22 CARABINIERI A CASA MIA X RUBARE TUTTO.POI C’E’ IL COLONNELLO RENZETTI CEI CC D’ISERNIA CHE NON E’ MAI VOLUTO INTERVENIRE VISTO CHE AL SUO INTERNO HA UNA BELLA BANDA DI SOGGETTI CHE DELINQUONO.POI HA INCONTRATO IL PROCURATORE ALBANO.COLUI CHE A S.MARIA CAPUA VETERE E QUI’ AD ISERNIA LA DA VINTA ALLA DELINQUENZA,CI STA FACENDO AMMAZZARE DALLA CAMORRA !
CI STANNO MARTIRIZZANDO CON TUTTI QUESTI VELENI,CI VOGLIONO MANDARE ALL’OSPEDALE,M SI è GONFIATA TUTTA LA PANCIA CON TUTTA QUESTA ROBA CHE CI COSTRINGE A RESPIRARE.LA FIGLIA FA COSE DA PAZZI ADDOSSO A NOI A BUTTARCI LE SOSTANZE E I VELENI.CI COLPISCE IN QUALSIASI ANGOLO DELLA CASA CI SPOSTIAMO…SONO ASSASSINI.
GIA’ LA RAI CIRCA 2 ANNI ORSONO DISSE CHE NELLE FORZE DELL’ORDINE C’ERANO NUMEROSISSIMI DELINQUENTI.ORA ALLA LUCE DEI FATTI DI CUI SONO STATA VITTIMA UNITAMENTE A MIO FRATELLO ,POSSO AFFERMARE CHE CHE POLIZIA,CARABINIERI E FINANZIERI OPERANO X IL MALE AFFARE.CI HANNO FATTO DEVASTARE IL FEGATO E BRUCIARE VIVI DAL MACELLAIO DI MIRANDA CORSO UMBERTO I.COLUI CHE UNITAMENTE A SUO FRATELLO E AGLI ALTRI VICINI POSSIEDONO UN POTENTE IMPIANTO DI GASAZIONE,CON OGNI BEN DI DIO ATTO AD UCCIDE,PENSO MIGLIAIA DI PERSONE.UCCIDONO X RUBARE.GIA’ LO DISSE IL PRETE DI NAPOLI DON RASTRELLI.DISSE AGLI ALTRI LI HANNO GIA’ UCCISI X RUBARE.NATURALMENTE LA BANDA DI MIRANDA E’ BEN SPALLEGGIATA DA QUESTI UOMINI DEI CLAN IN DIVISA E DALLA PROCURA D’ISERNIA.COME A S.MARIA CAPO AVETE DOVE C’ERA LO STESSO PAOLO ALBANO IMPLICATO,COME SI LEGGE SUI GIORNALI E INTERNET NELLA P3.DOVE CI SONO RAPPORTI CON LE MAFIE.LA FAMIGLIA MARINGOLA ELIMINATA DAI CAMORRISTI DI TEANO,VENAFRO E ISERNIA (PESCHE MIRANDA).STANOTTE O ‘CHIANCHIERIELLO DI CORSO UMBERTO CI HA CONTINUATO AD AVVELENARCI SENZA SOSTA.SONO I NOSTRI SCIACALLI DAl PRIMO GIORNO CHE SIAMO ENTRATI IN QUESTA CASA.LUI E I SUOI FAMILIARI SONO DIVENTATI I NOSTRI PADRONI,CHE UNITAMENTE A R.A. E ALLA SPAZZINA HANNO FATTO COSE DA PAZZI X AVVELENARCI.SONO I CAROGNONI…A TEANO LA BANDA DEL FEROCE UOMO…CI FU UN FINANZIERE A VENAFRO CHE SOLO A SENTIRE IL NOME DI QUESTO SOGGETTO DI TEANO DALL’APPARENZA DI SANTINO CON L’AUREOLA INPALLIDI’.QUESTI POSSIEDONO DECINE E DECINE DI PALAZZI.
OGGI DALLE ORE 14,20 FINO ALLE 15,50 APPENA TORNATI A CASA CI HANNO FATTO UN ASSALTO TOSSICO A TAPPETO…CI FANNO RESPIRARE X ORE IL VELENO X I TOPI,L’ARSENICO ECC.IL MACELLAIO CI ODIA A MORTE DAL PRIMO GIORNO,CI HA GIA’ PROVOCATO UNA GRAVE LESIONE AL FEGATO E UN GRANDE AVVELENAMENTO GENERALE.APPENA IL CORPO SARA’ SATURO CESSEREMO DI VIVERE.
SONO 12 ORE CHE CI FANNO RESPIRARE VELENI,ROBA AMARISSIMA SENZA SOSTA ! ARRESTATE I BOIA DI MIRANDA! OLTRE AD ESSERE ASSASSINI SONO FANATICI DI BERLUSCONI CHE LI HA ARRICCHITI A STRAFOTTERE ,GARANTENDO LORO IMPUNITA’.
I GUAPPI DI MIRANDA..IL NOSTRO BOIA ALIAS IL MACELLAIO CON I SUOI FAMILIARI E I SUOI FRATELLI CONTINUA A DEMOLIRE LE NOSTRE VITE ! SIAMO COSTRETTI A RESPIRARE GAS A CONTINUO 24 ORE AL GIORNO,CON L’AGGIUNTA DI ALTRI VELENI CHE IMMETTE IN CASA NOSTRA AL SUONO DELLE CAMPANE DELL’OROLOGIO E DEL VIOLENTO SCAMPANELLARE DELLE CAMPANE DELLA CHIESA,QUASI SEMPRE ALLE ORE 15.ore 15,15,ore 15,30….15,45….16.POI LA CAMPANELLA DELL’OROLOGIO FA IL RESTO.MI DOMANDO QUESTI CHI SONO E PERCHE’ GLI FANNO TENERE IN CASA IMPIANTI DI GASAZIONE E DECINE E DECINE DI AGGEGGI MECCANICI,ELETTRONICI CHE SERVONO AD INVADERE LE CASE DEI MALCAPITATI COME NOI CON OGNI SORTA DI VELENI.ORMAI SIAMO STATI DEMOLITI.ADESSO PENSO CHE E’ TEMPO CHE QUESTA BRAVA GENTE VENGA ARRESTATA.CHE IL PROCURATORE PAOLO ALBANO VOGLIA FARE IL MAGISTRATO,CHE I CARABINIERI FACCIANO I CARABINIERI E CHE OGNUNO SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA’.PERSINO DI PIETRO E BERSANI SI SONO RESI CONTO CHE IL MOLISE E’ INVIVIBILE.A MIRANDA LA COSA PIU’ GRAVE E’ CHE IL SINDACO ASSECONDA GLI AMMAZZAMENTI CHIMICI DEI SUOI CONCITTADINI.CREDE CHE PERCHE’ E’ IN POLITICA PUO’ TUTTO ! IL MACELLAIO CHE RECLAMA POTERI DI PADRONE HA OCCUPATO LO SPAZIO …E METTE PREPOTENTEMENTE UNA ELLE SUE 4 AUTO AL POSTO NOSTRO SOTTO LA NOSTRA FINESTRA,CI CONTINUA AD AVVELENARE UNITAMENTE AI FIGLI,MOGLIE E FRATELLI,NONCHE’ IL SUO CODAZZO DI PARENTI E CONOSCENTI CHE GLI DANNO MAN FORTE.SAREBBE ORA CHE I CITTADINI CHE NON HANNO AVUTO LE SOSTANZE X PROTEGGERSI…VENISSERO SOTTOPOSTI IN BLOCCO AD ACCERTAMENTI X TUTTE LE GASAZIONI DI VELENI CHE HANNO SUBITO CON IL VOLERE DEL SINDACO DOMENICO MARUCCI.ORE 05. DEL MATTINO,ANCHE IN QUESTO PRECISO MOMENTO CHE SONO LE 05,SUONA VIOLENTEMENTE L’OROLOGIO X 5 MINUTI E SI SENTONO I ROMBARE DEI MOTORI DI APPARECCHI CHE IMMETTONO VELENI E GAS NELL’AMBIENTE CIRCOSTANTE ! E’ UN ORRORE VIVERE QUI.MALEDETTA LA SORTE CHE MI FECE INCONTRARE QUELLA VECCHIA CHE CI OFFRI’ LA CASA.
LUNEDI MATTINA INTORNO ALLE ORE 9,30 MENTRE STAVAMO USCENDO DI CASA,CI ABBORDO’ LA NUORA DELLA PROPRIETARIA E CHIEDENDO COME VA,X SAPERE A CHE PUNTO ERAVAMO COME MORENTI…SPRUZZO’ ADDOSSO A MIO FRATELLO E A ME TANTISSIMA ROBA CHE CI PROVOCARONO FORTI DOLORI ALLO STOMACO E DOLORI X MOLTO TEMPO NELLA ZONA CARDIACA ! QUESTA E’ GENTE D’ASSALTO,COMPIONO SPEDIZIONI PUNITIVE CON I VELENI VEICOLATI DA GAS… OGGi 12/10/2011 ORE05,16 ALTRI SUONI D’OROLOGIO E ALTRI VELENI….
QUESTO APPELLO E’ RIVOLTO AGLI INDIGNADOS,AI RIVOLUZIONARI E A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RENDERE GIUSTIZIA ALLA FAMIGLIA MARINGOLA BARBARAMENTE ELIMINATA CON MEZZI CHIMICI.SE RITENETE GIUSTO CHE IL DIRETTORE DELLA CARITAS DON SALVATORE RINALDI ABBIA AFFIDATO 2 FRATELLI (MIO FRATELLO E IO ) NELLE MANI DI UN NOTISSIMO PERSONAGGIO MOLISANO DI MALAFFARE, FAMOSO IN QUESTE ZONE AL PARI DI CRISTO,CON L’UNICO SCOPO DI FARLI ELIMINARE FISICAMENTE A MEZZO GASAZIONE CON OGNI SORTA DI VELENI,SOSTANZE A MEZZO GAS TIPO CS ECC..SU ORDINE DI PIU’ NOTI PERSONAGGI DI SUA CONOSCENZA QUALI NICANDRO COTUGNO,NICANDRO D’APPOLLONIO,ECC.LEGATI AL MALAFFARE POLITICO-MAFIOSO.SE RITENETE GIUSTO CHE 2 FRATELLI SPOGLIATI DI OGNI BENE MOBILE,E DI OGGETTI INDISPENSABILI ALLA SOPRAVVIVENZA QUOTIDIANA,QUALI SCARPE E VESTITI,CUCINA,LETTI VENGANO ANCHE DERUBATI DELLE 2 AUTO DA PARTE DEI CARABINIERI D’ISERNIA.SE RITENETE GIUSTO CHE 2 FRATELLI DOPO TANTO PATIRE,VIVONO IN UNA CASA SEMPRE CHIUSI DENTRO,SENZA CONOSCERE MINIMAMENTE I LORO VICINI,NEPPURE COME PROSSIMO LONTANO VENGANO AVVELENATI ,GLI VENGONO BRUCIATI GLI ORGANI INTERNI E RIDOTTO IL FEGATO A UN AMMASSO DI CIRRI CON ACIDI,VELENI E GAS NOCIVI CHE MUTANO L’EZIOLOGIA CELLULARE..DA PARTE DI UNA FAMIGLIA A NOI SCONOSCIUTA QUI A MIRANDA ISERNIA.SE RITENETE GIUSTO CHE UNA POVERA DONNA PARALIZZATA A LETTO VENGA PORTATA A MORTE CHIMICAMENTE DALLA COMPROPRIETARIA DELLA CASA DI TEANO DOVE ABITAVAMO IN VIALE S.ANTONIO 19,DOPO ATROCI SOFFERENZE.SE RITENETE GIUSTO CHE UN POVERO VECCHIO INERME CIECO SIA STATO GASATO VIOLENTEMENTE IN CASA IN NOSTRA ASSENZA DA UN DELINQUENTE CHE DI MESTIERE FA IL COMANDANTE DELLA FORESTALE,DA MORENO-GARCIA,E DA ALTRE 2 FAMIGLIE CHE FACEVANO DI MIO PADRE IL TIRO A SEGNO CON I GAS…SE X VOI TUTTO QUESTO E’ GIUSTO VI CHIEDO SCUSA,SE SIETE UOMINI E RITENETE TUTTO CIO’ MALEDETTAMENTE INGIUSTO..IO DA CREDENTE IN CRISTO MA AVENDO UN DOLORE NELL’ANIMA NON QUANTIFICABILE….ADESSO CHE SONO ANCORA IN VITA VI CHIEDO DI FARE GIUSTIZIA…CONSIDERATEMI UNA VOSTRA SORELLA IN NOME DELL’ONESTA’ E DELLA MORALITA’ RENDETECI GIUSTIZIA.TALE GIUSTIZIA VIENE RICHIESTA IN NOME DI DIO E DEGLI UOMINI ONESTI ! anna maringola.
QUESTO APPELLO E’ RIVOLTO AGLI INDIGNADOS,AI RIVOLUZIONARI E A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RENDERE GIUSTIZIA ALLA FAMIGLIA MARINGOLA BARBARAMENTE ELIMINATA CON MEZZI CHIMICI.SE RITENETE GIUSTO CHE IL DIRETTORE DELLA CARITAS DON SALVATORE RINALDI ABBIA AFFIDATO 2 FRATELLI (MIO FRATELLO E IO ) NELLE MANI DI UN NOTISSIMO PERSONAGGIO MOLISANO DI MALAFFARE, FAMOSO IN QUESTE ZONE AL PARI DI CRISTO,CON L’UNICO SCOPO DI FARLI ELIMINARE FISICAMENTE A MEZZO GASAZIONE CON OGNI SORTA DI VELENI,SOSTANZE A MEZZO GAS TIPO CS ECC..SU ORDINE DI PIU’ NOTI PERSONAGGI DI SUA CONOSCENZA QUALI NICANDRO COTUGNO,NICANDRO D’APPOLLONIO,ECC.LEGATI AL MALAFFARE POLITICO-MAFIOSO.SE RITENETE GIUSTO CHE 2 FRATELLI SPOGLIATI DI OGNI BENE MOBILE,E DI OGGETTI INDISPENSABILI ALLA SOPRAVVIVENZA QUOTIDIANA,QUALI SCARPE E VESTITI,CUCINA,LETTI VENGANO ANCHE DERUBATI DELLE 2 AUTO DA PARTE DEI CARABINIERI D’ISERNIA.SE RITENETE GIUSTO CHE 2 FRATELLI DOPO TANTO PATIRE,VIVONO IN UNA CASA SEMPRE CHIUSI DENTRO,SENZA CONOSCERE MINIMAMENTE I LORO VICINI,NEPPURE COME PROSSIMO LONTANO VENGANO AVVELENATI ,GLI VENGONO BRUCIATI GLI ORGANI INTERNI E RIDOTTO IL FEGATO A UN AMMASSO DI CIRRI CON ACIDI,VELENI E GAS NOCIVI CHE MUTANO L’EZIOLOGIA CELLULARE..DA PARTE DI UNA FAMIGLIA A NOI SCONOSCIUTA QUI A MIRANDA ISERNIA.SE RITENETE GIUSTO CHE UNA POVERA DONNA PARALIZZATA A LETTO VENGA PORTATA A MORTE CHIMICAMENTE DALLA COMPROPRIETARIA DELLA CASA DI TEANO DOVE ABITAVAMO IN VIALE S.ANTONIO 19,DOPO ATROCI SOFFERENZE.SE RITENETE GIUSTO CHE UN POVERO VECCHIO INERME CIECO SIA STATO GASATO VIOLENTEMENTE IN CASA IN NOSTRA ASSENZA DA UN DELINQUENTE CHE DI MESTIERE FA IL COMANDANTE DELLA FORESTALE,DA MORENO-GARCIA,E DA ALTRE 2 FAMIGLIE CHE FACEVANO DI MIO PADRE IL TIRO A SEGNO CON I GAS…SE X VOI TUTTO QUESTO E’ GIUSTO VI CHIEDO SCUSA,SE SIETE UOMINI E RITENETE TUTTO CIO’ MALEDETTAMENTE INGIUSTO..IO DA CREDENTE IN CRISTO MA AVENDO UN DOLORE NELL’ANIMA NON QUANTIFICABILE….ADESSO CHE SONO ANCORA IN VITA VI CHIEDO DI FARE GIUSTIZIA…CONSIDERATEMI UNA VOSTRA SORELLA IN NOME DELL’ONESTA’ E DELLA MORALITA’ RENDETECI GIUSTIZIA.TALE GIUSTIZIA VIENE RICHIESTA IN NOME DI DIO E DEGLI UOMINI ONESTI ! anna maringola.
miei cari fratello e sorella, visto che vi hanno dato pochi mesi di vita perchè con i gas vi stanno avvelenando, confessatevi -anche qui va bene – liberatevi dal demone che è in voi – liberate le Vs. anime da cattivi pensieri e calunnie che state distribuendo gratis – fate opere buone specialmente questa: ANDATEVENE AL DIAVOLO !!!!!!!!!!
Cara anna, Anche io subisco delle bomvardazioni di gas velenoso…la mia prostata è stata divorata da questi gas. La stessa asl mi dice che sono stati i gas tossici a rovinarmela! Ti prego aiutami! Non esco più nOn mangio più sto morendo!
DON SALVATORE,IL PRETE CHE MI DISSE CHE IO NON DOVEVO METTERE IL NOME DI D’APPOLLONIO NICANDRO E CITARE NICANDRO COTUGNO NELLA DENUNCIA DEL FURTO DI TUTTI I BENI MOBILI….PERCHE’ COSTORO SONO PERSONE CHE SI RITENGONO IMPORTANTI ! IO CREDEVO CHE IL PRETE CI DESSE UNA MANO E LUI C MANDO’ AD ABITARE DA ALBERTO D’AMICO CHE POSSIEDE IMPIANTI DI GASAZIONE..CI AFFIDO’ NELLE MANI DELLA DELINQUENZA DOVE RITENGO CHE NE FACCIA PARTE ! LUI CHE C’INDAGAVA CON LA SOSTANZA X SAPERE QUANTI SOLDI AVEVAMO,POI DISSE VICINO ALLA VICESINDACO DI MACCHIA D’ISERNIA,IN NOSTRA PRESENZA QUANDO X FINTA CHIESE SE A MACCHIA D’ISERNIA C’ERA UNA CASA DA FITTARE PER NOI,CHE POTEVAMO PAGARE,AHI VOGLIA ! LUI CHE SI E’ FATTO DARE X 30 MESI 100 EURO DI TANGENTE DA D’AMICO…D’AMICO OGNI VOLTA CHE GLI PORTAVO LA PIGIONE ,MI DICEVA: ” IO QUESTI SOLDI NON MME LI PRENDO TUTTI IO,MA LI DEVO DARE IN PARTE A QUELLO…E MOSTRAVA 100EURO ! IL PRETE CHE STA TUTTO D’ACCORDO CON IL SINDACO DI VENAFRO COTUGNO E POI X FINTA DICE CHE NON LO PUO’ VEDERE ! ….TUTTA QUESTA GENTE DEVE ESSERE GIUDIGATA,INDAGATA E IN NOME DI DIO GIUSTIZIATA !!!
I PRETI CHE HANNO TRADITO CRISTO SARANNO GIUDICATI INDEGNI ,PERDERANNO X SEMPRE LA GRAZIA DI DIO E IL CIELO X LORO SI ABBATTERA’ SULLA TERRA COME IL FULMINE ! SARETE IN ETERNO DANNATI E L’ANIMA BRUCERA’ NEL FUOCO ETERNO !TUTTE LE LACRIME E IL SANGUE VERSATO SULLA TERRA DAGLI INNOCENTI X I VOSTRI CRIMINI ,SARA’ IL FIUME IN CUI PERIRANNO SENZA SPERANZA I VOSTRI FIGLI !CONVERTITEVI ADESSO CHE SIETE ANCORA IN TEMPO, INVOCATE IL PERDONO DI DIO ,PRIMA CHE ANCHE L’ULTIMO SPIRAGLIO DI LUCE SI SPEGNERA’ X SEMPRE…
MIRANDA -ISERNIA ..IL NOSTRO PROBLEMA E’ SEMPRE PIU’ TRAGICO..IN QUANTO TUTTE LE SETTIMANE ,DI GIOVEDI’ E VENERDI’,OPPURE TRA VENERDI’ E SABATO,VENIAMO ADDORMENTATI,CI NARCOTIZZANO CON ANESTETICI A MEZZO GAS E POI CI FANNO RESPIRARE OGNI SORTA DI VELENI E TOSSICI.NOI SIAMO VITTIME DI QUESTA BANDA DI CRIMINALI,CHE IN CIRCA 13 MESI DI RESIDENZA PORTA A PORTA CI HANNO DEVESTATO IL FEGATO E AVVELENATI IL SANGUE,ABBIAMO I MUSCOLI RIGIDI ECC…IL MACELLAIO D.A. CON TUTTO IL SUO CODAZZO DI PARENTI DEVONO RISPONDERE DI CRIMINI CONTRO L’UMANITA’.NON E’ POSSIBILE CHE QUESTA GENTE E’ DOTATA DI IMPIANTI DI GASAZIONE E POSSIEDONO OGNI SORTA DI VELENI,DROGHE E GAS.BISOGNA ACCERTARE URGENTEMENTE CHI SONO I FORNITORI DI DROGHE E VELENI,E CHI SONO COSTORO CHE ALL’APPARENZA SEMBRANO PERSONE NORMALI E LAVORATORI,MA CHE IN REALTA’ SONO BEN ALTRO ! LE TRE NOTE FAMIGLIE GIA’ CITATE IN QUESTO BLOG SONO GLI UNICI RESPONSABILI DI AVERCI DEVASTATO LA SALUTE X PORTARCI A MORTE.DI SICURO HANNO LEGAMI POLITICO-MAFIOSI,ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBE UN TALE COMPORTAMENTO.IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA D’ISERNIA PAOLO ALBANO CON IL SUO SILENZIO E NEGAZIONE DI LEGALITA’ E GIUSTIZIA SI STA RENDENDO COMPLICE DEL GOVERNO GOLPISTA-E MAFIOSO DI CUI SIAMO COSTRETTI A VIVERE !E’ PALSE CHE IL SUO SILENZIO VUOLE PROTEGGERE QUESTE BANDE ASSASSINE !
OGGI 31/10/2011 SONO LE ORE 04,20.SIAMO SVEGLIATI DI SOPRASSALTO ,NON POTEVO PIU’ RESPIRARE E IL NASO ASCIUGATO COMPLETAMENTE ,UNA MASSA DI ROBA IN BOCCA.E MAL DI TESTA..HO DOVUTO APRIRE LA FINESTRA.I DELINQUENTI COME CI AVVELENANO TUTTI I GIORNI,DA IERI POMERIGGIO HANNO MESSO IL GAS A CONTINUO IN CASA NOSTRA CON QUELLA ROBA A BASE DI SODA,E’ AMARA E POI ALTRI SPRUZZI AL SUONAR DELL’OROLOGIO CHE OGGI HA SUONATO AD INTERVALLI PIU’ LUNGHI PERCHE’ VENERDI’ CI HANNO GASATI CON DECINE E DECINE DI SOSTANZE DIVERSE.E’ SEMPRE PIU’ OVVIO CHE QUESTI SONO LEGATI ALLA DELINQUENZA GENERALE,A MIRANDA E’ UNA DIRAMAZIONE.MI SEMBRANO I CANNIBALI ADDOSSO A NOI,ORMAI SIAMO RIDOTTI AI MINIMI TERMINI,NON TROVO UNA CASA A CAUSA DELLA CAMORRA. POI IL BOSS..LUI E’ UN CAPO,SI CREDE DIO,LORO NON PAGHERANNO NULLA X I NOSTRI DECESSI,lORO LEGATI ALLA MAFIA POLITICO ISTITUZIONALE- I SOLITI NOTI…A.DOM….. CON LA MOGLIE E I 2 FIGLI,IL FRATELLO DI VIA S.LUCIA.LA NETTURBINA E TUTTI I SUOI PARENTI.SIETE CANNIBALI,SCIACALLI ASSASSINI,MA QUALCUNO ALLO SPACCA VESCIA’ ( SPACCA VESCICA ) E’ IL SOPRANNOME DEI D.A. CHE QUALCUNO MI HA SCRITTO NEL BLOG…GLIELA FARA’ PAGARE.
LA SERA DEL 31/10/2011 PER TUTTA LA NOTTE IL MACELLAIO CI HA FATTO RESPIRARE SOSTANZE AMARE,SEMBRA IL VELENO X I TOPI,A CICLO CONTINUO,COME QUASI TUTTE LE NOTTI…TRA ROBA CHE SEMBRA SODA A QUELLO AMARISSIMO..POI INTORNO ALLE ORE 22,30 VENNERO A BATTERE VIOLENTEMENTE ALLA NOSTRA PORTA DI CASA,VENNERO A BUTTARCI I GAS SOTTO ALLA PORTA E A BUTTARE UOVA MARCE E FARINA,IMBRATTANDO SCHIFOSAMENTE TUTTO.STASERA POI INTORNO ALLE 18 SI SONO MESSI SOTTO AL BALCONE UN BRANCO DI LORO,FANNO IL CARICO DI VELENI IN CASA NOSTRA X SOFFOCARCI,DAL LATO DELLA FINESTRA IL FRATELLO CHE DAL TUBO DEL CAMINO,MANCANTE DI COPERCHIO CI SOFFOCA CON IL FUMO E SOSTANZE CHE STAGNANO NELL’ARIA X IMPEDIRCI DI RESPIRARE.CONTINUANO IMPERTERRITI A FARCI RESPIRARE DELLE SOSTANZE A BASE DI ALCOL,E LE SOSTANZE AMARE.RIPETO CHE BISOGNA INTERROGARE QUESTI VERGOGNOSI SOGGETTI LEGATI AI NOSTRI PERSECUTORI DI VENAFRO ,I PARENTI DI NICANDRO COTUGNO DI VENAFRO CHE CI HANNO RUBATO TUTTO,QUESTA E’ ANCHE LA VENDETTA DEI CARABINIERI CHE FURONO DENUNCIATI.IL PROCURATORE ALBANO SA TUTTO E CI STA FACENDO ELIMINARE DALLA CAMORRA ! PENSO CHE DEBBA ANDARSENE DA ISERNIA !GLI SCIACALLI DI MIRANDA CI STANNO ADDOSSO NOTTE E GIORNO E A SFREGIO CI AVVELENANO OGNI MOMENTO ! ARRESTATE I NOSTRI DISTRUUTTORI…
ORE 02,15….di giovedi’ 03/11/2011..Questi farabutti hanno riempito la nostra casa di gas..anche stanotte è impossibile dormire ,ha acceso a continuo il gas che sfiata in casa nostra.Per l’ennesima volta mi domanda questi delinquenti assassini chi sono che ci devono avvelenare ,sono invincibili questi bastardi ,che accoppano la gente in casa e li gasano fino a farli scoppiare.Devo ringraziare la Procura d’Isernia…Con Paolo Albano che non li arresta a questi farabutti…Se si permettono di ammazzare lo dobbiamo proprio alle istituzioni di forze dell’ordine e magistratura che come minimo sono golpiste.C’e’ un sindaco poi …della stessa stoffa,visto che questi sono i suoi parenti e parenti anche della nostra proprietaria…la signora Pizzi…fittano le case e poi costringono la gente a fuggire.perchè i loro parenti li gasano con sostanze e veleni.Penso che stasera è di turno il Raffaele A.lui che è un criminale piu’ del fratello macellaio…unitamente all’altra loro parente la netturbina…sono i padroni indiscussi,colui che si definì il piccolo chimico.Non riesco a capire questi farabutti cosa vogliono,ma chi li conosce.Purtroppo alla Polizia non ci sono elementi che possono intervenire,in quanto non rispondono alla legge…come pure i carabinieri. L’avvelenamento che ci perpetrano è a ciclo continuo…Noi vittime dei delinquenti..Il sindaco Domenico Marucci non vuole estranei,e chi non fgge in breve tempo viene ammazzato !Adesso capisco il perchè ,tutte le persone che sentono solo il nome di MIRANDA ( IS) rimangono disgustate.
ORE 02,15….di giovedi’ 03/11/2011..Questi farabutti hanno riempito la nostra casa di gas..anche stanotte è impossibile dormire ,ha acceso a continuo il gas che sfiata in casa nostra.Per l’ennesima volta mi domando questi delinquenti assassini chi sono che ci devono avvelenare ,sono invincibili questi bastardi ,che accoppano la gente in casa e li gasano fino a farli scoppiare.Devo ringraziare la Procura d’Isernia…Con Paolo Albano che non li arresta a questi farabutti…Se si permettono di ammazzare lo dobbiamo proprio alle istituzioni di forze dell’ordine e magistratura che come minimo sono golpiste.C’e’ un sindaco poi …della stessa stoffa,visto che questi sono i suoi parenti e parenti anche della nostra proprietaria…la signora Pizzi…fittano le case e poi costringono la gente a fuggire.perchè i loro parenti li gasano con sostanze e veleni.Penso che stasera è di turno il Raffaele A.lui che è un criminale piu’ del fratello macellaio…unitamente all’altra loro parente la netturbina…sono i padroni indiscussi,colui che si definì il piccolo chimico.Non riesco a capire questi farabutti cosa vogliono,ma chi li conosce.Purtroppo alla Polizia non ci sono elementi che possono intervenire,in quanto non rispondono alla legge…come pure i carabinieri. L’avvelenamento che ci perpetrano è a ciclo continuo…Noi vittime dei delinquenti..Il sindaco Domenico Marucci non vuole estranei,e chi non fugge in breve tempo viene ammazzato !Adesso capisco il perchè ,tutte le persone che sentono solo il nome di MIRANDA ( IS) rimangono disgustate.
TRA FINE OTTOBRE E INIZIO NOVEMBRE 2008 ..RAI 3 MOLISE -REGIONALE…DIEDE LA NOTIZIA CHE IN MOLISE E IN PARTICOLAR AD ISERNIA ,C’ERANO TRA LE FORZE DELL’ORDINE NUMEROSI DELINQUENTI,CHE COMMETTEVANO REATI E BISOGNAVA STARE ATTENTI ! DEI CARABINIERI GIA’ SI SA ;LO HA DETTO ANCHE GIORGIO BOCCA COME HA DETTO DEI PRETI ! ORA IERI LA POLIZIA D’ISERNIA CI HA FERMATI ,CAMMINAVAMO A 20Km ORARI..HANNO CHIESTO I DOCUMENTI E VOLUTO ANCHE QUELLI DEL PASSEGGERO.PER LORO STESSA AMMISSIONE CI CONOSCONO E SANNO TUTTO ! CI HANNO SPRUZZATO ADDOSSO TANTISSIME SOSTANZE,NON SOLO QUELLE X INDAGARE.RITENGO L’ASSALTO DI IERI DA PARTE DELLA POLIZIA D’ISERNIA COME HANNO GIA’ FATTO ALTRE VOLTE SIA UN ATTACCO CRIMINALE X LEDERE LA NOSTRA SALUTE ! E’ OVVIO CHE DAL 2004 SIAMO NEL MIRINO DEI POTENTI E FEROCI CLAN POLITICO-MAFIOSI,_PURTROPPO NON SI ARRIVA A NULLA PER L’INERZIA DELLA MAGISTRAURA E FORZE DELL’ORDINE CHE NON SI SA A CHI APPARTENGONO !!!E’ CHIARO COME LA LUCE DEL SOLE CHE CON GLI ESECUTORI DELLA GASAZIONE CONTRO DI NOI ,SIA A PESCHE CHE A MIRANDA C’E’ L’APPOGGIO DELLA POLIZIA E CARABINIERI…QUESTI ASSASSINI DI MIRANDA GIA’ DOVREBBERO ESSERE TUTTI IN GALERA…MA SICCOME OGGI IN ITALIA COMANDANO LE MAFIE..QUESTI AMMAZZANO E PASSANO IMPUNITI !
STANOTTE,X TUTTA LA NOTTE E FINO ALLE ORE 13 DI OGGI 06/11/2011 UN ALTRO ASSALTO BESTIALE DA PARTE DELLA CAMORRA MIRANDESE ABBIAMO SUBITO..ALLE ORE 02,e 03 FINO ALLE 05..C’ERANO NEI PRESSI DELLA NOSTRA ABITAZIONE 2 GIOVINASTRI CHE BUTTAVANO SOSTANZE TOSSICHE IN CASA NOSTRA,MENTRE UN ALTRO GRUPPETTO ERANO PIU’ GIU’ SEMPRE A CARICARCI DI TOSSICI…DALL’INTERNO DELLA CASA DEL MACELLAIO ATTRAVERSO L’IMPIANTO ELETTRICO,SCARICO IDRAULICO E DA ALTRE ENTRATE CI CARICAVANO DI VELENO,IL FRATELLO DEL MACELLAIO CON IL CAMINO CHE CI CARICA DI FUMI TOSSICI ,BUTTA SOSTANZE CANCEROGENE NEL FUOCO E NOI SIAMO COSTRETTI A RESPIRARLI,LO FA DA 13 MESI.IL NOSTRO FEGATO E’ COMPLETAMENTE DEVASTATO,IL MEDICO NASCONDE LA PATOLOGIA E DICE CHE NON HO NIENTE,HO BISOGNO DI UNA VISITA PSICHIATRICA,SECONDO LUI HO LA MANIA DI PERSECUZIONE.LA FRASE CHE TUTTI RIPETONO QUANDO VENGONO ACCUSATI DI GASARE LA POPOLAZIONE CON DROGHE,VELENI E ACIDI….DA ANNI,CHIUNQUE PARLAVA DEI GAS CHE IL GOVERNO HA DATO A GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE X FAR AMMAZZARE NOI VITTIME…DOVEVA PASSARE X PAZZO ! L’OSPEDALE CRIMINALE X GRAVI CRIMINI CONTRO L’UMANITA’E X AVER TRADITO LA COSTITUZIONE LO DEVONO AVERE IL SINDACO,I SUOI PARENTI E LE FORZE DELL’ORDINE,MA GLI SPETTA LA FUCILAZIONE A VISTA….LE ANALISI DELL’OSPEDALE VENEZIALE NON SONO REALI..TUTTO RUOTA INTORNO AL CRIMINE ORGANIZZATO.LE AGENZIE IMMOBILIARI D’ISERNIA SI SONO RIFIUTATE DI FITTARCI UNA CASA,COME ANCHE I PRIVATI.SIAMO PERSEGUITATI,SEGUITI E SPIATI OGNI PASSO CHE FACCIAMO.IL SINDACO DI MIRANDA DOMENICO MARUCCI E’ INESISTENTE..I SUOI PARENTI SU ORDINE ANCHE DELLA PARTE DI MAGISTRATI CORROTTI E COLLUSI CON CHI MI HA RUBATO I BENI MOBILI ESEGUONO L’ORDINE DI UCCIDERCI,FACENDOCI DEVASTARE GLI ORGANI INTERNI DAL MACELLAIO,SUA FIGLIA,IL FRATELLO E LO ZIO DEL SINDACO.COLPEVOLE E’ PAOLO ALBANO PROCURATORE DELLA REPUBBLICA CHE CON IL SUO SILENZIO FAVORISCE LA CRIMINALITA’ ! NON C’E’ UN POSTO PIU’ SCHIFOSO DI QUESTO..VOGLIONO RUBARE X FORZA..AGGRESSIONI E TESTIMONIANZE FALSE DA PARTE DI POLIZIOTTI,SICURAMENTE COLLUSI !
QUESTA GENTE CONTINUA A BUTTARCI ROBA ADDOSSO,SOSTANZE TOSSICHE CHE CI FA RESPIRARE,LE CARICA E POI EMETTE VERSACCI CON LA BOCCA DI GODIMENTO…ARRESTATE QUESTI DELINQUENTI…
DALLE ORE 14 SINO AD ORA 02,40 STIAMO RESPIRANDO VELENI,SOSTANZE AMARISSIME CHE HANNO FATTO GONFIARE ENORMENENTE IL FEGATO CON DOLORI…QUESTO MACELLAIO PUO’ ESSERE UN CONFIDENTE,LA POLIZIA E CARABINIERI GLI PERMETTONO DI TENERE L’IMPIANTO DI GASAZIONE,VELENI E TUTTE LE ALTRE SOSTANZE.GODE CHE E’ UNA BELLEZZA QUANDO CI PREPARA IL MIX DI VELENI.GIA’ LA POLIZIA UN’ALTRA VOLTA X NON PRENDERE UNA DENUNCIA CI SPRUZZO’ TANTISSIMA ROBA CHE CI MANDO’ IL CUORE QUASI IN FIBRILLAZIONE..DA FARCI RICOVERARE X 2 ORE AL PRONTO SOCCORSO.NOI VITTIME DEI GIUDICI D’ISERNIA E FORZE DELL’ORDINE UNITAMENTE ALLA BANDA DI D’AMICO CON I ROMENI E QUI A MIRANDA I PARENTI DEL SINDACO !
X TUTTA LA NOTTE LA GASAZIONE E’ CONTINUATA CON TANTE SOSTANZE AMARE,DI BASE SEMPRE QUELLO A BASE DI SODA,POI DALLE 03,fino alle 05,AD ALTA PRESSIONE ANCHE X FUOR ALLA FINESTRA,PROVENIVA DALLA CASA DELL’ALTRO SPAZZINO,LA PORTA PRIMA DELLA MIA.E’ IL MACELLAIO CHE ALL’INTERNO DI CASA SUA HA I COMANDI DELLA NOSTRA ACQUA CHE PIU’ VOLTE CE L’HA CHIUSA X IMPEDIRCI DI TIRARE LA CATENA,PER MEGLIO FARCI RESPIRARE I GAS TOSSICI,HA IL COMANDO DELLA LUCE E NON E’ ESCLUSO CHE CI SOTTRAE CORRENTE VISTO LE ALTISSIME BOLLETTE,NOI CONSUMIAMO POCHISSIMO.CI HA AVVELENATO ANCHE L’ACQUA.PER CUCINARE LA PASTA E’ AMARISSIMA.E’ TUTTO UN SISTEMA SOTTERRANEO TRA LA SUA CASA AL NUMERO 20,LA MIA NUMERO 22,LA SPAZZINA DI FRONTE NUMERI 53/55/57/59/61,E L’ALTRO FRATELLO DEL MACELLAIO VIA S,LUCIA.LA SPAZZINA NEL BOX AL NUMERO 61 TIENE L’IMPIANTO DI GASAZIONE,SI PORTA SEMPRE UN FOGLIO CON SCRITTO LE DOSI E LE SOSTANZE CHE CI DEVE SOMMINISTRARE.PROBABILMENTE è LO STESSO PROTOCOLLO DEL RUMENO MANDATO A PESCHE DA D’AMICO..ERA UN MEDICO O UN CHIMICO MOLTO ESPERTO NELLE DOSI…QUESTI SONO PROTETTI DALLA POLIZIA E CARABINIERI.ARRESTATE QUESTI ASSASSINI,CI HANNO TOLTO LA VITA,SIAMO UN AMMASSO DI VELENI CON IL FEGATO DEVASTATO.CI SONO TUTTI I NOMI.STAMATTINA LA SPAZZINA SI E’ CHIUSA NEL BOX E LA NOSTRA STANZA,E IL BAGN MENTRE MIO FRATELLO ERA ALL’INTERNO SI E’ RIEMPITO DI GAS E SOSTANZE CHE FACEVANO MANCARE IL RESPIRO.
ARRESTATE TUTTA QUESTA GENTE,APRITE Un’INCHIESTA SULLE MORTI…TROPPE IN MOLISE,A PESCHE E MIRANDA…STANNO UCCIDENDO ANCHE NOI,HO IL VISO CHE SEMBRA PIENO DI BOROTALCO,TANTO DELLE POLVERI CON I GAS CI HANNO FATTO RESPIRARE TUTTA LA NOTTE E ADESSO ROBERTA A.PRIMA DI PORTARE LA PICCOPLA A SCUOLA COME OGNI MATTINA.ALLE 6,…6,30 INIZIA IL PADRE,POI ALLE 07 ESCE E CONTINUA IL FIGLIO MASCHIO CON LA MADRE FINO ALLE 7,20…CHE ESCONO,POI CONTINUA LA FIGLIA CON LA SPAZZINA FINO ALLE ORE 8,15….POI NUOVAMENTE OGNI 15 MINUTI A SECONDA DI COME HANNO REGOLATO L’OROLOGIO X LA TERAPIA DI MORTE.POI NEL FRATTEMPO ESCE IL MARITO DELLA SPAZZINA,IL MECCANICO CHE SI FA LE SUE BELLE SPRUZZATE,LA MATTINA,ALl’ORA DI PRANZO,ANDATA E RITORNO ,SERA E POI SI METTE IN BALCONE A BUTTARE ALTRA ROBA.L’ORA CHE PRANZIAMO c’E’ O LA SPAZZINA O LA ROBERTA CHE PROVVEDONO A SPRUZZI DI VELENO E POMPAGGIO DAL LATO DEL FRIGORIFERO,ESATTAMENTE COME FACEVA IL ROMENO.LA MATTINA E LA SERA GIRI DI CENTRIFUGHE DI SOSTANZE.POI VIENE IL PRETE A SUONARE LE CAMPANE,OGNI 15 MINUTI PER 4 VOLTE,INIZIA SPESSO ALLE 15,…15,15…15,30,…15,45,16,DOVE IL RUMORE DELLE CAMPANE COPRE I MOTORI E MOTORINI CHE IMMETTONO GAS CON VELENI..POI c’E LA ROBA CHE SPRUZZA CHI PASSA LORO AMICI E PARENTi.DOPO LA MEZZANOTTE SI AGGIUNGONO LE RONDE CHE AD OGNI SUONO DI OROLOGIO SI PRECIPITANO A BUTTARE I VELENI.HANNO FATTO QUESTO X TUTTO L’INVERNO CON IL GRANDE FREDDO…
NESSUNO VUOLE INTERVENIRE CONTRO QUESTA GENTE,SEMBRA CHE CI SIA LA MANO NERA !!! COSI’ FECE LA POLIZIA E CARABINIERI TRA DICEMBRE 2006 E MAGGIO 2007,FINO A QUANDO IN VIA STRABONE 14 A VENAFRO IL FORESTALE MILANO GIOVANNI NON AMMAZZO’ MIO PADRE,ORA LA STESSA QUESTURA E CARABINIERI STANNO FACENDO CON NOI,FINO A QUANDO IO O MIO FRATELLO NON MUORE,POI PRENDERE IL SUPERSTITE TRA NOI DUE X IL MALAFFARE MOLISANO E’ UN GIOCO DA RAGAZZI !.QUI A MIRANDA c’E’ SEMPRE UN CARCERIERE,OGGI E’ DI TURNO ASSUNTINA,LA SIGNORA NETTURBINA CHE IN 13 MESI CI HA FATTO MANGIARE CHILI DI VELENI E GAS,E’ UNA BRAVA LAVORATRICE…APPENA USCIAMO DANNO l’INFORMAZIONE A CHI CI DEVE SCORTARE X LA STRADA !.
IERI POMERIGGIO VENNE IL FIGLIO DELLA PROPRIETARIA A PORTARCI LA BOLLETTA DELLA LUCE.SI MISE CON LE MANI NEI FIANCHI A SPRUZZARE SOSTANZE DA SOTTO AL BALCONE.LUI CHE FINGE SEMPRE DI NON SAPERE NULLA E DI SCENDERE DALLE NUVOLE.HA LA SFACCIATAGGINE DI RINNEGARE ANCHE I SUOI PARENTI.
volevo chiederti….che musica ascolti? secondo me i chemical brothers….hiihihihi
inoltre appoggio il commento di mustafàbionsci….la mia famiglia hai polmoni pieni delle mie gasazioni intestinali….alterno scoregge a freon a scoregge ad acido piruvico (prodotto del ciclo di krebs)….la mia famiglia ha spasmi polmonari e difficilmente riesce a parià….ed io oramai ho il culo rotto dai gas! te quante volte al giorno scoreggi? quando suonano le campane? quando arriva er macellaio? e vedi quando non riesci a respirare per i gas? beh in quel caso se n’era na scoreggia era cominciato ken er guerriero! housellujah….tutuuttututututututuuttutuutu!
dirigo un’azienda chimica vicino trieste e data la sua profonda esperienza in campo di veleni e gas, vorrei farle un colloquio per testare di persona le sue capacità e conoscenze e capire se è possibile sfruttare il suo talento nella realizzazione di reazioni redox.
Luca Ardemagni
NOI VIVIAMO NELLA NOSTRA CASA APPARENTEMENTE LIBERI,mA IN REALTA’ VIVIAMO IN PIAZZA,ORIGLIATI A MEZZO MICROSPIA E CONTROLLATI A VISTA DALLA NETTURBINA E I SUOI GENITORI.QUESTA DONNA VIVE DIETRO AI BALCONI E IN STRADA A CARICARE NOI DI GAS TOSSICI…VERO STALKING !IL POTERE INVISIBILE DEL GOVERNO GOLPISTA MAFIOSO !MI DOMANDO PAOLO ALBANO QUANDO SI DECIDE AD EMETTERE I MANDATI DI CATTURA X QUESTA GENTE COMPRESO IL PRETE !FAREBBE BENE A FARSI TRASFERIRE IN ALTRA PROCURA !
AL SIGNOR SACRESTANO DICO CHE C’E’ LA SOLUZIONE..E’ UNICA..E’ LA PENA DI MORTE X I GASATORI ! Ci SARA’ A BREVE,QUANDO SI FARANNO I REGOLAMENTI DI CONTO ! I PAGHERO’ SCADENZA CAMBIALI ! NON FACCIA STUPIDA IRONIA…LE CAMPANE SERVONO A COPRIRE I ROMBARE DEI MOTORI E MOTORINI CHE IMMETTONO VELENI E GAS NELL’AMBIENTE E NELLE CASE DELLA GENTE !NON CAPISCO PERCHE’ INTERVENITE SE NON E’ VERO NULLA ! VADA PIUTTOSTO A LEGGERSI I RAPPORTI TRA POLITICA-CHESA E MAFIA ! SONO NOTI !
TU HAI UN BISOGNO DI MATTARELLO ESAGERATO!!!!
Se soffri di insonnia prova con qualche goccia di Lexotan, invece di stare su internet a scriver
CONTINUIAMO A SUBIRE SPRUZZI DI ACIDO MURIATICO,NOI VITTIME da TEANO A MIRANDA !
CONTINUIAMO A SUBIRE SPRUZZI DI ACIDO MURIATICO,NOI VITTIME da TEANO A MIRANDA !
ERA LA FINE AGOSTO 2009,VIVEVAMO IN QUESTA CASA DI PESCHE IN VIA ALBERT.B. SABIN snc.DI PROPRIETA’DI ALBERTO D’AMICO.DA QUESTO INDIVIDUO RICCHISSIMO ANZI ARRICCHITO TANTO DA POSSEDERE MEZZO CENTRO STORICO AD ISERNIA E NUMEROSE ABITAZIONI SPARSE SUL TERRITORIO CI AVEVA MANDATO IL DIRETTORE DELLA CARITAS DON SALVATORE RINALDI (X STANZE IN MEZZO AL BOSCO PAGAVAMO 400 EURO AL MESE )OGNI MESE CHE ANDAVO A PORTARE LA PIGIONE AL D’AMICO,COSTUI MI RIPETEVA CHE NON L’INTASCAVA TUTTI LUI, DOVEVA DARE OLTRE 100 EURO AD ALTRI…ALLA FINE DI AGOSTO MANDARONO UN ROMENO TRATTATO CON I GUANTI BIANCHI E RIVERITO DAL FINANZIERE CHE OCCUPAVA L’ABITAZIONE ACCANTO ALLA MIA,CI DIVIDEVA UNA PARETE.QUESTO ROMENO ERA UN CHIMICO O UN MEDICO,PIU’ UN MEDICO.APPENA MI AFFACCIAI,MI SPRUZZO DEI GAS CON ACIDO DIRETTAMENTE NEGLI OCCHI,TANTO CHE DOVETTI LAVARLI PER OLTRE MEZZ’ORA SOTTO LA FONTANA.ERA SOLO UN PICCOLO ASSAGGIO DI UNA DEVASTAZIONE FISICA SU BASE CHIMICA.INIZIO’ A LAVORARE ADDOSSO A NOI CON DELLE MACCHINE.
ANCHE STASERA SIAMO STATI AVVELENATI CON VARIE SOSTANZE DAL SIGNORE PROPRIETARIO DI MIRANDA CHE AL SUO RITORNO A CASA CI HA FATTO E STIAMO RESPIRANDO ANCORA ADESSO SOSTANZE TOSSICHE A CICLO CONTINUO,TANTO DA AVERCI PROVOCATO VIOLENTI MAL DI TESTA.IL MAL DI TESTA E’ IL PRIMO SINTOMO DI INTOSSICAZIONE.PREGATE DIO CHE UN GIORNO IL SOLE NON SORGA IN RITARDO….
L’IMMONDA BESTIA STA X PRESENTARSI !
ORA SIETE FELICI E SODDISFATTI..VI MERITATE UN BRAVO…CI AVETE FATTI BRUCIARE VIVI IN CASA DAI MIRANDESI..CON KILI DI ACIDI E KILI DI GAS…IL FEGATO E’ ESPLOSO CON TUTTI IL RESTO DEL CORPO.ORA AVETE VINTO.NICANDRO D’APPOLLONIO CON TUTTO I SUOI COMPARI PUO’ PRENDERSI ANCHE LE 2 AUTO.CHE MI AVETE RUBATO…VI FARANNO GENERALE !
ABBIAMO OTTIMA ASSISTENZA A MIRANDA !
OGGi 12/10/2011 ORE05,16 ALTRI SUONI D’OROLOGIO E ALTRI VELENI….
ANDATEVENE AL DIAVOLO !!!!!!!!!!